![]() |
gioacchino - 1° Classificato!!!
2 allegato(i)
finalmente!!! :D
|
Mitico Gioacchino!!! :beer: ma è un bel Savagioneeeee!!! ;) complimenti e raccontaci della gara!! :aiwebs_017:
|
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA un saverio vincente!
grande!!!!!!:beer::beer: |
grazie però...
aiutatemi!!!:eusa_pray:
finita la gara mi sono accorto che ogni qual volta mollavo il gas il posteriore si bloccava e che, messo il mezzo sul trespolo e fatte girare le ruote... si sente un rumore metallico proveniente sicuramente da entrambi i differenziali dato che facendo girare una sola ruota in unsenso l'altra non gira in senso opposto... e così via per le altre... tempo fà ho già sgranato un differenziale e l'hosostituito ma a quanto pare non basta... ho letto in altre discussioni di spessorare con dei rasamenti ma... NON HO CAPITO!!! ne dove li devo mettere ne come...:eusa_wall: c'e qulche anima pia che vorrebbe spiegarmi meglio e nei dettagli come si fa??? magari con qualche illustrazione... please... |
Ahhhhhh si mi ricordo io ne rompevo 1 ad uscita anche perfettamente spessorate ... cmq col differenziale in mano devi sfilare il cuscinetto dalla parte della corona e i rasamenti vanno messi prima di reinfilare il cuscinetto in modo che quando vai a rimettere il differenziale in sede il cuscinetto spinga maggiormente la corona contro il pignone .... tieni presente che non devi esegerare, cioè gli ingranaggi non si devono impuntare, devi trovare il mix di rasamenti giusto poi buona fortuna ... a me non è servito ad un cakkio forse perchè usavo i gommoni del truckzilla da 7" che hanno un innerzia spaventosa cmq alla fine ho cambiato mezzo :beer:
|
ti ringrazio!
ci proverò... beh io ho ancora le gomme originali e adesso vorrei montare le gpr da truggy... non dovrei avere problemi... vedremo........:eusa_think: |
Con le truggy che son leggerissime e i rasamenti al posto giusto vai tranquillo
|
grande gioachino!!! bella gara!!! il 9 però sarò + competitivo, ti ho visto dal basso del podio eh ,eh eh eh forse non con il savage ma con l'mta4 ...forse vedremo...
|
purtroppo il 9 non ci sarò...:eusa_wall:
in bocca al lupo per la gara (anche se non ho capito chi sei...) intanto preparo il mezzo per la prossima!!!:aiwebs_011: |
sono kuello ke è venuto sotto il tuo gazebo alla gara di maggiora a rubarti l'ombra e ad ammirare il tuo savy con davide(warrior, è il ragazzino ke ti conosceva)poi alla premiazione sn arrivato terzo per i problemi radio nella gara...in effetti ti oscuravo la visuale in gara per cercare di prendere il segnale...
|
ma nn vieni alla gara perchè sei in vacanza o per i problemi al differenziale del tuo savy??? no perchè senno ti posso prestare i miei con cassa in alluminio integri se sei in zona varese...io sn a morosolo(casciago)oppure venderteli se vuoi ,tanto nn penso di andare col savage ma col mta4 se riesco ad avere alcuni pezzi ke mi mancano...vediamo...
|
ora ricordo!!!
ciao come va? mi raccomando per la prossima volta compra un kilo di batterie CARICHE!!! :aiwebs_011: |
tt ok grazie. si ora ho preso delle beghelli(ah ah ah) ricaricabili da 2100 mah.............l'altra volta usavo le 800mah:eusa_whistle:...e mi hanno abbandonato a metà gara cacchio!!!!va beh imparerò a furia di sbagliare...ehh
|
tt bene grazie ,tu? si ora ho comprato delle beghelli(ah ah ah)da 2100mah ,prima le 800 mah mi hanno abbandonato a metà gara...cacchio...vabè sbagliando s'impara...forse
|
pensavo che nn avesse preso il messaggio ricaricando la pagina!!! l'ho riscritto 2 volte come 1 deficente ca**o! va beh
|
io sono molto scaramantico...
prima di ogni gara compro 12 batterie nuove DURACELL... giusto per stare sicuri... |
fai bene...certo le alkaline kuando sn finite si buttano, ma costano poco....le ricaricabili sn kuasi infinite ma mi sono costate + di 30euro!!!
xo le beghelli sono già cariche kuando le compri...ero al mediaworld e ho visto che il cassettone dove vengono messe le batterie della beghelli è attaccato alla corrente e dei led ti dicono se sono cariche o sono in ricarica in kuel momento!!!infatti nella scatoletta ci sono dei contatti che ricaricano le batterie!ingegnioso... |
Grande Savage, e soprattutto,GRANDE GIOACCHINO!:eusa_pray::eusa_pray::eusa_pray:
|
grazie...
grazie... grazie... :aiwebs_017: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:10. |