![]() |
consiglio tra 5 motori qualita'\prezzo
5 allegato(i)
Ragazzi chiedo un vostro consiglio visto che una candela ha gentilmente lasciato cadere il suo filamento all'interno del motore rigandomi il cilindro con gentilezza...(:mad:AZZ:mad:).. quale scegliereste fra questi motori x il vostro truggy....
o scegliereste altro.. go tecnology .25 6 port race 209.99 usd Specifications: Maximum power: 2.70 hp RPM: 34,000 rpm Practical RPM Range: 4,000 - 40,000 rpm Bore: 16.26mm Stroke: 16.80mm Crankshaft: 14mm SG Glow Plug Type: Standard Exhaust Type: Rear Werks Racing Team Line B7 Pro-C .28 Competition 7-Port Truggy Engine 209.99 usd Displacement: .28cu (4.6cc) Max RPM: 38,000 Horsepower: 2.95 Sleeve: ABC Ports: 7 Bore 0.69" (17.46mm) Stroke 0.72" (18.4mm) Carburetor Bore: 0.31" (8mm) Crankshaft Bore: 0.38" (9.75) Crankshaft Diameter: 0.56" (14.2mm) Glow Plug Type: Standard Exhaust: Rear Carburetor Material: Composite Rear Bearing: Ceramic Ball Bearing Weight: 8.1 oz (230g) Axial .28 Spec 1S Engine w/Pullstart 109.99 usd Specifications Size: .28cubic inch/4.6cc Maximum RPM: 36,000 Bore: 18.6mm Stroke: 16.9mm Construction: ABC Heat-sink Head: Green Anodized Aluminum Carburetor: 8.5mm Composite Slide Carb Carburetor: Adjustments 3 Needle, Flush Settings Case: Black Aluminum, Rear Exhaust Connecting Rod: Dual Bushing Sleeve: 8 port Starting system: Pullstarter Recommended Glow Plug: Cold-5 Power Plug/ O'Donnell #99 (Any other brand standard length non turbo cold glow plug will work also) Axial .28RR Pro Off Road Competition Engine 164.99 usd Specifications: Size: .28 cubic inch/2.09cc <--- (questa cilindrata credo sia sbagliata ma e' la descrizione originale) Maximum RPM: 38,500 Bore: 18.25mm Stroke: 17.5mm Construction: ABC Heat-sink Head: Green Anodized (optional Grey available) Carburetor: 9.0mm Composite Slide Carburetor (includes optional 8.0 & 8.5mm venturi’s) Carburetor Adjustments: 3 Needle, Flush Settings Case: Black Aluminum, Rear Exhaust Connecting Rod: Dual Bushing Sleeve: 7 port Starting system: Pullstarter Recommended Glow Plug: Cold-5 Power Plug/ O'Donnell #99 (Any other brand standard length non turbo cold glow plug will work also) Go Technology .28 6 Port Race Engine 209.99 usd di questo purtroppo non ho la descrizione.. li potete trovare da a main hobbies... http://www.amainhobbies.com/index.php/cPath/1_23_79 |
dei 5 il migliore secondo me e' il GO 25 la spesa vale la resa ;)
|
Tra questi 5 non saprei, ma perché non ti rivolgi al mercato Italiano?
Un Picco .28, normale o Fastrace lo prendi in Italia con 200 euro, ed č un ottimo motore. Lo stesso discorso vale per il Novarossi .28 Plus 3 luci, che trovi anche con avviamento roto. |
Dimenticavo...hai provato a sistemare il tuo? Lo smonti lo pulisci e lo provi, non č detto che non vada.
|
Io possiedo Axial 28 spec. Gran motore, cattivo, cattivo ma da carburare e una bestemmia continua d'altronde come tutti gli 8 travasi.
|
ciao io giro con un sts 28 e va molto bene tranquillo quanto basta e cattivo quando lo si chiede,non spegne mai e una volta carburato bene(ed č una cosa molto facile)non spegne mai.....lo trovi a 130€ spedito...poi se ti interessa ho un falcon con neanche 2 lt consumati lo do via a 160€ spedito.....ciao pinuccio...:icon_biggrin:
|
Quote:
si ci ho provato ma oltre ad una bella riga sul cilindro e' anche scavato il pistone creando un bel passaggio tra camera di combustione e albero,in piu si sono creati dei piccoli segni nel carter che secondo me disturbano il passaggio della miscela e spendere dei soldi per l'accoppiamento quando non so se il carter vada bene non me la sento,comunque dopo averlo rimesso in moto e' diventato impossibile da carburare e il minimo lo tiene solo molto alto. PORK NON AVEVA NEANCHE 4 LITRI!!! appena posso vi posto delle foto. |
sul truggy attualmente il top č senza dubbio l'os 28 xz, ultimamente vanno forti anche i Fox .24, fra quelli fra te elencati a me piace molto il werks....
|
Quote:
io lo montavo di serie e mi piaceva pure parecchio..non sai dove trovarlo in italia o dove trovare i ricambi? |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie a tutti dei consigli come al solito siete mitici......
ho trovato un sts.28 come consigliatomi da pinokyosho....e spero che non ti offenda se non lo ho comprato da te me mi hanno fatto una proposta che non potevo rifiutare....grazie lo stesso sara' per la prossima. |
Quote:
ero interessato anch'io a questo motore,perl non vorrei che fosse come il mio 2.1cc che mi ha fatto dannare per rodarlo |
si guarda in effetti all'inizio per tenerlo acceso ho fatto un po' di fatica e ogni 2 minuti dovevo toccare un attimo la carburazione per tenerlo al minimo dopo 1 pieno si e' stabilizzato un po' ma non del tutto...
solo dopo 2 pieni sono riuscito a tenerlo fisso al minimo anche se per i miei gusti un po troppo alto...finito anche il terzo pieno provo a dare un po di gas a ruote sollevate.......fumava come una ciminiera.......poi piano piano sono riuscito a sistemarlo un po',ma non dare troppo peso alle mie parole perche' a carburare non ho molta esperienza... comunque sembra proprio un bel motorello e come mi diceva "pinokyosho" che gira con un sts 28 , va molto bene tranquillo quanto basta e cattivo quando lo si chiede,non spegne mai e una volta carburato bene(ed č una cosa molto facile)non spegne mai..... Visto che c'e' gente sicuramente piu' esperta di me che usa questo motore, inoltro l'appello anche a favore tuo: STS.28 CARBURAZIONE E PRESTAZIONI.....qualcuno ci puo' aiutare?!!? |
Quote:
|
Quote:
si anche il mio era parecchio duro ma prima di metterlo in moto di solito li riempio di olio e faccio girare a mano direttamente dal volano poi via 5 minuti di rotostart a bassissimi giri tenedo sempre tutto oliatissimo! |
ti consiglio il go28 p6
che puoi comprare anche in italia a 150€ |
Quote:
|
guarda le prime impressioni sono positive,ha quella potenza giusta da andar forte ma da non esagerare...
mettiamo il caso che fossimo vicini di pista....con questo tempo un po' freschino e umido che candele usi e piu' o meno da tutto chiuso quanto gli dai di minimo e massimo... ovviamente solo a titolo puramente costruttivo,giusto per paragonare il tuo sicuramente eccellente lavoro con la mia carburazione a tipo lancio dei dadi.... |
Quote:
come candela io uso sempre e solo 7 della novarossi,estate ed inverno,si hai letto bene,7, sappi perň che io uso mix personale ed i componenti sono jets',quindi:vario con l'olio in base alle temperature stagionali. per una carburazione di base:da chiuso tutto io apro il minimo di 2.3/4 o 3 giri,e massimo di 2.5,in pratica cerco di avere sempre il minimo + grasso per avere un po meno brusco il motore in uscita di curva.ciao pinuccio |
to' che coincidenza anche io uso la 7 novarossi....e visto che anche io dovrei essere molto simile di spilli quasi quasi provo.. al massimo si fa sempre tempo a tornare indietro..
grazie tante e a buon rendere..:beer: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap: mitico !!!!! |
SI UN VERO MITO! :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:
mi sta praticamente dicendo che esca usa il pescatore!!!!! |
grazie per i miti.....,ma come tutti i miti non sono invulnerabile....,purtroppo oggi mentre stavo saldando mi č scoppiato un manicotto del gas e mi sono ustionato una mano in modo abbastanza grave.pertanto mi scuso con lorenzo(bestia),sarei dovuto partire stasera per venire su a bologna e poter essere con tutti voi a questa splendia manifestazione del 9°MG DAY.ma come detto sopra non posso,domattina devo tornare in ospedale per medicarmi ancora.ciao a tutti e buon MGDAY.
p.s. ringrazio mia figlia rosita che ha scritto per me al pc.pinuccio. :beer:;) |
azz.....rimettiti presto...
|
certo che devo guarire,domenica 09 nov. ho una gara a capua in memoria di un amico che ci ha lasciato a solo 20 anni.....non posso mancare anche con l'endicap della mano....p.s. oggi ha provato a guidare a, volantino..ma, il dolore tantissimo...ciao pinuccio:icon_weed:
|
Caspita...che sfiga incredibile...ti auguro una pronta guarigione, in bocca al lupo!
|
Quote:
grazie massyyyyyyy crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,intanto oggi posso scrivere al pc:beer: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:38. |