![]() |
2008/03/09e10 Novegro (MI) - Hobby Model Expo Professional
http://www.parcoesposizioninovegro.i...ogo_hmepro.gif (click sul logo per vedere il sito della fiera) Ciao Ragazzi, questo week c'è l' Hobby Model Expo a Novegro (MI), per questa edizione sembra che i ragazzi di MonsterTruck.it stiano organizzando un raduno con i fiocchi (si vocifera di 130 iscritti). Io come tutti gli anni farò un salto per visitare la fiera, più probabilmente domenica. Chi è che ci va? Facciamo balotta?!? :beer: |
lele presente piu' ste poi davide ci si sente !!!:eusa_dance:
|
FORSE Domenica, se riesco a girare Sabato... sperando che arrivi il collettore.
In ogni caso se ci vado penso andrò di domenica ed in ogni caso nn sn sicuro xkè gli ultimi anni non mi è piaciuta affatto la fiera... mha ora mi vedo un po' gli espositori :D |
Ok raga, come si organizza per domani?
Lele, Molla che avete deciso? |
se mi date conferma che ci siete magari ci faccio un salto per vedere le vostrre brutte facce!!!
|
Bella Slay,
io e Marika ci siamo sicuro, lele non l'ho ancora sentito ma deovrebbe venire anche lui! Onryo ha detto che fa un salto domattina, Molla lo so appena lo becco... |
allora quando sono giu ci sentiamo per beccarci...ok??
ciao bagai!!! |
Ottimo,
alla fine ne Rimmel ne Molla ci saranno, quindi saremo Io, Marika e Lele. Subito domattina ho da sistemare il cane e fare un altro giro, partenza prevista da Bologna per le h10:00 quindi saremo in fiera per circa le h11:30. |
azz...avevo capito che venivate al mattino...purtroppo ho solo la mattinata libera....cazz...che sfiga...:(
|
ancora non so se ci vengo, e se vengo missà che sarà per poco... cmq sicuro metterò la maglietta MG :eusa_drool:
|
ok presente! :D
alla fine oggi un giretto me lo sono fatto... mha fiera carina anche se di automodellismo ho visto moooolto poco, in compenso moltissimi aerei, navi (spettacolo la New Zeland allo stand Sabattini) e treni... Spiace per i ragazzi di MonsterTruck che hanno beccato davvero una giornata schifosa... piovigginava pure... mha cmq penso che si siano divertiti parecchio lo stesso :aiwebs_011: Ho fatto solo un paio di foto alla barca allo stand sabattini, casomai domani le posto :aiwebs_011: p.s. però non ho visto nessuno :eusa_wall: |
io dave e la marika siamo andati a fare un giretto incontrandoci con onryo fiera carina perche' a me personalmente il modellismo piace tutto compreso lo statico barche moto macchine i volatili ecc. quoto vulcanino mi spiace per i ragazzi di monstertruk che hanno preso una giornata sfortunata ma non hanno mollato giravano sotto la pioggia.l' organizzazzione mi e' sembrata buona con mezzi di buon livello e ho visto parecchi sorrisi ...che dire bravi !!!
in fine un ultimo reclamo lo faccio alla mercedes che fa macchine belle potenti e comode ma con un navigatore che tutte le volte si vuole fare un giro turistico di 23 km nel centro di milano il tutto costato 45 minuti di ritardo grazie piera !!! un salutone al mitico onryo sempre presente che dire indistruttibile poi non parliamo del mitico davide anche una fiera un po' scarna con lui ci si diverte sempre . 10 + alla marika se pur non stava benissimo si e' avventurata con noi alla fiera subendo freddo piggia e non si e' mai lamentata .....mica si trovano cosi' facilmente donne cosi':aiwebs_017::aiwebs_017: |
Bella situazione!! Peccato per la pioggia dunque, visto che era stata organizzata una manifestazione all'aperto :eusa_think: :eusa_drool: la prox volta andrà meglio! Se avete foto postatele così vediamo tutti cosa c'era quest'anno!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:09. |