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E-revo 2008 Novita'
FINALMENTE UN REVO ELETTRICO:tunz6rh:
DITEMI COSA NE PENSATE:eusa_dance: IO LA TROVO UNA SPLENDIDA IDEA:eusa_clap: www.traxxas.com |
SULLA CARTA SEMBRA PROMETTERE BENE, LA TRASMISSIONE è bl READY, LA DISTRIBUZIONE DEI PESI è EFFICACE E IL PASSAGGIO DA 2 BRUSHED AD UN SINGOLO BL PERMETTE DI SCEGLIERE COME DISTRIBUIRE IL PESO TRA AVTI E DIETRO, L'UNICA PERPLESSITà è SUL TELAIO FULL PLASTIC, STRUTTURATO A NIDO D'APE, IN CONDIZIONI ESTREME POTREBBE RISULTARE TROPPO MORBIDO
BELLO AGGRESSIVE PERò, TRAXXAS HA SEGNATO UN NUOVO STEP NEL EVOLUZIONE RC SALUTI E SCUSATE I CAPS :D:icon_weed: |
Bocciato il telaio, i portabatterie e i motori, che son veramente ridicoli e anacronistici... non parliamo della disposizione dei motori che fa letteralmente ca**re...
Vorrei vedere cosa c'è dentro i differenziali però.... Rimanfgo del parere che sia 1000 volte meglio un Revo a scoppio elettrificato!:beer: |
il telaio vedrete che invece sarà la cosa che darà meno problemi...
i differenziali invece vi garantisco che ci mollano subito oppure la slippery si mangierà come il panettone a natale... cmq io punto ad elettrificare il mio appena ho tempo di farmi l'attacco per il motore elettrico sul mio.. altrimenti se qualcno cosce dove lo vendono per convertirlo a prezzi umani... |
Antò credo che il motor mount del nuovo e-max fitti tranquillamente
per la slipper basta cianoacrilare i bordi delle pastiglie prima di montarle per evitare il disintegramento ;) |
Be ragazzi mi e' appena arrivato l'erevo e' stupendo.dalle prime impressione mi sembra molto robusto.Ho fatto un giro con i titan e devo dire che si comporta bene anche se le prestazioni non sono eccezzionali.
Ho tolto i titan e ho messo il brusless (feigao) ed e' tutta unaltra storia.per me il telaio e'robusto e fatto ottimamente e a nche il vano delle batterie e' una figata ci stanno batterie anche di circa 3 centimetri piu' lunghe dello normale Gli ingranaggi del cambio sono quasi tutti in acciaio eccetto quello in uscita che e' in nylon. Ti forniscono anche un pezzo di ricambio da sostituire a quello originale che aumenta la sterzata e devo dire che e' una bella trovata. Per il momento giudizio molto positivo Poi se vi interessa vi mando delle foto.Bye |
Ovvio, posta foto e magari anche qualche video...
Metti anche la foto di questo pezzo in aggiunta che aumenta la sterzata, sono curioso!!! :eusa_dance: |
stra-quooto foto video e particolare del pezzo per sterzo:tunz6rh:
comunqe ottimo aquisto:eusa_clap: |
7 allegato(i)
ecco un po' di foto.............
il pezzo per aumentare la sterzata non e' altro che il fine corsa che si trova sotto la molla del salvaservo.Hanno limato in due .tre punti in modo da avere piu' escursione, si vede nella foto 6 e 8 Ciaoooo |
MIIIIIIIIIIII che spettacolo, poi quei cerchi sono da bava alla bocca!! La modifica allo sterzo è praticamente quella che ogni revista è costretto ad autoprodursi dopo la prima curva (e bestemmie al seguito) fatta in pista!
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Ambè in conclusione la modifica per aumentare la sterzata è quella classica che hanno proposto i piloti traxxas decenni fa.
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No, direi di no :) I cerchi originali fanno caghèr, questi sono fighissimi!
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Ciao raga, miii che mezzo:tunz6rh:!! Ma è già in Italia:eusa_think:??? Prezzo???
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Qualche negoziante italiano c'è l'ha già non mi chiedere quale perchè non lo so, sai voci di corridoio...
Su ebay abbondano le offerte e molti in italia già l'hanno comprato... |
Io l'ho comprato su tower hobbies in america a 300 euro con spese di spedizione ,peccato poi ho pagato anche la dogana .......70euro
Totale 370 circa. per me in italia sara' in vendita a non meno di 600. Ciaooooooooo |
2 allegato(i)
Per il momento ho' la scocca originale che e' stupenda..................
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Fantastico!!!
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Ottimo prezzo Revolution e ottimo mezzo, la scocca sono concorde con te è bellissima!!! :tunz6rh:
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Ma..........i tempi di consegna da Tower hobbies sono di circa 2 settimane ,qusta volta mi e' arrivato in 10 giorni.
Per quello che riguarda le prestazioni sono molto soddisfatto,dal punto di vista della tenuta di strada e' molto simile al revo originale. Esce con progressiv 2 come sospensioni ma in dotazione danno anche i long travel con le molle piu' dure.Come dicevo precedentemente ho gia' smontato i titan e ho installato il Feigao lx con regolatore quark monster pro 125, la differenza e' notevole.Per l'autonimia depende molto dall'uso e dal rapporto "pignone-corona " che si usa,io con le trak power da 4900mA giro circa 20 minuti in pista. Ciaooo |
ragazzi, voi che ne pensate di un cambio??? revo benza con revo elettrico??? dite che puo essere una buona cosa, visto che il mio revo benza è praticamente sempre fermo e lo usato pochissime volte??:eusa_think::eusa_think::eusa_think:
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Beh se non lo usi per mancanza di tempo entrambi sono alla pari, se invece non hai voglia di sporcarti le mani, di carburare ma di accendere la radio e partire beh, è quello che fa per te... Ricordati solamente di comprarti un CB con le pa**e e almeno 2 pacchi batterie di scorta.
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Ciao hai già messo i long travel??? Questo è il mio EREVO NewYorkese.... :tunz6rh: http://img386.imageshack.us/img386/4227/erevo030tf8.jpg http://img295.imageshack.us/img295/6640/erevo035pt6.jpg http://img169.imageshack.us/img169/6...evo032sle2.jpg |
come velocità e accelerazione come siamo messi? e il motore si sa quanti volt regge?
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mi che bellooooooooooooooooooo:tunz6rh:.... sto andando in sbatti aiuto.
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Disponibileeeeeeeeeeeeee da Planet Racing:eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance:
http://www.planetracing.it/product_i...054c97e4a45ff6 |
ma ragazzi mi viene un dubbio, ma a questo punto non sono meglio gli elettrici ? o quelli a motore a scoppio sono + performanti?
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Azz che prezzo, lo regalano.... :eusa_snooty: |
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il problema dell'elettrico sono a mio avviso le batterie. quando finisci la nitro vai a prendere il mezzo, fai il pieno e dopo qualche minuto sei già ripartito. con l'elettrico hai forse 10 minuti di autonomia, dopo devi cambiare batterie. certo, ne puoi avere di scorta, ma considera che ogni pacco da 2 celle sono 99 euro, quindi per muovere il revo ti servono ad ogni cambio 300 euro di batterie. mettiamo che tu ne abbia 9 (tre cambi), son 900 euro di batterie, e comunque l'autonomia è limitata a circa mezz'ora, forse 3/4 d'ora. poi devi cominciare a ricaricare e per una ricarica decente ti servono almeno 40 minuti..... e se sei in prato fai presto a far fuori la batteria dell'auto insomma....... l'elettrico mi ha catturato, stregato, ma l'autonomia della nitro non è paragonabile |
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Le batterie x il revo durano mediamente 20min/30min e non 10min. non capisco però che conti hai fatto! Quote:
se invece usi le NiMh 2 pacchi di Orion 4500 o di Intellect 4200 --->35€/40€ x2= 80€ (su ERevo ci vanno 2 pacchi e non 3) x3 coppie di pacchi da 4500 paghi 240€/260€ ed hai oltre un ora e mezza di run, con tutto il tempo, finita la prima coppia, di metterla in carica e ricominciare subito a giocare con la seconda. Poi certo, lo scoppio a mio avviso è + coinvolgente e non ha di questi problemi, ma non si può usare ovunque ed ha ben altri problemi... |
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SCUSATE MA ESISTONO ANCHE LIPO DI OTTIMA QUALITà CHE COSTANO 50€ A PACCO, mica dobbiamo arricchire solo il signor trackpower!
un buon nitro engine nn sta sotto i 200€, un litro di mix son sempre 15€, i costi alla fine sono equiparabili anche se bisogna considerare che le lipo ti fanno 50 scariche prima di essere finite... quindi il guadagno si ha sul tempo a fronte di una grossa spesa iniziale 2 lipo 3s, quark 125 monster o mamba monster max, feigao 8xl e manco legato dietro lo tieni un nitro, c'è poco da fare, con l'EP attacchi un pacco e sei RTR, se vuoi fare propio il brillante ti setti l'esc a seconda del tracciato, ma sei pronto subito! chiaramente tutto questo è possibile se si ha cognizione di causa, chi fa lo sborone "tanto per" generalmente dopo 5 minuti va a casa con l'esc carbonizzato e una bel giramento di maroni |
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io lo ho comperato in inghilterra..400 euro spedito...
adesso va con feigao 7XL+mamba max con bec esterno e 4S.... va come un razzo e nn mi fa rimpiangere x nulla lo scoppio...autonomia 25 minuti sempre a palla!!garantito!!:eusa_dance: |
Ciao Capitano sai indicare dove comprare a prezzo il Mamba Max col bec esterno + un 8XL o 7XL ??? :eusa_think::)
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ciao commissa'....
ti consiglio rc-monster.com....kershav designs.... brushlessmonsters.com.... i questi 3 siti trovi di tutto...sono americani... |
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