![]() |
Per quando usate ilsavage sotto la neve o acqua che fate?Che montate?
Thanks |
copri l'elettronica con del materiale isolante e la neve accumulata andrà via durante i salti :)
|
volevo chiederlo anch'io...al filtro cosa fate?
|
Beh nn so se sia proprio giusto,ma vedo molta gente farlo e lo faccio pure io quando giro su melma o vado a pozze.
Praticamente tutti avranno a casa + di un tappo da deodorante,ora cercatene uno ke lasci uno spazio tra tappo e filtro di almeno 5mm e dopodike applicatelo sopra il filtro in modo ke questo faccia da cassoncino dell aria,tipo quelli degli scooter. Quasi sicuramente dovrete ritoccare la carburazione in quanto nn c è piu aria libera ma bensi è un po ostruita dal tappo(mi raccomando nn troppo deve esserci il giusto spazio)e quindi il mezzo vi sembrera un po grasso,ora nn è detto ke questo lo sia per tutti ma a me è toccata. Per quanti riguarda i servi usate il classico palloncino e poco averlo forato (anke qui nn troppo perke altrimenti entra acqua come se nn ci fosse)se avete a casa un po di grasso marino mettetene un po attorno all ingranaggio,questo nn fara altro ke aiutare il pacconcino a nn far entrare acqua. Se avete una scatola della ricevente ke nn tiene usate della comunissima pasta rossa per isolarla e nn dimenticatevi di metterne pure in cichetto sull foro dell antenne vistoke anke qui ne puo entrare qualke goccia e anke se poca alla lunga nn fa molto bene. Penso sia tutto o quasi ciao ciao |
Bella Burcio...quella del tappo deodorante non la sapevo..... :lol: :lol: :lol: E' proprio vero che non si finisce mai d'imparare.... :lol:
|
praticamente è la copia fatta in casa di questo motor saver mud deflector
|
per i servi e tutta l'elettronica basta una bella innaffiata abondante di wd appena prima di girare, l'acqua scivola via che è un piacere, ovvio che se utilizzate dei servi stagni state ulteriormente più tranquilli
|
io ho messo i palloncini sui servi...che dire....sono anche belli! :lol: la pasta rossa la trovo al brico?
ma il tappo del deo devo forarlo? |
Io nn lo foro anke perke altrimenti tanto vale.
L importante e ke tra filtro e tappo ci sia almeno un mezzo centimetro per parte e poi per attaccarlo una bella vite al centro del tappo e il gioco e fatto. Cosi hai sempre un filtro per bagnatissimo e uno per scorazzare tranquillo ingiro o dove ti pare. Per la pasta rossa la trovi in qualsiasi ferramenta o al brico |
io all'autoricambi ho preso la pasta NERA, esteticamente la preferisco sul savy e fa la stessa cosa.
Per i servi li ho messi dentro a dei palloncini, ma non li ho assolutamente forati, anzi, facendoli calzare ho poi utilizzare la parte stretta per coprire i relativi cavi........lo stesso per la ricevente e per l'interruttore................. per il filtro copierò l'ottima idea del tappo deodorante e/o simili |
altra
|
...e altra
|
anch'io ho messo i palloncini...solo che nn ho usato tt la parte stretta... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:31. |