![]() |
finalmente il mio lst2 impenna!
raga, oggi ho levato le gomme originali del lst2 ed ho messo le gomme originali del muggy, che sono quasi una via di mezzo tra le proline bowtie e le crime, ed il lst2 impennava alla grande!! ed è tutto di serie!!
prima erano le gomme originali che non avevano grip, fortunatamente è l'unica nota negativa che per ora ho riscontrato sul losi ! :aiwebs_011::aiwebs_011::aiwebs_011: |
Sisi adesso sei felice ma ti voglio vedere in bagarre con un mezzo che all'uscita di curva non puoi affondare del tutto perche si ribalta :aiwebs_001: io preferisco un erogazione piu dolce meglio gestibile :icon_weed::icon_weed:
|
Quote:
|
Quote:
la dai giù tutta e via! |
e se ti passa il tasci in curva vuol dire che stai dosando già troppo..:aiwebs_017:
Cmq immagino che anreawind lo stia usando per cazzeggio e non per gare buon divertimento col losone..:aiwebs_011: |
se lo passo io in curva vuol dire che il losone era fermo :P
|
scusate ma penso che stiate facendo tanto rumere per nulla, in tal senso, il fatto che il mio losono impenni, dipende solamente dal fatto (come scritto nel primo topic) che ho cambiato le gomme originali (poco grippanti) con quelle tacchettate , ora vi dico, voi che bazzicate tanto le piste, con quali gomme girate? con le originali ? non penso, penso che usiate delle gomme tacchettate, altrimenti starete sempre a sgommare, o sbaglio ?
il manico poi nella guida ci deve essere, altrimenti ti passano sempre! :beer::beer::beer: |
Quote:
E' sempre una soddisfazione vedere il proprio mezzo su due ruote, ma di certo non deve accadere in gara. Andreawind, il fatto che il tuo Losone impenni non è dato soltanto dal cambio-gomme, un altro fattore importante è la gradazione degli olii nei differenziali...in poche parole scarichi più trazione al posteriore, facendo alzare il muso. Questo in gara potrebbe considerarsi un errore, dato che, perdendo aderenza all'anteriore, avresti un controllo approssimativo del mezzo all'uscita di ogni curva (quando ti ritrovi in gara con 5 pitbull incazzati che non vedono l'ora di passarti è moooolto difficile dosare il gas). Ma probabilmente questo non fa al caso tuo (e non per niente ho quotato la frase di Nik). Ti stiamo facendo una pseudo morale ma in effetti non ci hai ancora detto se bazzichi le piste :D Goditi le penne del Losone e complimenti per il mezzo! :beer: |
Mi sono ricordato ora com'è finita la mia unica impennata a Pistoia .... esco dalla curva del rettilineo spalanco tutto , il losone preso dall'euforia alza leggermente le gomme davanti e si incastra col muso sul traliccio del trasponder ribaltando tutta la struttura .... per fortuna non si è fatto un cakkio ma ho sudato freddo :eusa_naughty::eusa_naughty:
|
forunatamente il losone è molto robusto....quando gira , gli ostacoli debbono aver paura che vengano impattati dall' Lst2 !!
|
bhe che le atx abbiano scarso grip è vero, infatti io riesco a fare le donnuts sull'asfalto senza problemi ma che con queste non sia possibile impennare non è proprio corretto, basta dare un occhiata qui:
http://www.youtube.com/watch?v=f8bDTpKFItA :eusa_whistle: |
Quote:
|
comunque quello dove impennava era lo stesso asfalto dove fa le ciambelle!:icon_rr:
|
ma il motore è originale ?
|
Quote:
cioè se gli ammo erano con poco precarico(molle piu' morbide) oppure con molto precarico(molle piu' induride) ? |
il motore nel video è un sts .28. per quanto riguarda le sospensioni ho molle gialle losi dietro e quelle originali avanti.
comunque inpenna anche con il mach 427 originale e indifferentemente dal precarico delle molle. unico accorgimento e chel'entrata della seconda deve essere rallentata dando 4 giri dal tutto chiuso alla frizione della seconda invece di 5. |
in pratica deve essere posticipata, deve entrare dopo, piu' allungo!
|
si, il problema all'inizio era che il mezzo iniziava ad alzarsi ma con l'innesco della seconda troppo presto lo ripiantava a terra. ora invece come si vede nel video sale su di prima e poi addirittura si innesca la seconda mentre è su due ruote e continua così.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:23. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it