![]() |
è uscito il nuovo savage X 4.1
ecco le foto [img]http://www.hpieurope.com/graphics/news/2006011803/2006011803_2.jpg' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> |
hai per caso qualche notizia inpiu??
|
sul sito HPI c'è ancora ben poco, da come ho capito, hanno abbassato il baricentro, alleggerito le plastiche e c'è un accesso più facile nei differenziali...
per ora è solo un'anteprima :o |
http://www.hpieurope.com/kit-info.ph...=en&partNo=859
ecco tutti i dettagli del nuovo SavageX... che dire.. se ero savagista mi ammazzavo.. HANNO CAMBIATO TUTTO.... chissà il kit per trasformare il savage normale a X quanto costi... :blink: |
lo smontaggio rapido dei differenziali è una grossa novità.
mah...... il 4.1....... è sempre il motore HPI S25, rinominato.......hihihiihi è un riciclo continuo....... :lol: |
Azz Pleko...così fai svalutare i nostri Savy... Sigh :-)
|
e cosi si è accorciato pure il savaggione :( era cosi bello lo chassis altissimo :D
|
A me sembra la versione povera dal savage. Tutto plasticoso, pure il rollbar. Cmq andrà a sosituire il 25, quindi sarà la base. ;)
|
la grossa pecca di HPI.......è quella cavolo di marmitta in plasticazza.........
|
Non piace :( anche se hanno tentato di risolvere i problemi dei modelli precedenti.
|
...nn ci siamo....l'hanno abbassato, ma mica di molto!!
l'unica cosa che mi piace è l'acceso ai differenziali...la x sul telaio è orribbbbbile!!! |
...Invece è proprio gagliardo!!! :P
hanno cercato di imitare le geometrie del Revo... e hanno fatto bene perchè secondo me l'X in pista se magna 25 e 46 messi insieme... :lol: |
Quote:
Comunque a me piace veramente 1 botto quando esce vedro' di prendere il Radiobox e il coso per i differenziali (forse) |
tanta plastica = MENO PESO
baricentro basso = piu stabile in curva sarà bello trovarselo in pista, sicuramente è più efficace del vecchio glorioso savagio. vedremo e sapremo |
Quote:
e tanta plastica spesso significa = MENO ROTTURE :) |
come gia detto i differenziali,il baricentro la scatola dei servi e un roll bar per il motore.
|
aggiungo che :
Piu veloce acceso al cambio, 4 viti e togli il blocco del cambio dall'alto e 3 buchi per gli ammo. |
Già, a me è piaciuto tanto, ma cosi' tanto che l'ho comprato :lol: ... Quando arriva (questa settimana probabilmente) faccio foto e poi monto tutti i miei optional sul nuovo mostro, quando lo provo vi do dei pareri raffrontandolo anche con il Savage normale ;)
|
ATTENDIAMO LA TUA RECENSIONE ALLORA ;)
|
Quoto Tasci....sono curioso... :lol:
|
Curiosissimo anch'io visto che ho il vecchio savage 25........ :lol: B) :lol:
|
non ci siamo il savage X è un flop secondo me.....troppa plastica....troppo basso....troppo base....
|
No, alcune cose sn migliorate, altre...inzomma(vedi rollbar in plastica, magari nn si piega...xò....).
Ciao... |
si è chiaro che quando pieghi il roll bar in ergal o acciao o quel che sia lo raddirizzi difficilmente però la resistenza ci vuole specialmente su queste bestie
|
Quoto...hai ragione!!! good)
|
grande! icon6) icon6) icon6) drinks
|
nicodrago te fai aquisti su internet per il tuo savage????? sai indicarmi qualche altro sito???
|
sei te che hai visto le sospensioni regolabili dove le hai viste???
|
Ho comprato praticamente tutto del savage su internet...tutto su ebay, basta guardare in america ed aspettare l'occasione giusta!!!
:o boxing) winnner) Ciao... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:35. |