..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Tààààà Tààààààààà, eccolaaaaa Auuuu.....;) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5065)

Beat74 12-11-2007 11:46

Tààààà Tààààààààà, eccolaaaaa Auuuu.....;)

1 allegato(i)
Finalmenteeeeeeeeee Auuuuuuuuuuu Auuuuuuuuuuuu comprata a corredo un pò di giochi da vero SCIMMIATO CHE NON POSSONO MANCAREper iniziare :icon_weed:

dai dai fra poco ci becchiamo in LIVE ? :eusa_boohoo::icon_weed:

Cichi revo 12-11-2007 14:36

viva la scimmia ! :icon_weed:

Bestia 12-11-2007 15:53

Graaaaande Sceicco!!! Regola numero uno: hai 3 minuti e 27 secondi da questo momento in cui stai leggendo il messaggio per staccarti dal pc, prendere un giubbotto metterselo prendere le chiavi di casa uscire da casa prendere la macchina e dirigersi a velocità spaziale verso un venditore di videogiochi, una volta arrivato hai un altro minuto e mezzo per aprire bocca verso il commesso e far uscire le seguenti parole in trance cantando questa canzoncina: "Voglio Oblivion..trallallerotrallallà...maremma maialissimaaaaa...me lo metta in una bustaaaa...la miala di tomàààààà...il manuale non ci stàààààà...e ora come si faààà...trallallerotrallallà e mi tocca ripagàààà" se non farai questo sappi che nell'arco di 2 giorni ti arrestano quindi fai un pò te :eusa_think:

Shark1825 12-11-2007 16:29

bella... unica cosa:eusa_naughty:CAMBIA CAVO usa quello ORIGINALE:eusa_pray:

tascima271 12-11-2007 17:06

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 63901)
Graaaaande Sceicco!!! Regola numero uno: hai 3 minuti e 27 secondi da questo momento in cui stai leggendo il messaggio per staccarti dal pc, prendere un giubbotto metterselo prendere le chiavi di casa uscire da casa prendere la macchina e dirigersi a velocità spaziale verso un venditore di videogiochi, una volta arrivato hai un altro minuto e mezzo per aprire bocca verso il commesso e far uscire le seguenti parole in trance cantando questa canzoncina: "Voglio Oblivion..trallallerotrallallà...maremma maialissimaaaaa...me lo metta in una bustaaaa...la miala di tomàààààà...il manuale non ci stàààààà...e ora come si faààà...trallallerotrallallà e mi tocca ripagàààà" se non farai questo sappi che nell'arco di 2 giorni ti arrestano quindi fai un pò te :eusa_think:

figaterroma Oblivion ;) ma anche Bioshock merita un commento :eusa_drool:

tascima271 12-11-2007 17:07

Ah Cazz dimenitcavo:

@ sceicc': SCIMMIATISSIMO, mo son cazzi tuoi, saluta la passera :icon_weed:

Onryo 12-11-2007 17:13

Grande Beat, alla fine te la sei accattat' !! Ultimamente la scimmia aveva delle gravi crisi esistenziali, speriamo che questo possa risolvere :D
I 3 giochi che hai preso meritano, sono sufficienti ad annulare la tua vita sociale per almeno i 2 mesi prossimi futuri. Mancano all'appello Naruto, Oblivion (come suggerisce Bestia) e Call of Duty 4...poi direi che sei apposto almeno fino a ferragosto :icon_weed:

Beat74 12-11-2007 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 63912)
Grande Beat, alla fine te la sei accattat' !! Ultimamente la scimmia aveva delle gravi crisi esistenziali, speriamo che questo possa risolvere :D
I 3 giochi che hai preso meritano, sono sufficienti ad annulare la tua vita sociale per almeno i 2 mesi prossimi futuri. Mancano all'appello Naruto, Oblivion (come suggerisce Bestia) e Call of Duty 4...poi direi che sei apposto almeno fino a ferragosto :icon_weed:

RAGA SCUSATEMI MA VADO DI FRETTA XBOX LIVE MI ASPETTA :icon_weed:

raga i titoli che avete sopra descritto massimo per venerdi li ho tutti e 3 LOL li conosco bene ;DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

AUuuuuuuuuuuuuuu Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

mi tocca solo far giocare una figa con me e il gioco è fatto, BAST' POC CHE Cè Vò :icon_weed:

ONRYO ma per passare a tastiera mouse, puoi darmi qualche dritta ? nel senso posso settare i tasti come si fà sempre o devo prima clikkare tasto joypad e poi tasto tastiera per memorizzare ?

domani ci provo, ma aspetto te per conferme...besossssssssss ^.^

Onryo 12-11-2007 20:50

Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 63938)

ONRYO ma per passare a tastiera mouse, puoi darmi qualche dritta ? nel senso posso settare i tasti come si fà sempre o devo prima clikkare tasto joypad e poi tasto tastiera per memorizzare ?
domani ci provo, ma aspetto te per conferme...besossssssssss ^.^

Su questo non so proprio aiutari. Sò che puoi collegare mouse e tastiera ma non ho mai provato, alla fine mi trovo bene anche col pad..è solo questione di abitudine.
Se domani fai qualche prova fammi sapere, anche perchè nei menù di setup dei giochi non ho mai visto impostazioni per mouse e tastiera (o almeno non ci ho mai fatto caso), sono curioso di capire anch'io come abbini i tasti ;)

Cicciotabs 13-11-2007 10:31

Ragazzi se mi dite che si riesce a giocare a GearOfWar con tastiera e mouse su xbox me la prendo cosi in live faccio carne da macello :tunz6rh::tunz6rh:

Onryo 13-11-2007 11:01

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 63973)
Ragazzi se mi dite che si riesce a giocare a GearOfWar con tastiera e mouse su xbox me la prendo cosi in live faccio carne da macello :tunz6rh::tunz6rh:

Ciccio, Gears of War è appena uscito anche su PC ;)

http://www.spaziogames.it/content2/a...d=6843&zona=pc

Cichi revo 13-11-2007 11:18

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 63912)

AHAHAHAH !!!

io non sono uno sfegatato del gioco virtuale ... ma ne ho sentito parlare un gran bene ... ho amici che si scimmiano per giorni ...

certo che tra rc.. xbox360 .. P3 ... ecc ... ma voi uscite di casa la sera per andare a bere con amici o a ballare ?

beat. .... se la donna e' accondiscendente, lei volendo puo' darsi da fare mentre te giochi .. non so se mi spiego ! :D :D

... magari mentre giochi con un amico pure :D

Cicciotabs 13-11-2007 13:11

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 63979)
Ciccio, Gears of War è appena uscito anche su PC ;)

http://www.spaziogames.it/content2/a...d=6843&zona=pc

Lo so ma ho letto che non si puo giocare contro quelli di xboxlive invece io devo fare carne da macello con i miei amici in live :p ....
Poi su PC ormai penso che fra Counter Strike che gioco da ben 7 anni e Team Fortress 2 di spara spara ne ho a basta :tunz6rh::tunz6rh:

Beat74 13-11-2007 13:57

Onryo dai un'occhiata qui ;)
http://www.youtube.com/watch?v=JqDHmM8a0Eg
mi sa che serve l'accessorio per usare tastiera e mouse.....

HALO 3 CONFEZIONE LIMITED EDITION vendesi...raga non riesco a giocare, coem sapete 15 giorni fà ho avuto problemi agli occhi ;( in poche parole ad un'occhio vedo al 10% con la messa degli occhiali vedo al 20%, da quando sono nato vedo cosi :icon_weed: e un'occhio mi bastava e avanzava :icon_weed: ma con l'età l'occhio buono che ho ne stava risentendo...e anche ad halo 3 ne risente anche con gli occhiali :mad:

a saperlo non lo compravo GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ;(

ghost recon ORGASMO TOTALE ;DDDDDDDDDD

Bestia 13-11-2007 15:36

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 63981)
AHAHAHAH !!!

io non sono uno sfegatato del gioco virtuale ... ma ne ho sentito parlare un gran bene ... ho amici che si scimmiano per giorni ...

certo che tra rc.. xbox360 .. P3 ... ecc ... ma voi uscite di casa la sera per andare a bere con amici o a ballare ?

beat. .... se la donna e' accondiscendente, lei volendo puo' darsi da fare mentre te giochi .. non so se mi spiego ! :D :D

... magari mentre giochi con un amico pure :D

ahahah un vero pervertito grande Cichi!!! :beer:

Onryo 14-11-2007 15:49

Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 63986)
Onryo dai un'occhiata qui ;)
http://www.youtube.com/watch?v=JqDHmM8a0Eg
mi sa che serve l'accessorio per usare tastiera e mouse.....

Azz questa non la sapevo. Ero convinto che fosse sufficiente collegarli alle porte integrate della 360 e stop (probabilmente in questo modo è possibile scrivere messaggi e navigare i menù della dashboard, ma non giocare). Se prendi l'accessorio facci sapere come funziona ;)

Beat74 14-11-2007 20:23

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 64062)
Azz questa non la sapevo. Ero convinto che fosse sufficiente collegarli alle porte integrate della 360 e stop (probabilmente in questo modo è possibile scrivere messaggi e navigare i menù della dashboard, ma non giocare). Se prendi l'accessorio facci sapere come funziona ;)

mi sto documentando....e costa anche un bel pò da 60 ai 90 euro, ma ho letto da qualche parte che dà qualche problema e esiste anche un'altra versione...quando l'avrò collaudato posto tutto qui ;)

scusami ma ghost recon mi attende :icon_weed:

Beat74 15-11-2007 13:49

mi sono studiato il prodotto questo è l'ultimo uscito, migliore in molte cose:

http://cgi.ebay.it/XCM-XFPS-3-0-Snip...QQcmdZViewItem

per la serie MI SERVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :icon_weed:

se si prendono i miei ricambi LOSI 8T a 90 euro, me lo prendo subito, se no mi tocca aspettare :mad:

sono andato ad accompagnare un mio amico a comprarsi la XBOX 360 PRO HDMI allo stesso negozio dove l'ho comprata io e mi son comprato altri 2 giochi :mad::icon_weed: usati ma NUOVI a 15 euro cada uno: ISSPRO6 per giocare ONLINE CON un mio amico e poi BATTEFIELD 2....

a dimenticavo la console l'ho pagato 300 euro buono é? ;D

Cicciotabs 15-11-2007 18:24

Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 64109)
a dimenticavo la console l'ho pagato 300 euro buono é? ;D

E come la vedi la mia che ho comprato 5 minuti reali fa Xbox pro con 2 pad wireless, cuffie, telecomando, Lettore HDDVD usb, 3 giochi euro 311 !!!!! io dico figata !!!!! sei pronto per lo spappolamento in live ????? appena mi arriva mi registro e scrivo il mio nick :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

Beat74 15-11-2007 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 64125)
E come la vedi la mia che ho comprato 5 minuti reali fa Xbox pro con 2 pad wireless, cuffie, telecomando, Lettore HDDVD usb, 3 giochi euro 311 !!!!! io dico figata !!!!! sei pronto per lo spappolamento in live ????? appena mi arriva mi registro e scrivo il mio nick :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

ma hai comprato il tutto usato ?

per i live sto avendo problemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mad: non riesco a connettermi porca putt....alice di merda...nella test della connessione ho problema con IP...non sò + che fare..................... :mad:

spero di risolvere presto.....uffàààààààààààààà CHE PALLEEEEEE GRRRRRRR

Cicciotabs 15-11-2007 19:25

Si comprato tutto usato ... se no a quel prezzo la dovevo trovare caduta dal camion .... capisciammmme :icon_weed::icon_weed:

Beat74 15-11-2007 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 64138)
Si comprato tutto usato ... se no a quel prezzo la dovevo trovare caduta dal camion .... capisciammmme :icon_weed::icon_weed:

:icon_weed:

io tutto nuovo llàlàlàlàlàl e non mi funziona làlàlàlà i fà male il culo làlàlàlà :mad::icon_weed:

Cicciotabs 21-11-2007 15:17

Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Tutto perfetto un elogio al venditore da cui ho preso questa Xbox, mi è arrivata nella sua confezione originale tutto accuratamente imballato con tonnellate di pluriball ....
Attacco i cavi component al proiettore imposto i 1080i (i p il mio proj non li supporta) e via ... una figata il portatile con Vista si accorge immediatamente di una strana periferica media center extender e mi chiede di configurarla, in 2 minuti la configuro e magicamente la xbox mi fa lo streaming di tutti i video e audio presenti sul pc e controllo il tutto con il telecomando dalla xbox, questa non la sapevo ma assieme al lettore HD dvd vale la spesa fatta ...

P.S. Su Xbox live sono ovviamente CiccioTabs aggiungetemi ciaoooo!!!!

Beat74 21-11-2007 16:26

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 64422)
Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Tutto perfetto un elogio al venditore da cui ho preso questa Xbox, mi è arrivata nella sua confezione originale tutto accuratamente imballato con tonnellate di pluriball ....
Attacco i cavi component al proiettore imposto i 1080i (i p il mio proj non li supporta) e via ... una figata il portatile con Vista si accorge immediatamente di una strana periferica media center extender e mi chiede di configurarla, in 2 minuti la configuro e magicamente la xbox mi fa lo streaming di tutti i video e audio presenti sul pc e controllo il tutto con il telecomando dalla xbox, questa non la sapevo ma assieme al lettore HD dvd vale la spesa fatta ...

P.S. Su Xbox live sono ovviamente CiccioTabs aggiungetemi ciaoooo!!!!

we Ciccio ben arrivato anche tu su Live...ti aggiungo io con : Ops CheDolor a presto ;)

in attesa di comprare l'oggettino magico che mi fà usare tastiera e mouse so una pizzetta nei giochi sparatutto ;(

a presto ;)

Beat74 25-11-2007 18:57

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 63901)

non esco da 3 giorni....sono sceso solo per comprare sigarette, pizzetta, 20 munuti con amici e poi risalire....senza figa per 3 giorni....:eusa_pray: come mai?

OBLIVIONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN come pensavo era meglio non comprarlo :icon_weed: è il mio genere di GAME come DAOC :eusa_boohoo:

Bestia pls mi serve unqa sola informazione urgentissima: voglio fare il guerriero ma mi è stato proposto di entrare a far parte dei spadaccini....tu cosa mi dici? differenze ad entrare con i spadaccini o gilda guerrieri? rispondimi PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO pleaseeeeeeeeee :icon_weed:

Onryo 27-11-2007 00:34

Ecco, ci risiamo...stasera accendo la 360 e...

http://img118.imageshack.us/img118/5713/3ledzk7.jpg

Aahhhhhhhhh, e siamo a quota 2! Che palle! Domani mattina chiamo in assistenza e sento cosa dicono. Sapevo che avevano esteso la garanzia, ma il mio primo acquisto risale a dicembre 2005...e nel frattempo me ne hanno già sostituita una. Speriamo bene... :mad:
Questo è il vero e unico grosso punto a favore della PS3, non cuoce mai!

Beat74 27-11-2007 10:40

nooooooooooooooOOOOOOOOOOo mi spiace tesò.......dai è una gran rottura ma e anche una grande capacità del vecchio BILL quando la sostituisce....;)

la pxs3 non cuoce mai è NORMALE non fanno game all'altezza per mandarla in cottura :aiwebs_017::aiwebs_017:

mi spiace.........;(

hai mai giocato a Oblivion...dai dai dimmi di si ;)

Onryo 27-11-2007 11:42

Eh si, c'è da dire che lo Zio Bill mantiene le promesse...anche questa volta me la cambiano in garanzia. Entro 3 giorni passa il corriere a ritirarla e me la riconsegnano entro 20 giorni. Però mi chiedo: chi mi rimborsa quasi 1 mese di Live??? In un modo o nell'altro ci perdi sempre qualcosa :(

Oblivion! Ma certo che l'ho giocato! :D Finito tutte le quest principali e buona parte delle secondarie con un orco guerriero...sbloccato tutti i 50 obiettivi per un totale di 1000 punti
:aiwebs_017:
Il tuo dubbio sono gli spadaccini o la gilda dei guerrieri? Unisciti ad entrambi e sviluppali in modo parallelo. Il bello di sto gioco è che non esistono limiti, ogni giocatore vive un'esperienza diversa in base alle scelte compiute. Comunque se cerchi bene in rete troverai sicuro delle guide molto dettagliate, in certi casi sono molto utili se ti blocchi a qualche livello ;)

Beat74 27-11-2007 12:05

secondo me se richiedi del mese perso al live te lo ridanno: SICUROOOOOO al 100%

se mi bloccherò poi vedrò ma non penso...sono il tipo anche se mi blocco o lo sblocco da solo o rompo tutto, senza aiuto LOL

il mio dubbio era per lo spadaccino o guerriero, ma se mi dici che posso farli entrambi :eusa_think: e non comprometto nessuna delle due ? quindi ora che sono guerriero posso far parte allo stesso tempo dei spadaccini? uhmmmmmm
non è che divento ne carne e ne pesce ? io voglio una classe pura di combattimento corpo a corpo, senza però perdere anche l'arte magica che servono sempre anche se a bassi livelli......
sai visto che ho giocato già a questi tipi di game e sai bene se sbagli classe, razza e via da seguire all'inizio ti fotti il game ;)

cmq sono strascimmiatooooooooooooooooda Oblivion....tanto per non cambiare, scimmmiati si nasce e io lo naqui LOL

besos;)

la razza e la scelta classe guerriero le ho studiate bene infatti mi ero in dubbio tra orco o guardia rossa, ho scelto la 2, sono curioso di vedere lo scatto di furia hihih

Onryo 27-11-2007 13:38

Ci ho giocato 1 anno fa tutto, quindi non ricordo esattamente le dinamiche di gioco. Comunque se vuoi finirlo dovrai unirti a tutte le gilde, inclusa quella dei ladri...quindi prima o dopo dovrai fare sia spadaccini che guerrieri ;)
Gli spadaccini fanno parte della quest principale o ricordo male?

Comunque ragazzi, manco a dirlo, sul Live sono Onryo...cominciate ad aggiungermi che quando torna la belva ci spariamo qualche frag online :D

Beat74 27-11-2007 13:39

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 64720)
Ci ho giocato 1 anno fa tutto, quindi non ricordo esattamente le dinamiche di gioco. Comunque se vuoi finirlo dovrai unirti a tutte le gilde, inclusa quella dei ladri...quindi prima o dopo dovrai fare sia spadaccini che guerrieri ;)
Gli spadaccini fanno parte della quest principale o ricordo male?

Comunque ragazzi, manco a dirlo, sul Live sono Onryo...cominciate ad aggiungermi che quando torna la belva ci spariamo qualche frag online :D

QUINDI MI VEDO UNIRE A TUTTE LE GILDE???????????????''' MA DAIIIIIIIII hihihi

okok hihi

Onryo 27-11-2007 13:49

Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 64721)
QUINDI MI VEDO UNIRE A TUTTE LE GILDE???????????????''' MA DAIIIIIIIII hihihi

okok hihi

Ehhh si, controlla gli obiettivi nella scheda giocatore ;)

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:33.