![]() |
Tanto figata quanto pazzia
|
Idioti all'ennesima potenza mi son cagato addosso solo a guardarlo, ma non ce la fanno pių sti qua!
Ah belli se volete provare emozioni compratevi un monsterrrrrrr!! |
stigrancaxxi!!!!io mi sarei giā cagato addosso:D:pottytrain5:
|
video del anno!
|
***andava a lavarsi il culo*** :eusa_whistle:
|
con le miei vertigini sarei morto.....:( all'inizio mi č sembrato di vedere un paracadute...
|
emme non so a che livelli sono le tue vertigini ma io le ho sentite per loro :aiwebs_001::aiwebs_001::aiwebs_001::aiwebs_001:
|
Quote:
e' parso anche a me ... o almeno uno zaino ... che fosse un paracadute ? fuori di cran IO .. non crane :icon_weed: |
Maremma cane nooooooooo! :eusa_doh: Che diavolo di filamato, neanche prendo l'aereo io perchč sento il vuoto sotto :pottytrain5::eek:
|
Ma questa non č neanche pazzia, č demenza proprio! :eusa_doh:
|
che idioti...mi sarebbe "piaciuto" (per modo di dire, ovviamente) vederne uno volare gių...chissā come sarebbe stato divertente!:eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naugh ty:
|
:eek::eek: io pensavo di essere pazzo ...ma questi mi danno della seconda !!!!!
|
...chissā che emozioni hanno provato lassų!
|
c'č gente che non sā come farsi male:eusa_naughty:, poi quando morono tutti con le lacrimucce.......poveri dementi!!
|
Questi mi sanno tanto di gente esperta..(stuntman ? acrobati?)
vi assicuro che appendersi a certe altezzecn quelle raffiche di vento non č da tutti.... tanto di cappello...:eusa_clap: |
..
Ma erano fatti di qualcosa???
|
si si erano fatti di demensa pura,cič questi si son svedliati la mattina, e hanno detto, andiamo a vede la citā dalla gru :eusa_think::eusa_think::eusa_think: fuori tanto di testa :eusa_wall::eusa_wall:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:32. |