![]() |
Revo 2008 Platinum Edition
http://www.traxxas.com/products/nitr...x_revo5304.htm
Avete visto La nuova versione Platinum:eusa_dance: azz bello il sistema delle barre sugli ammortizzatori:eusa_clap: mi e venuta voglia di riprenderlo il primo amore non si scorda mai:eusa_angel: |
Super mode o Admin cancellate questo topic visto che a sentir maralb è doppio... :beer:
|
AAZZoOoOOooooooooO che notiziona!!
Bellissimo, è più lungo, più largo, più basso e con tuttissimi gli optional disponibili, serbatoio maggiorato, differenziale centrale, addirittura il supporto transponder, sway bar e chi più ne ha più ne metta! Mancheranno rx e tx e la carrozza sarà trasparente, e addio ez start! Gli è rimasto ben poco di un monster, ormai è un vero e proprio truggy da gara! Attendiamo con ansia il prezzo...non credo sarà molto permissivo vista la quantità e qualità degli optional e quello che serve per metterlo in moto (richiede cassetta)! |
Quote:
|
Finalmente hanno capito che proporre qualcosa di meno "giocattoloso" avrebbe fatto piacere a molti. Gran mezzo, mi aspettavo però che modificassero la trasmissione. I diff sono ancora troppo piccoli e la scatola centrale ha ancora troppi ingranaggi. Ovvio, mia opinione, ma sicuramente un pelo più di affidabilità non sarebbe male!!
Bello comunque! |
:aiwebs_030: Il prezzo non è dei più popolari: 989$ :eusa_naughty::eusa_naughty:
E manca radio e ricevente e sforiamo i 1000$. :aiwebs_001: |
Credo che il loro presupposto sia che uno che compra il platinum abbia già rx e tx, ma allora perchè mettere quei servetti da 4 soldi?
989 dollari...tradotto in italiano diventano magicamente 1200 euro :eusa_wall: Conviene prendere un revo 3.3 a 600€ e avanzano soldi per i vari hop up e pure un buon motore! |
Massy $ vs € sono circa 650 euro non 1200...:beer:
O intendi dai commercianti??? |
Eh si intendevo proprio il cambio da dollaro a prezzo di negozio :aiwebs_017:
|
Che figata! questo risolverebbe tutti i miei problemi di tempo! è identico a quello che mi sto montando! mitici! :eusa_clap:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5035 ma poi leggendolo bene era solo un'anteprima di alcune modifiche apportate scusatemi per l'inghippo:beer: |
Quote:
|
Quote:
Però ragazzi prendere un mezzo già competitivo toglie il gusto di poterlo personalizzare a proprio piacimento...parere personale e poi a quella cifra si può tirar fuori un mezzo simile o addirittura migliore... |
Io mi ero portato avanti:
alettone (montato) 3°diff+freno post (montato) filtrone aria (montato) modifica tekno rc con serbatoio hellfire 150cc (montato) barre antiroll (in arrivo) push e bracci rossi rinforzati (montati) bracci per aumentare passo (montato) cerchi off set per aumentare carreggiata (montato) servo freno gas 13 kg (montato) Servo ace digitale sterzo (montato) adesso dovrei solo togliere sto ez e montare un motorino serio, cmq provata in pista e devo dire che inizia davvero a comportarsi come una stadium meno patatosa e più reattiva. certo che se guardate cosa costa nuova e ci aggiungete il tutto ho sicuramente speso più di 980 quindi per chi inizia da zero non è che sia proprio una ladrata. |
Gia In Vendita!!!!!!!!!!
RAGAZZI SI PUO GIA COMPRARE E NON A TANTO COME AVETE DETTO
MA....... 680 DOLLARI ECCOVI IL LINK...... http://www.killerhobbies.com/items/n...304-detail.htm |
Quote:
|
A 680 dollari ci si comincia a fare un pensierino...
|
Quote:
eeeeh no guarda meglio... hanno pensato proprio a tutto... temo che in officina da me ci siano degli infiltrati Traxxas :eusa_shifty: |
ancora non c'è un video del revo 2008 platinum in action, però intanto godetevi alcuni scatti...
http://www.youtube.com/watch?v=sPAmsYAjN0g |
Quote:
Bel mezzo comunque, se rierscono a mantenere un prezzo competitivo potrebbero fare delle stragi... :eusa_shifty: |
ma questo non e' un revo ...
dai questo e' il tipico truggy in cui trasformiamo praticamente tutti per andare in pista ... ha tutti gli hups che chi vuole girare in pista ed essere competitivo con i truggy deve fare ... bello pero' !!! :beer: |
Quote:
|
Quote:
|
Steve Slayden alla guida del Platinum
La cosa spaventosa è quanto la pista permetta al mezzo di stare praticamente incollato a terra... http://www.traxxas.com/products/video/5304revoPE/ Scegliere Hot Lap with Revo Platinum Ed. |
Quote:
|
Bah, sinceramente non ci vedo nulla di speciale.
Le cose veramente differenti sono il terzo differenziale e le barre anti rollio. Per quanto riguarda l'assetto scelto per il video non mi piace assolutamente, il muso punta eccessivamente in alto mentre il sedere è perennemente strisciante... voto negativo, mi spiace, ma ho visto revo 2.5 andare decisamente meglio.... e poi è tutto merito delle inquadrature da terra... senza contare che se ci si mette ad andare con i differenziali così liberi durano veramente poco, fidatevi.... Voto positivo per il serbatoio maggiorato e gli esagoni da 17, mentre per le barre preferisco quelle della teckno RC Ciao |
Quote:
Quoto al 99%, è vero che non c'è nulla di nuovo ( per noi ) ed è vero che l'assetto fa pena, mette in risalto un lato negativo del revo, che è appunto la posizione schiacciata sul posteriore, ma cmq bastano 2 molle e un olio più duro per sistemare le cose! Cmq mi metto nei panni di chi modifiche non ne ha fatte, e in quel caso la novità è grossa, è veramente un mezzo pronto gara senza dover ordinare pezzi qua e là per tutte le modifiche necessarie! |
Ah tra l'altro nel video non si vede traccia di fumo dallo scarico quindi suppongo stia girando magrissimo per esaltare le già buone prestazioni del trx 3.3.
|
Hai ragione Massy, condivido in pieno, per un approccio al revo è sicuramente un buon compromesso perchè non manca niente e sicuramente bello è bello, ma guardando i video non ci vedo nulla di più dal tuo, dal mio o da altri, anzi, ci vedo molto meno, basta andare a vedere sul sito traxxas i vecchi video del revo. Inquadrature differenti, belle ma più nella norma, per un mezzo che quando è uscito "volava" letteralmente sulla woops.
Ora, mi sta bene la versione "speciale", perchè allora non complatare il tutto con un sistema di trasmissione più robusto visto che il platinum è per correre??? De gustibus... ciao ciao |
Esatto...in pratica è un revo "kittato" come si suol dire, e a questo punto io ci avrei messo gli ingranaggi stile robinson racing in acciaio bello robusto, meglio qualche grammo in più e finire la gara piuttosto che ritirarsi per il cambio triturato!
O forse li hanno già in cantiere e li venderanno come optional a prezzi allucinanti...staremo a vedere! Cmq mi piace troppo il telaio color titanio, il blu stonava parecchio con gli hop red anodized! |
esatto...da quando ho montato la robinson non ho piu' sgranato niente....
|
Robinson "docet"!
Dona, cosa hai montato in particolare? Tutto il cambio o anche le coppie coniche? Nel kit Robinson vengono date anche le spine filettate per gli ingranaggi del cambio? Ciao |
Quote:
ho sostituito quello che sembra l'anello debole della trasmissione,cioe' la corona e la coppia conica anteriore.....per il resto non ho mai avuto problemi....sinceramente cambiare anche gli ingranaggi del cambio mi sembra un po' eccessivo... |
Non ti è mai successo di rompere le spinette filettate del cambio?
A me è successo due o tre volte, una con terreno pesante, un'altra facendo una gara su pista offroad durante la finale da 30 minuti, insomma situazioni in cui la trasmissione è davvero sollecitata... |
Quote:
ti sembrera' strano,ma non mi si sono mai rotte |
1 allegato(i)
Azzz... strabello però!:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:33. |