![]() |
buonasera a tutti
ciao a tutti mi chiamo patrik e abito a San Mauro Pascoli in provincia di Forlì\Cesena
sono un amante di auto elettriche (ho una vecchia kavada,un mini t ,un micro t,una m18 xray , una kyosho lazer , e non per ultimo un revo che sto elettrificando!!!) ma ho anche una thunder tyger uno poco utilizzata ma da gusto perchè è 2 wd spero di essere stato esauriente e vi saluto!!!:tunz6rh: |
Benvenuto nella combriccola :tunz6rh:
buon divertimento NIk... |
Benvenuto!
|
Ciao Patrik, che piacere trovarti su MG! Sono Luca, l'ex proprietario del tuo Revo :aiwebs_017:
Come procedono i lavori? Non dimenticarti di postare qualche foto quando avrai finito di elettrificarlo... siamo tutti curiosi, io in particolare :eusa_drool: Buona permanenza sul forum! ;) |
ah ah ah l'ex di Onryo che gioiello!
Dai patrik facci vedere come hai stravolto il suo mezzo! :D |
Grandissimo Patrik!! Benvenuto anche da parte miaaaa :eusa_clap:
|
ben venuto nella gabbia !!!! un mezzo usato dal buon onryo ....lo comprerei ad occhi chiusi !!!! facci sapere le novita ' sulla preparazione eletroatomica .....:eusa_clap:
|
benvenuto patrick!
|
Benvenuto!!! :eusa_dance:
|
grazie a tutti per l'accoglienza ma per le foto dovrete aspettare un po vi rispondo da barcellona perche sono in gita scolastica appena ritorno lo completo e vi faccio un po di foto da finito!!!!
|
chi ha comprato il revo di Onryo non puo' che essere il benvunuto su MG....:eusa_clap::eusa_clap:
|
Benvenuto anche da parte mia
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:30. |