![]() |
MGDay3... QUI I FILMATI!
questo è l'unico filmato che ho, girato dalla Pleka...... ok, monotono perkè ci son quasi solamente io..... quel coso azzurro..... :lol: :D :lol:
MITTICO SH28 P6!!!! cmq è stato l'unico giro di pista che ho fatto......hahahahha dopo ero impegnato in tutti i box....hahahah raga, mandatemi gli indirizzi in PM che Vi preparo le parcelle!!!! :lol: :D :lol: :D gran giornata, era tanto che non mi divertivo così!!!! GRACIAS!!! è lunghetto.... 33MB http://youtube.com/watch?v=YDmKgZQf4GI |
grande plecone , il tuo losi e' eccezzionale ......
|
Innnnkia come andava... sto filmato sembrava quello di benny hill quando lo fanno vedere velocizzato.
Pleko, questo era l'SH28 ??? Ottimo ottimo... anche se sono curioso di vedere l'OS30 come va con il carburatore che si apre tutto.. :ph34r: Ciaoooo |
:blink: ,,,velocissimo.....le curve le facevi perfette....
grande pleko good) |
Complimenti....questo giro me l'ero perso...izzega come viaggia anche quel " cesso di motore" :blink: :lol: :lol: :lol:
|
Hai visto Dona'?... impressionante, anche io dal vivo me l'ero perso, ma anche in frenata, curva, anche se il video non e' chiarissimo sembra proprio andare bene...
Ciaooooo |
Complimenti...gran mezzo e gran pilota...io me lo ero perso dal vivo!!!
Ciao... |
il video è girato con la macchina fotografica in quicktime.......meglio di così...non si può proprio........ menco se ci metto le pile della LRP :lol:
|
grande controllo del mezzo <_< ....grande coppia ai bassi <_< ...grande accelerazione <_< ....graaaaande mezzo icon6) thumbup) complimenti punk)
|
bhè che dire.....mi devi insegnare a guidare cm te!!! :lol: :lol:
|
MGDay3
Ciao Raga, purtroppo ho ripreso solo 3 minuti domenica scorsa..
Mannaggia... sempre preso a girare.... Vabbe'... qui il link: VIDEO |
Bella plecone,ci dai giu'col GAS good) good) good) good) good)
|
grande loris se ti portavi mustafa filmavi tutta la giornata ahahahah :D :D :P drinks
|
bella jorrison
complimenti |
grande lorissssssssssssssss , bellissimo ...................
ed in piu' c'e' anche il mio revozzo in azione MITTTTTTICO |
Bello Loris, anche la musica si adatta bene, complimenti. good)
|
Pleco, non è che dai anche ripetizioni di guida per caso........ whistling)
Azz..... che staccate!!!!! ok) |
Grazie Raga... pero'.. caspita, ho i rimorsi di coscenza.. potevo filmare qualcosa in piu' per chi non c'era... mi sono perso un sacco di cose belle... pazienza.. vedro' di recuperare alle prossime..
Ciaoooooo |
lezioni? ok, al prossimo MG!!!.... quindi non dovete mancare!!! :D
|
Per me' è un fotomontaggio.... :lol: Come' che è sfuggito sto giro a tutti i presenti???O hai accelerato i fotogrammi????? :lol: :lol: :lol: clapping) clapping) :lol:
|
guarda la velocità del cuoco e di Joe..... giveup) ,
guarda gli altri mezzi in pista...... giveup) secondo Voi quanta gento ho visto girare io? nessuno...... nono) ho fatto due giri appena arrivato, eppoi ero nelle retrovie a far da meccanico. giveup) good) help) cmq non c'è problema.......la prossima volta che ci si vede, vi svernicio tutti, così non ci sono più dubbi..... :D :lol: winnner) |
Quote:
che modestia raga :lol: :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol:
|
bellissimo il video.....
drinks |
BELLISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!
:ph34r: :ph34r: |
Quote:
|
Loris...quando partecipi a questi eventi vorresti che le giornate durassero il triplo...non puoi far tutto quello che vorresti...e l'ultima cosa che ti passa per la testa è filmare,se hai due mezzi da far girare....comunque ti proporro' come cameramen ed editor ufficiale della Race Division...mi piacciono troppo i tuoi filmati,anche se sono corti... :lol: good) good) good) Si è visto in particolare il mio hell che la spunta su un savage(Errico,penso),penso guidasse Dave.. :lol: il super revo di Zappa quel poco che ha girato prima di cremare tuti i differenziali wallbash) ,il bellissimo revo di Andre,l'HB di Paolo toscano,il savage dell'altro Paolo ,quello di Kenny e tanti altri.....grazie per il primo piano finale..... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Grazie Emme.. anche se ti confesso che volevo aggiungere alle immagini di te che parli una voce modello "bancarella del pesce" eh eh eh... poi mi sono trattenuto :D
I video sono importanti.. sono dei bei ricordi che durano nel tempo... devo tenerlo sempre a mente :D |
AZZ e che manico! :blink:
Complimenti a te e al mezzo! |
Quote:
troverai pane per i tuoi denti......... l'HB ti aspetta :lol: :D :lol: :D :lol: :D |
Bravo Loris! e in più sei stato velocissimo!
però una scrittina rotellaracing ce la potevi mettere visto il cul che mi sono fatto per organizzare il tutto wink) |
Azz.. e' vero.. non ci ho pensato.. casomai mandami una immagine tipo quella che hai in firma che la aggiungo, ovviamente poi devi inserire il video nel tuo sito wink)
Ciaooooo |
onestamente Pleco da quando ho visto il video del tuo mezzo son rimasto di cold) ghiaccio :blink: ieri notte mi son addormentato pensando alle caratteristiche di quello che avevo visto <_< ...eheh...che motore hai sopra? wallbash) mannaggia :lol:
|
Ciao Bestia, è un SH.28 P6... comprato a scartola chiusa, si è rivelato un gran motore good)
Quote:
un gran pilota whistling) .....e questa purtroppo è una realtà insindacabile.... :lol: :lol: :D :lol: te lo dico propri nel pieno della modestia.... whistling) harhar) :P whistling) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D ma.... socchmaker... chi è? :lol: |
he eh da quel che ho visto Errico era fermamente convinto di eliminare tutti i truggy heheh eh :D wallbash) :D :rolleyes:
|
Azz.. quasi quasi....
Ma e' questo? LINK A 107 euro + 12 spedizione e mettiamoci anche una 20 di euro di dogana ... beh, quasi quasi me lo faccio di scorta se fila cosi' :D Ma in confronto con LRP cosa dici? vale la pena? Ciaooooo |
è uguale
|
Ottimo.. ma vociferavano a brevissimo un LRP spec3 ... sarebbe come il P6 prospec?
Se domenica l'os30 non mi soddisfa appieno ( con la modifica del leveraggio gas) faccio come zappa e me ne compro uno nuovo :D, quindi LRP o questo bel SH che va come un treno, vedremo :D |
Quote:
lo trovi qui in italia a 149 euro link almeno in due giorni c'è l'hai a casa quasi quasi.... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:22. |