![]() |
Subaru Impreza: da Sti a WRC in 800 ore
Credo proprio che questo video sia una chicca per gli amanti Subaru e non...
(fonte Rimmel) |
Ahhhhhhh ma allora una vite del modello che viene venduto al pubblico rimane :eusa_think: :eusa_drool: ahah mamma mia a parte gli scherzi vedere come viene messa in protezione la macchina è spettacolare! Bellissimo questo video, grande Dave e grande Rimmel! A me il nuovo modello, per quanto riguarda il design piace moltissimo a differenza di molti che hanno storto il naso appena uscito! L'ho visto per la prima volta dal vivo in autostrada quando siamo tornati dalla fiera di Verona, dopo pochi minuti che Dave e Marika mi sorpassarono...sentite che mi ricordo :aiwebs_017: .
|
azzz allora l'ho vista anche io lo stesso giorno! nera se non ricordo male!
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma...non farebbero prima a comprare solo la scocca? :eusa_whistle:
|
che team !!!!! sembra quasi di vedere lavorare il rotellaracingteam !!!!
subaru rimane sempre subaru !!!!! :icon_rr: |
199?...ma è quella del travis!
cmq che figata!...anche se come design non mi va proprio giù!:eusa_whistle: |
2 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
GRANDE BESTIA che difende il marchio !!!!!:eusa_clap::eusa_clap: |
Cmq Bestia hai ragione!...è un'idea geniale la tua, ora devi solo mettergli il simbolino della subaru sulla mazda è puoi competere con il Lele!:eusa_dance:
...cmq scherzi a parte io sono un grandissimo sostenitore della subaru!...dico solo che questa ultima versione come estetica della carrozza nun me piace, parere personale eh...ma se avesse la scocca della nuova lancer...:eusa_shifty: ...cmq la subby rimane la subby!:tunz6rh: |
Quote:
|
Hai ragione, per un occhio pramente rallystico/competizionistico è sicuramente più pratica la scocca della subby!:beer:
|
Ammirate...
RAgazzi sedetevi rilassatevi e fate un bel respiro...
ora siete pronti a clikkare il link seguente .. buona visione http://www.youtube.com/swf/l.swf?swf...s=1&fs=1&hl=it ciao grandi.. |
Senza parole.....spero che il signore su quel trabiccolo sia dotato di un pannolino di grossa capienza!!
|
PORCAAAA CAN....... ci sono rimasto male:pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5:
stramegaiper fantastico!!!!!!!!!!!!!! ho ancora la bocca aperta da dieci minuti senza parole!!!!!!!!!!! MITICO MITICO MITICO MITICO |
:eusa_think:...
...Maremma maialissima boia impestata ladra bucaiolaccia miseria cane morta...voglio morire. |
:icon_weed:è così tutti i giorni quando vado a lavoro:icon_weed:
|
si si guida benino non molto preciso però......azz è un mostro
|
Quote:
|
No ragazzi sono io con la Ka travestita tutte le mattine mentre vado al lavoro :icon_weed::eusa_liar::icon_weed::eusa_liar:
|
Dopo aver visto dal vivo Peter Solberg al Motroshow e quello che un "marziano" come lui è in grado di fare...non pensavo che altri esseri umani sapessero fare di una Subaru della fantascenza!!!!!!!!!!!
4 paia di attributi quadrati, Respect!!!! |
essendo un possessore di una subaru impreza sti ci provero ' anche io :eek::eek: ........azzzzz...hehehe:tunz6rh:
|
Porca Pupazza che roba, sarei curioso di vederlo la mattina quando fa tardi al lavoro... :eusa_dance:
|
Avete notato come fa scivolare le 4wd, sembra di vedere una modellino in scala :eek:!
|
stigrandissimicazzi!!!!
che manico:D |
SPETTACOLO!!!!!
Nobel per la derapata e tanto tanto rispetto!:tunz6rh: |
respekt:tunz6rh:...
e vorrei ricordarvi che ken block non fa solo quello con la sua subaru... http://www.youtube.com/watch?v=qDi0MZJZ-w0 http://www.youtube.com/watch?v=qz95W280bLw |
senza parole.................
|
Ragazzi...a parte il fatto che...la macchina è na bestia...:aiwebs_001:e lui...beh...tanto di cappello...:eusa_clap:
però...mi domandavo...buone le gomme...è riuscito a non farle scoppiare... andranno bene sul mio t-maxx...ahahahahahah....:aiwebs_011: Grande video...!!!!:beer: |
ma ke caz..... :eek::eek::eek: respect:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
|
Bel video pero non è la trasformazione da stradale a wrc bensi a super n il wrc è diverso, non partono nemmeno dalla scocca stradale per le wrc ma da una scocca specifica...c'è una differenza abissale tra un super n ed un wrc è come dire un mezzo rtr ed uno pro:aiwebs_011:.
|
Questa è la costruzione del wrc
http://www.youtube.com/watch?v=IFXSc...eature=related |
2 allegato(i)
Hum.....per caso qualcuno conosce gli oggetti volanti che ho alle spalle? (sono il tipo in felpa viola Nike al centro)
Trackday da paura la scorsa settimana in provincia di Agrigento (Racalmuto): STI con preparazione step 1 (300 bhp al banco) vs STI Spec-C by Ugochan Auto-4 vs EVO VIII con aspirazione diretta K&N (senza pop-off...rumore in rilascio = wooooshhhh ad ogni chiusura di gas!!!) + collettori-turbo elbow Megan vs EVO VIII by Tremauto Racing 400 bhp rullati al banco con mappa forte. Un abbraccio alla cricca! :beer: |
Quote:
|
Ahahahah faccio del mio meglio Dave ;-)
Ho aggiunto foto qui: http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6446 Divertimento da paura in scala 1:1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tunz6rh: |
La bianca dovrebbe essere una Spec-c by AUTO4 di Giuseppe La Rosa.
In pratica e' una spec-c ulteriormente rivisitata e pronto pista. Dal mio punto di vista comprando una macchina del genere si perde il gusto di customizzarla a piacimento nel tempo e magari di proprio pugno. Dipende uno che cosa cerca e quali possibilita' ha, quali persone e infrastrutture gli stanno vicino, quanto tempo ha da dedicare ecc... Per un subarista come me la piu' grande soddisfazione e' quella di poter dire che al momento la macchina e' stata curata da Rotellaracing .... che siamo noi e non altri.:eusa_boohoo::eusa_boohoo::eusa_boohoo: |
Azz conosci pure Giuseppe!!
Io condivido le tue idee, però vuoi mettere il risparmio di tempo-dogana-meccanico- e soprattutto benzina per mappe ecc.??? Alla fine ce l'hai lì, tanto spendi sempre quelle cifre se vuoi un certo risultato, no? |
Quote:
Sentire un discorso del genere provenire dalla voce di un modellista mi sorprende : non siete voi che perdete tonnellate di ore a banco per preparare un modello che andra' poi "revisionato" ad ogni riutilizzo ? Cosa lo fate a fare ? Io penso che lo facciate perche' la meccanica vi appassiona. Avreste la stessa soddisfazione deleganto tutti gli interventi ? Io non penso . Ecco che il concetto lo si puo' riportare anche su scala 1:1 dove piu' o meno si ricercano le stesse cose : confezionare un mezzo performante, personalizzato ad doc per le esigienze di chi lo guida e magari svilupparlo nel corso del tempo , in modo tale che la macchina diventi quasi una pagina di vita, un qualcosa che e' cresciuto col proprietario, che e' migliorato assieme al padrone. Comprare un mezzo gia' finito significa perdersi tutto il percorso, non conoscere esattamente quali modifiche ha subito nel dettaglio, come e' stato settato ed eventualmente come si potrebbe intervenire sullo stesso per perfezionarlo. La macchina a quel punto potrebbe risultare ad alcuni "estranea" e questo non e' il massimo per chi la possiede . Il vantaggio vero di un acquisto del genere e' che si potra' scorrazzare su strada pubblica con un mezzo in regola pur se stravolto perche' le omologazioni partono dall'estero e sono definitive. Io penso che fra ore di cacciavite e ore di guida bisognerebbe trovare un compromesso. |
Imma te la faccio semplice
tu hai ipoteticamente 800 euro e con la medesima cifra ti puoi permettere 2 differenti mezzi ... 1° costo 800 euro Mbx5-T assemblato , elaborato e preparato dal mitiko Verry con materiale ottimo, ma sviluppato in base alla guida di Boero 2° costo 600 euro Mbx5-T Prospec standard i restanti 200 euro li spendi in modifiche x avere un mezzo (grazie anche hai consigli che potrai chiedere al Verry )super adatto alle tue senzazioni di guida in pratica Se scegli il primo mezzo può essere che ti trovi..ma può anche essere che tu non riesca nemmno a girare con quel mezzo e ti ritrovi a dover ripartire da 0 con i set-up e la preparazione e via di ore e ore a far prove... con il secondo mezzo invece hai gia una buona base di partenza ma te lo prepari in base al tuo stile di guida ed è tutta un altra musica e soddisfazione secondo me... secondo me te la godrai molto di + se la compri dopo aver passato un paio di anni (su un subaru stradale) a lavorare sullo sviluppo del mezzo x adeguarlo al tuoi stile di guida La spec C è una buona base di partenza x chi cerca un mezzo semi ufficiale Omologato per girare su strada ma per poi andare in pista il week end e cercare il tempo e con le tue esperienza passare a sviluppare un mezzo identico solo che - pesante e con piu cavalleria sarà un gioco da ragazzi adeguarlo al tuo stile di guida e poi vedi come te la godi .... ciao |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:11. |