![]() |
Jamie Eason
E buonasera a tutti :D:D:D
http://www.johnnycrosslin.com/viewer...eframetest.htm http://myspace-502.vo.llnwd.net/0088...84364502_l.jpg |
:eusa_drool:
:eusa_drool: :eusa_drool: :eusa_drool: Ma se ti tira un cartone ti butta là ...... |
Quote:
:D:D |
schifa di una maialissima miseria :eusa_doh:è palestrata eh però :eusa_shifty:
|
siiiiiiiiii .. sono la tua macchina !
usami come un peso libero ! :eusa_dance: :tunz6rh: :icon_weed: |
Fanciulla notevole :eusa_drool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Commenta pure la natica Onryo, ci sta a nastro il commento....
|
Quote:
:icon_weed: |
Quote:
:eusa_liar: |
c'è da dire che in alcuni scatti sembra il fisico di un uomo....questa se ti prende a smorzacandela ti spacca in 2:D:icon_weed:
|
Quote:
|
Questa è una che se non la fai contenta ti gonfia come una zampogna di legnate....:aiwebs_017::aiwebs_017:
|
vado controcorrente, con ste braccia sembra un manovale bresciano (senza offesa per i manovali)
chiappa da spavento ma basta lì |
Quote:
le altre del sito rendono di piu:eusa_clap: |
Vabè la si chiama se c'è da spostare i mobili in casa.
E dopo il trasloco la si tromba cmq. :beer: |
Pure io vado controcorrente ... non è il mio genere .... una trombatina giusto giusto per provare ma non mi ispira gran che :beer:
|
Quote:
Quote:
"...non ispira un gran che????" Sono d'accordo che non sia pienamente femminile, ma non dite che vale solo un giro di prova....:icon_weed: |
E' una f..a certamente!! Però quoto Tasci...le braccia un poco troppo muscolose. Certo se guardo il suo bel culetto con quel rigonfiamento che spunta sotto mi vien voglia di sfondare il video a forza di testate :eusa_wall::eusa_drool:
|
Ragazzi .. abbiamo capito dove porta il modellismo ... :aiwebs_001:
ue' ... uabbe' .. le braccia ... ma porca pupazza se la giri le braccia mica le vedi ! e poi ... che cazzo ... io un manovale bresciano non me lo farei mai :D questa ... senza neanche battere ciglio ... CHE FIGA DAI! HA UN VISO DA .... e qua mi fermo .. ma penso che avrete capito ! :D :D |
Suvvia.... ragazzi se mi fate questi scarti dite dove andate a buttarli che mi faccio prestare il treassi dalla ditta e passo a caricare tutto io!!!!
:aiwebs_017::aiwebs_017: Io questa la promuovo al 100%!! Poi chiaro che c'è di meglio, ma anche molllto peggio!! :D |
Ecco appunto, va a finire che Pumba vi sta viziando un pò troppo e un fisichino da fitness come questo me lo buttate via :eusa_doh:
Io tengo manforte agli ultimi 2 reply, per chiappe di marmo come queste ci metterei la firma :rolleyes: :aiwebs_017: |
Bella Onry ... teniamo alto il nome dei veri maschi
:D tasci dai su ! :aiwebs_011: |
:Dsarà un po' troppo muscolosa, ma io mi farei 100 giri con una così:aiwebs_017:
non se ne trovano tanti di posteriori così:beer: |
culo da spavento ok , ma le altre foto le aveste viste? ok è palestrata ma a me una schiena muscolosa nn mi sà di "donna"
la donna dev'essere di forme sinuose e curve che ti fanno cadere gli occhi, nn muscoli definiti, trataruga e deltoidi da body builder... dai dai... io non ci andrei mai in giro con una così, vestitela normalmente, ha più braccio di molti di noi... secondo me da buona texana rutta e fa le gare di sputi |
Quote:
Poi se rutta e sputa è la mia donna ideale!!! :tunz6rh: No scherzi a parte.... ditemi dove buttate sti scarti che passo a far la differenziata!!:D |
Beh, bisogna vedere con cosa fa la gara di sputi! ;):aiwebs_017::aiwebs_017::aiwebs_017:
|
:squirting :D
|
Quote:
mitico pumba:D:beer: |
muscolosa o no io so' cosa ne farei di lei...
|
Quote:
:aiwebs_011: |
:aiwebs_001::aiwebs_001::aiwebs_001::aiwebs_001::a iwebs_001: pauraaaaaaaaaaaaa...
che spettacolo..... noto che il gruppo di gay dichiarati sta aumentando....:eusa_doh: Grande Pumba mi sa che ti aggiudicherai anche il 2008 come gnocca finder ufficiale..continua così |
Quote:
:D io l ho sempre saputo che tasci ...................... ahahahha cmq me le sono guardate tutte le pagine delle sue foto ... e dico che a pecora la metterei volentieri !!! ahahahhaha e non solo .................. |
1 allegato(i)
Quote:
Vabbè ma quello tutti la metterebbero! Però ribadisco che, pur essendo una f..a chiaramente non della porta accanto :aiwebs_017: facendo molta palestra, come sicuramente farà, ha un poco esagerato nella parte delle braccia facendola apparire troppo muscolosa. Io preferisco quest'altro tipo di fanciulla... fermi con le mani eh |
Bestia .. sono d'accordo ...
basta tenerla a riposo un po' ... certo non e' facile sviluppare cosi' il corpo, ci vuole veramente impegno :) Mi e' capitato per puro caso di capitare sul concorso di Mister olimpia (Las Vegas) ... a parte gli uomini che mi paiono piuttosto buffoni ... Per quanto riguarda le donne (non ho visto la gara alla tele) ma ho sentito che ora come ora non e' piu' la massa muscolare unica a contare, ma l'armoniosita' di come e' sviluppata ... insomma .. ci sono donne che a confronto di questa Jamie sono degli hulk in grande stile ... lei ancora e' veramente molto femminile in confronto .. e' poi ha un viso che e' una favola dai .. sia quello sopra .. che quello sotto :icon_weed: |
ragazzi se io son frocio.... meglio che nn dico nulla và.
voi ciulatevi la mascolina che al resto delle fighe ci penso io :D |
Quote:
quoto, questo è parlar bene! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:10. |