![]() |
2005/11/20 Albairate (MI) - Appuntamento in Pista
Ciao,
solo per evitare di fare la strada a vuoto per vedervi finalmente ingarellati.... chi ci sarà domenica? :huh: |
Quote:
|
pultroppo no,non sarai smentito"credo" :(
io comunque confermo che non ci sarò :( |
purtroppo vista la distanza (300km), se gli amitzi sono assenti, io rimando.
|
Quote:
|
stavo pensando..... ma se non c'è nesssiuuuuuuuuuuunoooooooo,
partecipo io...... un solo iscritto.... un solo vincitore...... VOLEVI LA VITTORIA FAAAAACILE!!!!! :D |
...vabbè state convincendo anche me a non andare :( ,certo che solo contando quelli che non vanno perchè non vanno gli altri....non saremmo pochi,cmq ok ,il mgt in questo caso esce sconfitto prima della partenza,sarà per la prossima..
|
Quote:
|
Avessi la macchina andrei mooolto volentieri ;)
Pleco, se nn vai io domenica sono in spiaggia, se vuoi farti 2 giri sono disponibile ;) |
Dai Pleko....giuro che ci rifaremo..... :rolleyes: ;) :lol: :lol:[/QUOTE]
STRA DACCORDO :D e STRA SICURO :D |
ehhh si......quasi quasi ci vado, così vinco..... :lol:
x Enrico..... stop alla sabbia....... sono diventato scemo per rimettere in ordine il mezzo....... i cuscinetti distrutti, la slipper limata....... i differenziali insabbiati...... STOP! <_< |
ahahahaha...la sabbia è veramente noiosa da togliere...si infila ovunque!!! <_<
|
Allora sto a casa pure io dal mare :P
Se giri qua in giro fammi sapere che forse vengo pure me :D |
...ma la GiglioPista rimane aperta tutto l'anno o adesso chiude per i mesi più freddi?
La prossima domenica(27-11) qualcuno ci va? |
Quote:
|
è aperta anche in settimana?
se faccio a tessera quindi mi danno la chiave e posso andarci quando mi pare? |
Quote:
|
quindi 100euri all'anno...mi da la chiave e ci posso andare quando voglio..
mi sembra un'ottima cosa!! appena rimonto il savage faccio la tessera e inizio a provare la pista... |
Quote:
|
sto aspettando il servo per lo sterzo nuovo 15kg...
appena arriva finisco di rimontare e poi mi aziono per iscrivermi...dove la faccio la tessera?? pensa nelle vacanze di natale...ci possiamo beccare tranquillamente!! non vedo l'ora :lol: :lol: :lol: |
Contatta Carolina sul nostro forum...e' lui Gigliotti...Carolina è il nome del suo cane(strano,non mi ricordo mai di che razza sia),che si diverte a correre dietro ai mezzi per azzannarli... :lol: Il sevo da 15 kg l'hai preso su ebay da uno di Honk Hong??? ;)
|
mi sembra fosse un pitbull
|
No..non è un pittbull,ha il muso piu' dritto....
|
..allora nessuno neanche questa domenica :(
|
un grott.weiler....... ovvero un rott-vailer che abita in grotta..... :D
uh ke katazza ke ho scritt :blink: <_< :huh: ;) :ph34r: :angry: :D ma Carolina organizzerà qualche altro mega incontro prima del 2006? |
..spero di si, ma se così non fosse mi permetto di scagliare una freccia a suo favore,cioè, lui organizza,ma se il forum decide in toto di non andare è dura trovarsi,no?
Perciò la prossima volta cerchiamo di esserci ;) |
Quote:
|
Quote:
l'ho preso di una marca del caxxo...però non mi interessa ...l'importante è che tira 15 kg e non è lento come la fame! appena arriva posto fotto con dati |
Grande...... ;)
|
Quote:
|