![]() |
Ciaooooo!!
Salve mi chiamo Manuel e scrivo dalla provincia di Forlì-Cesena, vorrei farvi i complimenti per il forum!! ciaooooo:eusa_hand:
|
Mavalaaaa
un'altro cesenatee! Siamo in dueee! Ben'arrivatooo! di dove sei esattamente? Anni? |
Esattamente di Forlimpopoli... e se posso do una news, al 95% probabilmente il Comune ci da un'area verde dove possiamo costruire una pista da off praticamente in centro vicino alla circonvalazione nuova!!
Ps ho 24 anni tu? |
19, io sono di cesena.. che mezzo hai? :aiwebs_011:
|
Ho un Hellfire, Mta4 e un Losi micro t!! :D
|
Wooo! :eusa_drool:
Dai, ci si becca in qualche pista quando cambierò mezzo :eusa_whistle: Ma la pista di cui parlavi intendi a forli, forlimpopoli o cesena? :eusa_think: |
Proprio a Forlimpopoli, dove giri di solito in pista? io per lo più vado a Solarolo dalle parti di Faenza, o qualche volta a Rocca delle Camminate.... tu che macchina hai?
|
Ho un'LST2 e un MLST2 da Off!
Io giro dove capita, raramente sn in piste perche da noi nn c'è niente :( |
Bello l'lst2!!! Se va in porto la pista a Forlimpopoli non hai scusanti!! :D
|
Tranquillo! Se tutto va bene vengo volentieri anche a dare una manoooo! :aiwebs_011:
|
Benvenuto!!!
|
Ciao, benvenuto!
|
Ciao e benvenuto anche da parte mia! In bocca al pupo per la pista!!
|
Benvenuto..:tunz6rh:
|
Ciao Ruxt, anch'io sono di forlimpopoli, e la storia della pista mi interessa. Ho iniziato da pochissimo, e sono molto inesperto, e se dovesse andare avanti l'idea finalmente ci sarebbe un posto dove imparare qualcosa e correre insieme ad altri.
Io però vado di elettrico.... |
benvenuto anche da parte mia!
|
Quote:
Ps anche noi non siamo dei fenomeni anzi, probabilmente ci hai visto girare nel fossato della rocca per la festa di Fiorimpopoli che c'è stata poco tempo fà ed anche li c'erano degli elettrici che davano del filo da torcere!!!! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Allora ci siamo già incontrati Ruxt, io ero quello che nel fossato giravo assieme a mio figlio con la mini inferno, non so se ti ricordi.....
Adesso abbiamo preso un truggy elettrico 1/10... Appena sai qualcosa in più della pista, fammelo sapere Grazie!!!!! |
Quote:
|
un saluto anche da parte mia e gassssssssee per la pista :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:01. |