..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Cambio Car (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5694)

AndreaT 03-04-2008 11:24

Cambio Car
 
1 allegato(i)
Ebbene si dopo due anni e' giunto il momento di cambiare la mia piccola serie 1 118d ... sono andato a vedere la golf versione gt sport (uscita 2008) in concessionario e con 8mila euri di piu' me la prendo nuova di pacca con cerchi 18' , sedili in pelle nera , cambio DSG 7 rapporti al volante ed altre minchiatine ... ero indeciso con il colore ma alla fine mi sa che optero' per il bianco , dal vivo e' veramnete stupendo ... cmq vi inserisco una foto di come mi arriverà tra 2mesi e mezzo circa ... accetto insulti ed altre cose :eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance:

Bestia 03-04-2008 11:33

Bellissima :) complimenti!! Per quanto riguardano gli interni io non sono amante della pelle ma mi rendo conto che si addice perfettamente allo stile dell'auto! Per quanto riguarda il colore? BIANCOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :tunz6rh:Stà spopolando questo colore sulle auto di un certo livello!!!! Dopo tanti anni di tonalità di grigi stà davvero spopolando questo colore così puro e così sportivo allo stesso tempo!| Grande Andrea!!!

Cichi revo 03-04-2008 11:37

bel mezzo !

bianca poi e' stupenda ! :tunz6rh:

Rouge711 03-04-2008 11:40

Ciao! Conosco bene quella macchina, la GTi ha doti estetiche molto accattivanti, ma limiti "pistaioli" molto evidenti sullo stretto.
La GT sport disponibile benzina o diesel, versione introdotta successivamente la GTi, è un buon compromesso fra assetto e comodità. Bel mezzo!
Il cambio DSG l'ho provato parecchio in pista sulla GTi, è sorprendente come precisione, ma un pò lento se vuoi andare forte. La cosa bella di questo cambio è il regime logico di cambiata che è ben studiato. Secondo me ti troverai bene.
Io sono molto affezzionato alla casa dell'elica (caso strano vero.....!?!?!??!) però devo ammettere che dalla vecchia 118 alla nuova c'è un abisso in termini di prestazioni, consumi ed altre piccole cose.
Se non sei ancora deciso al 100% tieniti come asso nella manica un nuovo 118 o 120 o 123. Quest'ultima in versione "demo" è trovabile a prezzi decisamente validi e con pacchetto msport!
Ciao ciao

AndreaT 03-04-2008 12:31

grazie ragazzi , effettivamente avevo pensato anche ad un 118d bianco 3p attiva , ma volevo proprio cambiare tipo di macchina e poi con tutti gli optional che c'ho messo la serie 1 mi veniva 35mila euriiiiiiiiiiii , mi sono trovato benissimo con il 118d e sinceramente mi dispiace un po' ;) cmq ogni due anni la devo cambiare la car , facendo circa 40mila km l'anno non ne vale la pena tenermela piu' di due anni , mi svaluterebbe troppo ;)

spero non mi venga a noia il bianco ;)

per caso qualcuno di voi l'hai mai provata la nuova golf gt sport ? consumi , prestazioni , affidabilità ed altre cose ;)

Extreme999 05-04-2008 11:22

peccato che è una golf...

emmedi40 07-04-2008 21:48

se viene a Milano puoi fare il taxista...ahahahha grande Andrea...fra una bmw ed una wolf non ci starei troppo a pensare,costi quel che costi....ma forse io sono di parte...

Bestia 08-04-2008 10:32

Certo che il marchio BMW è su una altro livello però visto che è arrivato il momento di cambiare perchè non provare un altro marchio? Tanto tra due anni la ricambi, stesso discorso per il colore, due anni son pochi per venirti a noia un auto, vai tranquillo e se poi ti dovesse venire a noia vorrà dire che alla fine dei due anni la cambierai con più entusiasmo!

EnRiCo 08-04-2008 13:11

emh... nn ha preso un golf 1.4 diesel, ha preso un 1.4 turbo benzina da 180cv...:eusa_drool:
Ho provato un GTi 230cv che fa impressione, ma il GT fa la sua stupenda figura, meno assicurazione, meno bollo, meno consumi... fate vobis!

Scelta azzeccatissima Andre :tunz6rh:

Bestia 08-04-2008 15:06

Però occhio Andrea che proprio oggi ho letto su una rivista che mi son trovato in casa che è in arrivo un restyling sull'attuale golf!!!! :eusa_think:

Mostro Nik 08-04-2008 17:28

Quote:

Originariamente inviata da EnRiCo (Messaggio 71567)
emh... nn ha preso un golf 1.4 diesel, ha preso un 1.4 turbo benzina da 180cv...:eusa_drool:
Ho provato un GTi 230cv che fa impressione, ma il GT fa la sua stupenda figura, meno assicurazione, meno bollo, meno consumi... fate vobis!

Scelta azzeccatissima Andre :tunz6rh:

enrico sul meno assicurazione non ne sarei sicuro
L'assicurazione va in base hai kw + cilindrata
per farti un esempio quando sono passato dalla punto gt 130 cv al subaru 220 cv sono andato a pagare di meno poi è un argomento lungo da spiegare
e per via dei consumi :
ogni macchina quando schiacci il gas consuma e secondo me se ti compri certe macchine al consumo non ti conviene badare
altrimenti ti conviene dotare la macchina di impianto gpl
CMq andrea gran bel mezzo e colore..:eusa_clap:

Rouge711 08-04-2008 17:41

Quoto Nik, la botte piena e la moglie ubriaca è un concetto che con il mondo auto non va proprio d'accordo.... Certe automobili poi si acquistano per il puro piacere e non tanto per i rapporti consumi-assicurazione. Fortunatamente da quel lato esistono diverse possibilità di acquisto, ma chi si gira verso un mezzo con i cavalli lo fa per sentirli non per farli consumare meno... parere strettamente personale....:)

Mostro Nik 08-04-2008 18:07

Quote:

Originariamente inviata da Rouge711 (Messaggio 71612)
lo fa per sentirli non per farli consumare meno... parere strettamente personale....:)

Mitiko Rouge la pensiamo uguale ...
Il mio subby ringrazia e non vede l'ora inisiema hai suoi fratellini di far sentire la sua voce al mitiko Nissan di onryo......:p
la prossima gita in pista non me la perdo..:tunz6rh:

tascima271 08-04-2008 21:03

bella macchina boss, hai sempre buon gusto sulle 4 ruote ;)

lelenonmolla 09-04-2008 07:32

gran mezzo a me la golf piace poi bianca e' stupenda ...agile comoda e ha sempre il suo fascino :eusa_clap: in piu' sul mercato quando la vai a vendere rimane sempre quotata . :eusa_clap:

AndreaT 09-04-2008 10:21

la golf 6 dovrebbe arrivare a fine 2009 inizi 2010 ;) quando la ricambio ;)

Bestia 09-04-2008 11:46

Quote:

Originariamente inviata da AndreaT (Messaggio 71655)
la golf 6 dovrebbe arrivare a fine 2009 inizi 2010 ;) quando la ricambio ;)

aaaahhhhh ok perfetto!!! Vai tranquillo Andrea :tunz6rh:ricordati che bianca è il colore del momento, andatevi a vedere queste belle auto appena immatricolate di chè colore vengono prese e ve ne accorgerete!!!!

AndreaT 09-04-2008 14:06

infatti , quoto bestia al 100% e poi diciamoci la verità ... nero , grigio BASTA ... non ne possiamo piu' ... anche io ero indeciso per il colore bianco ... poi l'ho vista dal vivo e vi giuro che e' una figataaaaaaa , bellissima ....

ps : per i fiorentini , pistoiesi ecc... ai gigli di sesto fiorentino c'e' esposta la golf bianca .... spettacolare , cerchi 18' ecc...

lelenonmolla 09-04-2008 14:31

qualche mese fa su quattro ruote c'era un articolo proprio inerente al discorso che la gente ultimamente gli piacciono le vetture di colore bianco soprattutto le super sportive .dicevano proprio che la gente e' stanca dei soliti colori ...infatti il mio sogno sarebbe una ferrari 430 bianca con gli interni in pelle nera con il logo del pit bull stampato sui sedili ...ma rimane un sogno inraggiungibile ..ma nella vita non si sa mai io nonmollo mai e ci continuo a credere :tunz6rh:

Rouge711 09-04-2008 14:46

Lele sei un mito! N1 per la forza d'animo! Grande!

AndreaT 09-04-2008 15:10

diciamo che per ora mi accontento della pella nera e il colore bianco , per il resto mi sa che neanche fra 2mila anni AHAHAH :tunz6rh::eusa_dance::tunz6rh:

emmedi40 09-04-2008 16:12

scusatemi,ma che di colore sono i taxi dalle vostre parti?????A Milano nessuno si sognerebbe di comprare un'autovettura bianca....:)

Bestia 09-04-2008 16:22

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 71693)
scusatemi,ma che di colore sono i taxi dalle vostre parti?????A Milano nessuno si sognerebbe di comprare un'autovettura bianca....:)

Anche da noi emme sono bianchi ma in giro tra le province di Firenze e Prato stò vedendo un botto di vetture al top proprio bianche, certo non è il colore scelto per il Mercedes classe E, quello rimane grigio o nero ma per le auto con un poco più di carattere la scelta del bianco adesso sembra quasi d'obbligo e vi dirò di più, adesso la mania del bianco (che poi sono bellissimi bianchi luccicanti, non come quelli di 20 anni fa) stà invadendo pure chì si orineta verso i SUV o fuiristrada!!!

Extreme999 09-04-2008 23:09

personalmente piu di 150 cv su una trazione anteriore a meno che non abbia un torsen autobloccante servono solo a bruxiare delle gomme.

Se poi la vogliamo mettere sul tecnico il discorso sospensioni bmw è un altro pianeta senza contare la trazione sul posteriore...

il golf di buono ha solo il cambio col doppio albero coassiale ma lo monta solo sull'r32 credo

cmq bel colore


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it