..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Ciao ragazzi! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6055)

gmracing 30-07-2008 22:02

Ciao ragazzi!
 
Ciao a tutti, sono Giuseppe Mastropasqua, ho conosciuto da poco Lorenzo Manetti alias Bestia in occasione del meeting di Monsummano due domeniche fa' e come da suo consiglio mi iscrivo con piacere a questo forum sperando di trovare molti amici e di esservi utile per tutti i consigli Truggy!

Massyyyyy 30-07-2008 22:29

Ciao Giuseppe, benvenuto!

Mostro Nik 30-07-2008 22:32

Benvenuto Giuseppe..(se non erro l'unico ed il primo campione italiano truggy '07 ):eusa_clap:
i miei + sinceri complimenti:eusa_clap:
cavolo hai gia conosciuto il Mitiko Bestia
ovvero il nostro pilota di punta del gruppo nella cat truggy...ed anche gran personaggio..:tunz6rh:
rimango in attesa di qualche foto del tuo mezzo e nel frattempo ti auguro una buona permanenza...

Saluti Nik

gmracing 31-07-2008 09:05

Grazie del benvenuto e dei complimenti, si mitico il Bestia! Simpaticissimo.
Appena ho tempo posto qualche foto del mezzo, intanto potete vederlo in occasione dll'ultima gara a Monsummano qui:

http://www.teamgmracing.it/Gallery/Varie.htm

Bestia 31-07-2008 09:47

1 allegato(i)
Ehi ehi ehiiiiiiiiiii! Fermi che quà abbiamo un vip! Ragazzi il mitico Giuseppe, come ha già specificato Nik, è l'attuale campione italiano cat. Truggy :) è un pilota ufficiale Kyosho/Novarossi, presente nelle due categorie off road quali 1/8 e truggy! Fondatore del club gmracing team corse RC, vantano una sede spettacolare dove i soci possono usufruire di tutto ciò che si possa immaginare a riguardo della messa a punto di ogni modello, preparazione al pronto all'uso compresa di aerografatura! Oltre a questo hanno un impianto da off road con un bellissimo tracciato :eusa_clap:la passione, la precisione e la capacità di queste persone fa crescere indirizzando il modellismo verso mete sempre più importanti ed innovative arrivando a competere con altri Paesi dove questi hobby o lavoro che sia, sono davvero su altissimi livelli! Benvenuto Giuseppe, per me è un onore che tu sia quà.

N.B. In foto con il suo ST-RR, per l'occasione dell'ultimo meeting di Monsummano (PT) vinto proprio da lui!!!

Samu 31-07-2008 10:16

Benvenuto!!! e complimenti per il mezzo... :eusa_clap:

gmracing 31-07-2008 11:17

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 74622)
Ehi ehi ehiiiiiiiiiii! Fermi che quà abbiamo un vip! Ragazzi il mitico Giuseppe, come ha già specificato Nik, è l'attuale campione italiano cat. Truggy :) è un pilota ufficiale Kyosho/Novarossi, presente nelle due categorie off road quali 1/8 e truggy! Fondatore del club gmracing team corse RC, vantano una sede spettacolare dove i soci possono usufruire di tutto ciò che si possa immaginare a riguardo della messa a punto di ogni modello, preparazione al pronto all'uso compresa di aerografatura! Oltre a questo hanno un impianto da off road con un bellissimo tracciato :eusa_clap:la passione, la precisione e la capacità di queste persone fa crescere indirizzando il modellismo verso mete sempre più importanti ed innovative arrivando a competere con altri Paesi dove questi hobby o lavoro che sia, sono davvero su altissimi livelli! Benvenuto Giuseppe, per me è un onore che tu sia quà.

N.B. In foto con il suo ST-RR, per l'occasione dell'ultimo meeting di Monsummano (PT) vinto proprio da lui!!!

Mamma mia che presentazione! Grazie di tutti i complimenti Bestia! L'onore di essere qui con voi e' tutto mio comunque.... Vip? Dai non esageriamo...:o.

Grazie anche a tutti gli altri per il caloroso benvenuto!:eusa_clap:

boga85 31-07-2008 12:14

benvenuto anche da parte mia, il penultimo arrivato :aiwebs_017: il tuo truggy è favoloso, anche come carrozzeria! :eusa_drool::eusa_pray:

gmracing 31-07-2008 15:31

Grazie, grazie mille. Quello schema di colori e' stato a lungo attentamente studiato e provato personalmente con tante varianti, ma alla fine il risultato credo sia unico! Ora sono e saranno i miei colori di sempre! Anche perche' mi hanno accompagnato nel titolo italiano.... E chi li cambia piu'!:)

Dave Rotella 31-07-2008 15:45

Ciao Giuseppe e benvenuto in balotta! :eusa_clap:

Manetta 31-07-2008 19:32

ciao un saluto anche da parte mia complimenti per il titolo italiano:eusa_clap::eusa_clap:

Dave Rotella 15-09-2008 15:21

Ciao Giuseppe e di nuovo benvenuto!!!

ieri, dopo un po, ho rivisto Bestia di persona, e nel parlare di Truggy guarda un pò sei venuto fouri tu...

Ora ho capito chi sei! mitico! è un onore averti fra noi! :beer:

gmracing 15-09-2008 15:29

Ciao!! Grazie del benvenuto! Ultim'ora: Ieri ho vinto ancora!!!!!!!!!! Al meeting truggy e buggy di Casacalenda - CB
Presto posto qualche foto (appena me le mandano) :eusa_dance:

Dave Rotella 15-09-2008 15:44

Quote:

Originariamente inviata da gmracing (Messaggio 75508)
Ciao!! Grazie del benvenuto! Ultim'ora: Ieri ho vinto ancora!!!!!!!!!! Al meeting truggy e buggy di Casacalenda - CB
Presto posto qualche foto (appena me le mandano) :eusa_dance:

Che dire...

ancora complimenti!!! :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:


Quando avrai le foto postale che siamo tutti curiosissimi!

gmracing 15-09-2008 16:31

Grazie mille! Intanto qui le foto dei podi:

http://www.rcrevolution.net/portal/m...hp?storyid=638

;)

Ora mi devo preparare per il Meeting Kyosho nel quale sara' presente anche l'ing. Kanai!!! Voglio proprio vedere quanto distacco mi da col truggy :eusa_think:

Dave Rotella 15-09-2008 17:05

2 allegato(i)
eccoti! :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

http://www.monstergarage.it/board/at...1&d=1221494605

http://www.monstergarage.it/board/at...1&d=1221494700

Mostro Nik 15-09-2008 17:47

Complimenti giuseppe....:eusa_clap::eusa_clap:
prima o poi ci incontreremo di persona ...cosi mi insegnerai a guidare....:aiwebs_017:
vieni all'arena ?

Bestia 15-09-2008 18:03

Mitico Giuseppe!!!!!! Grandissimo!!! Quella cosa che mi chiedesti...non me la sono dimenticata eh...il mitico Dave provvederà a spedirtela!! :tunz6rh:Per noi è un onore!!!

gmracing 15-09-2008 19:39

Grazie a tutti ragazzi! E' stata proprio una bella gara quel ragazzino che vedete al 2° posto fila di brutto!!!!! L'ho dovuto tenere a bada senza sbagliare nulla!
Forse una delle poche finali senza nessun errore (non ho mai cappottato) e questo per me e' molto molto importante per il fututo....

X Bestia: Tranquillo non l'ho proprio pensato.... Ricorda che lo faccio con piacere perche' e' uno dei pochi forum dove si respira tanta passione, cordialita' ed amicizia, ci scrivo sempre molto volentieri :tunz6rh:

Presente all'appello "ARENA"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gia' iscritto e pagato.

A presto a tutti con qualche altra news!

Dave Rotella 15-09-2008 23:10

Quote:

Originariamente inviata da gmracing (Messaggio 75542)
Ricorda che lo faccio con piacere perche' e' uno dei pochi forum dove si respira tanta passione, cordialita' ed amicizia, ci scrivo sempre molto volentieri

questa è senza dubbio una delle cose più belle che potevi scriverci! :eusa_dance:

Bestia 16-09-2008 18:44

Per Giuseppe!!!!
 
1 allegato(i)
Ecco la mia 8T :eusa_drool: per l' 8° MGDay avevo questo vestitino!

gmracing 17-09-2008 09:32

WOOOWWWWWWWW!!!!!!!!!

Bestia sembra di rivedermi!!!!!!!!!

Ci hai anche aggiornato i colori di cerchi ed alettone (dal giallo 2007 al bianco 2008) mamma mia come sei attento!!!!!!!!!

Grande!!!! Mi fa sempre piacere lo sai!

Intanto posto una foto che mi hanno scattato domenica alla premiazione:

http://img93.imageshack.us/img93/744...3528kn3.th.jpg
Ho innaffiato tutti! Anche le poche ragazze presenti :D:D

pinokyosho 12-11-2008 22:53

Quote:

Originariamente inviata da gmracing (Messaggio 75616)
WOOOWWWWWWWW!!!!!!!!!

Bestia sembra di rivedermi!!!!!!!!!

Ci hai anche aggiornato i colori di cerchi ed alettone (dal giallo 2007 al bianco 2008) mamma mia come sei attento!!!!!!!!!

Grande!!!! Mi fa sempre piacere lo sai!

Intanto posto una foto che mi hanno scattato domenica alla premiazione:

http://img93.imageshack.us/img93/744...3528kn3.th.jpg
Ho innaffiato tutti! Anche le poche ragazze presenti :D:D

bravo ed hai sprecato una buonissima bottiglia di berlucchiiiiiiiiiii:beer:

Bestia 13-11-2008 15:47

Quote:

Originariamente inviata da pinokyosho (Messaggio 77515)
bravo ed hai sprecato una buonissima bottiglia di berlucchiiiiiiiiiii:beer:

Ahahah miticissimo Pino!!!! :tunz6rh:Hai visto che cappello da cow boy ha Giuseppe in occasione dell'Arena? :eusa_clap:

gmracing 13-11-2008 16:32

Quote:

Originariamente inviata da pinokyosho (Messaggio 77515)
bravo ed hai sprecato una buonissima bottiglia di berlucchiiiiiiiiiii:beer:

Mamma mia che innaffiata che ti ho fatto ricordi?:D

Vatti a vede' il cappello che dice Bestia va.....

pinokyosho 13-11-2008 20:02

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 77540)
Ahahah miticissimo Pino!!!! :tunz6rh:Hai visto che cappello da cow boy ha Giuseppe in occasione dell'Arena? :eusa_clap:

ciao bestia...giuseppe mi ha innaffiato di berlucchi,sono stato l'unico a bere..........no il cappello dove lo vedo?????:eusa_boohoo:p.s.,ma tu ci vieni all'arena????????

Bestia 14-11-2008 11:24

Quote:

Originariamente inviata da pinokyosho (Messaggio 77567)
ciao bestia...giuseppe mi ha innaffiato di berlucchi,sono stato l'unico a bere..........no il cappello dove lo vedo?????:eusa_boohoo:p.s.,ma tu ci vieni all'arena????????

Mitico Pico! Si ci sono anche io all'Arena, ci vediamo là (noi siamo con il camper :aiwebs_001:) ! Come non hai visto matropasqua agghindato da RaceCow Boy? Prova ad andare nella sezione dedicata all'Arena nel nostro forum "Eventi e Gare" e lo trovi!!! :beer:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it