![]() |
2007/11/10e11 BolognaFiere (BO) - MGDay7 (ISCRIZIONI)
Bene Ragazzi,
Col fine di rendere il tutto + chiaro sia per voi che per noi, ecco il link alla lista Iscrizioni (terremo la pagina aggiornata in base alla vostre segnalazioni). Siete gentilmente pregati di controllare se tutto è ok.. ed eventualmente farmi notare le cose da modificare... Se è tutto ok, basta che scriviate : Confermo al 100% i dati scritti. Grazie a tutti. STAFF MG.it :beer: Lista Partecipanti MGDay7 |
Confermo alla grande!:icon_rr:
|
ragazzi, visto che sono l'unico con la buggy, correrei contro i truggy....
sarò la pecora nera del gruppo :beer::icon_weed: |
cosa si intende con "al seguito" ?
cmq per il resto confermo tutto ;) |
Grande Nik! Allora io corro nella categoria Truggy con TeamLosi 8T e la frequenza è digitale. Poi con me c'è ALe (metti pure MANETTA) lui corre sempre nella categoria Truggy con TT ST-1 frequenza digitale. Per adesso siamo noi...se si aggiungeranno altri lo comunicherò immediatamente! Non corriamo con i monster a questo giro :p perchè siamo dei folli e vogliamo sbriciolare i nostri truggy!:aiwebs_017:
|
confermo tutto al 100%:beer:
|
raga...molto probabile che ci sia anch'io con Dave.....gara truggy per il figliolo e bashing per me...non correrei nei monster perche' voglio godermi un po' lo spettacolo e gli amici....le corse e la loro prepatrazione ti rubano un sacco di tempo e ti mettono addosso la frenesia...e poi gia' lo so' che ci sara' un sacco di gente da aiutare.....:D
|
Quote:
grande donato il nostro papa' sul campo !!!!! fai di tutto per esserci se manchi tu non sarebbe la stessa cosa !!!!;) |
Conferma
Confermo Alberto in aiuto x Fabrizio sabato e domenica, poi Mostro Nik aggiungo Gianni e Andrea anche per il sabato.......il dado e tratto!:eusa_dance:
|
Confermo al 100%, sono un pò dubbioso sulla presenza del saverio, sospetto di avere una piccola noia che spero di risolvere entro sabato
cmq in pista, se serve sarà l'assistente ufficiale di Mr.Donato, aiutante sul campo e cazzeggiatore occulto :beer: |
anche io la vedo grigia se non risolvo quel problema...:pottytrain5::eusa_wall::eusa_doh:
se qualcuno possiede questo pezzo http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5037 al massimo farò da meccanica:eusa_whistle: |
Confermo la mia presenza e quella di Davide al 100 %....gara truggy col jammin e bashing col revo...dai raga che comincio a non dormire di notte....:pottytrain5:
|
confermo anche io, ma cosa vuol dire "Con..." ?
|
Quote:
|
ok confermo al 100% i dati scritti
|
Confermo, anche se al 99% il Revo rimane a casa.
Jammin gara truggy presente! ;) Quote:
|
Quote:
sai che ti dico, me ne sbatto i maroni e lascio i 4 stock così come sono, se son troppo basso amen, spancia e fanculo. P.S. pulp fiction:icon_rr: |
bravi per il film:D
per gli steli io ho quelli per gli ammo standard...va bene cmq? |
Quote:
va bene così il saverio nn si formalizza :icon_weed: |
Quote:
dimmi che mezzo hai e la frequenza che ti inserisco! :beer: |
Quote:
|
Quote:
esempio: tuo babbo non è iscritto al forum ma viene con te, quindi ho messo "con Vulcanino" stessa cosa vale per gli amici di Fabrizio ecc ecc :icon_study: |
Io ci sono
Confermo la mia presenza.
C'è da correggere Rouge771 invece che Rouge711... (mettiamo anche nome e cognome poi??) Accompagnato da Luisa Il Revo c'è, ma devo verificare la frequenza. La gara di Bashing non credo di farla. Il Macca è incasitissimo e non sono sicuro che riesca a rispondere.... Sicuramente viene e anche lui è accompagnato dalla MH Donna... Con il Losone con gli occhi. La frequenza figuriamoci se la so..., farà penso anche la gara di Bashing.... conoscendolo.... :icon_rr: |
Dimenticavo..... Mario Racing Team al completo
|
rieccomi ragazzi, scusate se sono sempre sfuggente ma come potete immaginare sono presissimo dal gestire l'organizzazione.
cmq ora provo a spiegarvi tutto nel modo + chiaro possibile. Considetate che avete tempo fino a, diciamo stasera, per contattarmi sul forum, dopo di che inizieranno i giochi e quindi mi troverete solo al cell MG/Rotella Info Line 3477181357 |
MGDay 7 Programma Giornate
MGDay 7 10 e 11 Novembre 2007 "Model Game Event" BolognaFiere Orari e Biglietti Visitatori ed Accompagnatori Orari e Biglietti Fiera Model Game Event e Mondo Creativo: unico ingresso pedonale consentitio: MORO SUD Sabato dalle ore 10.00 alle ore 19.00 Domenica dalle ore 10.00 alle ore 19.00 Biglietto: Interi ..1 giorno € 9,00 - 3 giorni € 14,00 Ridotti 1 giorno € 7,00 - 3 giorni € 12,00 L' ingresso ridotto é valido per: i possessori del coupon riduzione e gli "over" 60, i minori dagli 11 ai 16 anni accompagnati da un maggiorenne. L' ingresso gratuito é valido per: i minori fino a 10 anni accompagnati da un maggiorenne, portatori di handicap con accompagnatore. SCARICA IL COUPON INGRESSO RIDOTTO Orari e Biglietti Iscritti Orari e Biglietti Piloti Iscritti MGDay7: unico ingresso carraio consentito: Michelino Espositori Pad.35 Sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.00 Domenica dalle ore 9.00 alle ore 19.00 Iscrizioni: Sabato e Domenica: €20,00 comprensivo di: parcheggio riservato, prove libere, tutte le gare, gadget, adesivo ed estrazione premi MG a sorte (solo per i presenti). Solo Sabato: €10,00 comprensivo di: parcheggio riservato, prove libere e adesivo. Programma Giornate Sabato 10 h10.00 Pista Libera h12.30 Pausa Pranzo h14.30 Pista Libera h19.00 Chiusura Fiera Domanica 11 h10.00 Prove Libere h11.15 Briefing e Verifiche Tecniche h11.30 Qualifiche h12.30 Pausa Pranzo h13.30 1a Manche h14.30 2a Manche h15.30 Finali h16.00 Bashing/Freestyle h17.00 Foto di Gruppo e Premiazioni h18.00 Estrazione premi MG h19.00 Chiusura Fiera (i nostri orari sono elastici e posso variare leggermente in base all'andamanto della giornata quelli della Fiera NO, confidiamo nella vostra collaborazione) MG/Rotella Info Line 3477181357 |
nel pome dovrei riuscire a postrare maggiori indicazioni su come arrivare in fiera e cosa evantualmante ci sarà da portare.
a dopo! :beer: |
Mi raccomando controllate bene la lista iscritti!!!!
Lista Partecipanti MGDay7 mi manca di contattare i seguenti personaggi per capire se ci son sul serio angelino70 ank beppe massyyyyy |
Bella lì!!!!!
Sicuramente sarà una gran giornata:beer: Speriamo di essere in tanti con un bel finalone da un botto di minuti..... Sicuramente la pista sarà da gran gas! |
Aggiornate la lista!!!!!!
|
Quote:
Lista Partecipanti MGDay7 lista aggiornata, controllate tutto, grazie. angelino70 ank beppe massyyyyy se ci siete rispondete! |
Dove siamo!
Note IMPORTANTISSIME! In fiera saranno presenti la corrente elettrica, un compressore e i gazebi per stare al coperto. Non saranno diponibili sedie e tavolini, è quindi fortemente consigliato organizzarsi in qualche modo. Quando sarete in vicinanza dell' ingresso Michelino telefonate al MG/Rotella Info Line 3477181357 qualcuno verrà a portarvi i pass. Gli ingressi piloti ed accompagnatori sono differenti e non ci possiamo fare nulla. Chi ha degli accompagnatori a bordo sarà quindi, perforza maggiore, costretto a scaricarli davanti all'ingresso principale MORO SUD per poi tornare indietro all' ingresso MICHELINO espositori PAD.35 (chi arriva dall' autostrada ci passa davanti per forza). qui trovate le indicazioni per arrivare: Sito "Model Game Event" Sito "Bologna Fiere" Ingresso Piloti (guardare la freccia blu in basso) Ingresso Visitatori (guradare la freccia rossa curva a sinistra) |
Io ci sono domenica ma come visitatore ... non sarò armato di revo, in attesa di una frizione mi armerò solo di fotocamera con memoria infinita :beer:
|
Azz... Raga non ce la faccio ad esserci!!:eusa_shifty:
Credo e spero che sarà x la prox!:eusa_angel: Buon divertimento a tutti!:beer: |
per me va tutto bene, se poi riesco a rimettere in sesto il revo posso aggiungermi, vero?
|
Confermo tutto tranne che io ci sono solo domenica!!!
Ps, x finnici, io parto la domenica mattina prestissimo, qualcuno si aggrega? |
Bene ragazzi, è tutto pronto ed è ora di andare a letto, da questo momento in poi mi potete trovare solo al cell.
a domani! :beer: |
Quote:
vuoi venire con noi?Citroviamo presto davanti a casa mia...telefonami... |
Anche io ed il Macca partiremo presto....
Ci vediamo domani... Ciao! |
Dona, grazie x l'invito, ma pensavo di venire giù con la macchina del papi perchè ho un bordello di roba e perchè volevo partire verso le 5, tu a che ora pensavi di partire, se vuoi facciamo il trenino!:tunz6rh:
...Ps...domani ho una sorpresa che viene dalla tunisia, non c'entra con le macchinine ma fa fumo!:eusa_dance: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:11. |