![]() |
Truggy Cen Matrix Arena
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii......
sto per acquistare,,tra circa un mesetto,il truggy della cen...la matrix arena.. mi hanno detto che è molto robusta e valida per le competizioni.... voi che ne pensate? è un mezzo che puo dare filo da torcere?:eusa_drool: tenete anche conto che qui a genova tengono solo cen:p |
Quote:
|
fa cagare, prenditi un X1 CRT o un 8eight T
saluti. |
Quote:
capito ti ringrazio.... tanti la sottovalutano ma chi l ha provata hanno parlato solo bene:icon_weed: cmq ti volevo chiedere due cose... acquistando l rtr posso renderla anche come il kit cambiando i pezzi col tempo vero?? e che cosa secondo te devo sostuire da subito perche di qualita troppo bassa?....tipo servi ecc...:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
ok capito... quindi la prendo rtr ci prendo famigliarita e mi affino i pollici...dopo di che inizio col tempo a renderla da competizione... questo dicevi tu? questa era la mia intenzione cosi ci prendo la mano e quando saro abbastanza bravo inizio a sostuire i pezzi;) |
Quote:
|
perfetto ti ringrazio.....
tanto devo aquisire dell esperienza e la versione pro nn è ancora il caso mio per adesso... dal momento che posso rendere l rtr come la pro l aquisto e via:D:D:D tutti felici e contenti.... apparte questo la prima cosa che voglio fare,,,dal momento che sono diplomato al liceo artistico e specializzato,,,creare una scocca per il mio truggy...ci sono delle guide che spiegano passo passo come si fa??? |
Ciao Oscar, una buona dose di informazioni sul CEN può dartele anche Fuzzi!
Ciao |
Quote:
Io non ho ancora avuto modo di povare personalmente la Matrix di persona, ma a sentimento mi vien da dire che è un buon modello, l'ho vista girare in pista ed è sicuramente competitiva inoltre nelle ultime gare che ho assisitito, ho visto il "Dr Fuzzi" e la sua Arena dare "lezioni di buone maniere" a tutti! :eusa_clap: http://img366.imageshack.us/img366/462/1000763pf8.jpg Quote:
TECNICA - Carrozze e Verniciature |
Confermo le parole di Dave
ora non so il MR. Fuzzi se utilizza la verione rtr (mal al 99% è la Pro) cmq sarà anche per la sua esperienza e guida per adesso alle gare a cui ho partecipato anchio è sempre salito sul gradini del podio... quindi non è un modello da scartare... Però potrei consigliarti anche un Buon Hobao st del quale anche in versione rtr ne parlano tutti gran bene... Poi la decisione spetta a te.. saluti Nik :beer: |
Quote:
grazie milleeee...ora mai sono quasi convinto di acquistarla... sono contento di aquistare un bel mezzo... |
Quote:
grazie mostro.... cmq si anche io credo sia la versione pro... cmq si la mia intenzione dal momento che nn ho esperienza come ho scritto prima è acquistare l rtr per prendere confidenza e abilita...poi col tempo diventando piu bravo sostituire pezzo per pezzo e renderla come la versione pro e competere... grazie ragazzi mi avete convinto vada per la matrix:D:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
he he heh eh eh eh in parte è vero ma se mi dicevate che era un ce@@o nn la acquistavo di sicuro....:eusa_angel: visto che mi date conferma sono piu che contento:icon_weed::icon_weed::icon_weed: posterò le foto il giorno stesso dell acquisto!!!!!!!!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:25. |