![]() |
2008/01/27 Pistoia (PT) - "15° Trofeo Invernale"
Gara libera di velocità, categoria OFF ROAD. Le categorie ammesse sono: 1/8 off road Senior e Junior e la favolosa :aiwebs_017: Unlimitedtruck!Inaugurazione del nuovissimo tracciato che presentarà delle particolarità davvero interessanti! E' prevista anche l'istallazione di un AUTOVELOX con multe salatissime per chì oltrepasserà il muro del suono! :beer: La pista rimane a dispozione dei partecipanti alla gara, già dal giorno sabato 26, dalle ore 09:30 alle 17:00 ca. Vi aspettiamo con i vostri bestioni da corsa!!
Per iscrizioni tel.0573 22001 negozio: chiedere di Giacomo indirizzo mail alex-team@hotmail.it sito internet www.alexteam.com |
Mitici!!!!
evento da non perdere!!!! |
Quote:
|
Giustissimo altrimenti ti tocca fare compagnia a boris....:aiwebs_017:
facendo il mecca a qualcuno....:eusa_whistle: Cmq ho sentito bestia e mi ha detto che a 5 minuti dall'inizio della finale sei autorizzato a smontargli il motore dal suo losi e montarlo sul tuo Revo :aiwebs_017: |
Quote:
|
Quote:
P.S. se monto il 2500 Td del mio L200 dici che va bene uguale o sto messo peggio di prima?!? :eusa_eh: |
Quote:
|
Quote:
|
In questo fine settimana vediamo di dare una bella botta in avanti ai lavori della pista perchè con tutta la pioggia che è venuta giù nelle due scorse settimane è stato impensabile, lasciando pure forti avvallamenti all'interno dell'impianto già preparato a dovere :eusa_doh: :eusa_drool: viva GOHAN !!! :tunz6rh:
|
:beer: Eccoci ragazzi!! Siamo pronti per sportellare? Il sabato 26.01.2008 pista aperta per tutti i piloti iscritti al suddetto trofeo...saremo tutti allo stesso pari perchè nessuno di noi toscani avrà modo di provare il tracciato prima di quella gara: la pista resterà chiusa, quindi niente favoritismi, nulla di nulla :aiwebs_017: siamo curiosi di vedere con quali tempi si potrà girare adesso, chissà se sarà un tracciato più lento o più veloce di prima! Chissà se la pista piacerà a tutti? Chissà se il bel tempo ci accompegnerà per questa nuova stagione? Chissà se saremo sempre soddisfatti dei nostri mezzi? Ma sopratutto chissà se GOHAN sarà ancora gay per tutto il 2008? Mah :eusa_think: staremo a vedere, intanto vi rinnovo l'appuntamento!
|
Ciao raga,
chi ci sarà domenica? purtroppo io non ho ancora nulla di certo ma almeno sto provando di organizzarmi. REVO Work in progress... :eusa_think: |
Dave Io purtroppo sono costretto a dare buca... (hai Pm)
causa influenza..bastarda che mi sta assalendo sempre di + man mano che il week si avvicina.. Ma ho già confermato a bestia la mia presenza per il 10 febb. ho intenzione di distruggere il primo record del nuovo tracciato... solo dopo aver un tempo di riferimento...:aiwebs_011: quindi hai fortunati partecipanti dateci del gran gas che mi servono tempi validi...:aiwebs_001:.... Buon Week a tutti i piloti..:tunz6rh: |
Quote:
|
Attendo con ansia risultati e qualche foto..su...:tunz6rh:
|
Uhmmmm Nick le possibilità sono due:
1- E' stata un fiasco e nessuno vuole parlarne 2- E' stata una figata pazzesca, tanto che sono ancora tutti lì a dare gasssssss |
Massi ricordati che nelle terre toscane
non c'è un evento che non lasci il segno nella storia... provare per credere... Attendendo la recensione del nostro reporter di zona Jonny caccola il quale però se non ho capito male si è influenzato per parcondicio una volta saputo del ritiro x stato influenzale del suo compagno di scuderia......:tunz6rh: Cmq posso confermarti che è stata un gran giornata..da quanto ho letto su un altro forum (modellismoRC) la pista e il manto si sono rivelati spettacolari... gli inscritti erano 90 ed erano presenti pure i big dei nostri piloti italiani i quali hanno dato spettacolo.. Complimenti a Ghoan babbo e la banda... a presto ragazzi...:tunz6rh: |
Ciao magnifici!! Come ha scritto il mitico Nik sopra :aiwebs_017: sono stato colto da influenza, di quelle maledette anche :eusa_drool: il venerdì pomeriggio e sono uscito di casa appena 30 minuti fa da allora quindi una vera bellezza di settimana. L'evento è stato accolto da quanto ho potuto sentire, di buon successo, gli iscritti sono stati oltri 90 con tutti i campioni del caso quindi Lenzi, teghesi, Tortorici, Boero ecc.. la pista a quanto pare è piaciuta e la manifestazione anche. Il record della pista se non erro (ma ancora ufficioso perchè fino a che non mi vedo con GOHAN non lo posso confermare) lo dovrebbe aver fatto Tortorici con un 34'' alto ...come immaginavamo questo nuovo tracciato è un poco più lungo e ancor più veloce! Vediamo se sarà il caso di rallentarlo un pò in alcuni punti con degli ostacoli. Ha partecipato anche il mitico Pleco ma anche su questo attendo conferme, io purtoppo ho fatto veramente l'eremita nell'ultima settimana! :aiwebs_017: alla prossima gara che si terrà molto presto!!
|
Confermo il record della pista di Tortorici 34.525 :eusa_clap:...per quanto riguarda la categoria truggy il dott. Pleco non era presente, era iscritto ma non è stato presente.
|
Ma i tempi truggy ed il podio si può sapere pleas...:aiwebs_011:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:20. |