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Ho fatto un regalo al mio EREVO
3 allegato(i)
Come da titolo...............:aiwebs_011: ho fatto un regalo al mio EREVO ,,,,si meritava proprio un motore degno delle sue prestazioni e quindi ho scelto il migliore........:eusa_drool:Plettenberg maxximum. Devo ancora trovare la giusta sistemazione per il regolatore ma ho gia' fatto un giro e devo dire che e' veramente una bomba.1:aiwebs_011:
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anche se di elettrico non me ne intendo da vedere e' spettacolare
facci sapere le prestazioni tipo giri ecc. :eusa_clap: :eusa_clap: |
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.....il brevetto di volo è in dotazione col motore????:eusa_dance::eusa_clap:
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Complimenti!!!...hai proprio scelto il meglio!...a che esc e lipo l'hai abbinato???:tunz6rh:
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Be grazieee....Il motore come ho gia' detto e' un Plettenberg maxximum fabricato da una ditta artigianale tedesca , dicono sia il top come prestazioni ma anche come qualita' dei materiali usati. Il motore che ho preso io e' il piu' piccolo della categoria ha come potenza massima 1000w,
come rpm per Volt 3000 giri ha incorporato nella parte posteriore la ventola collegata direttamente all'albero motore.E' un motore inrunner a 4 poli con rotazione massima dichiarata 70000 giri. Allora io lo uso con due pacchi della FLIGHTPOWER 7,4v da 5000mAh come regolatore avevo gia' da prima il MONSTER QUARK 125 , ho dovuto fare varie prove per trovare i settaggi giusti del regolatore per far andare come un fulmine questo motore infatti sono pochi i regolatori in grado di sfruttare tutta la potenza del MAXXIMUM. Purtoppo la stagione non mi aiuta con i test, pero' per quello che sono riuscito a provare sono veramente soddisfatto; dopo una scarica completa il motore era a 60°(grazie alla ventola incorporata)le battarie erano tiepide e il regolatore era a 50° e durante le prove mi e' antato in protezione termica ,allora ho installato una ventola e adesso riesco a fare una intera scarica senza fermarmi. Dopo un po' di prove mi sono reso conto che avevo i rapporti troppo lunghi per un motore da 3000 giri cosi' sono passato da un pignone da 18 a uno da 15 ora e' diminuita la velocita' di punta (Sempre un fulmine)ma in conpenso scalda meno e le batterie mi durano di piu',circa 18 minuti in pista tirando di brutto.Quando avevo ancora i rapporti lunghi in una curva molto veloce mi si e' scollata completamente la ruota anterione interna a causa della velocita' di rotazione troppo elevata. Ciaooooooooooooooooooooo:D |
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Prezzo e luogo di acquisto?
Grazie |
io vorrei convertire il revo ad elettrico visto che faccio il campionato italiano touring
c'è qualche mod per convertirlo da benza ad elettrico?? tu che regolatore hai montato perchè io ne ho in mente un paio... ma devo farmi un idea ho agia anche un gtb voglio vedere se regge un motore xxl per il monster te hai qualche dritta da darmi?? |
temo che il gtb non vada bene.
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ciao extreme alloara io come regolatore uso il MONSTER QUARK 125
questo: http://www.horizonhobby.com/Products...dID=SQB0125BMP e come motore questo: http://www.plettenberg-motoren.com/U...MAXX/Motor.htm Per convertire il revo elettrico ci sono mille possibilita,io ti consiglio Il Mamba max (non il mamba monster max che ancora ha dei problemi) poi come motore se vuoi spendere relativamente poco un Feigao 8XL altimenti un NEU o plettenberg come il mio. Guarda qui trovi tutto quello che ti serve , anche l'adattatore per fissare il motore sul mezzo. http://www.impaktrc.com/index.php Ciaooo |
Domenica ho installato sul mio EREVo il differenziale centrale e come era prevedibile ha migliorato nettamente nelle prestazioni , la frenata e' sempre ottima ,ma con un vantaggio ,e' impossibile cappottarsi in frenata visto che il dif centrale funziona, in questo caso ,anche da ABS infatti quando freno si alza il posteriore ,le ruote anteriori non sono piu' bloccate e quindi si riabbassa il posteriore:eusa_doh::eusa_doh::eusa_doh::eusa_doh: .:eusa_doh:
Forse e dico forse si e' allungata leggermente la frenata ma nulla di rilevante. |
grazie milel molto gentile!!
appena prendo un po fiato dall'italiano on road prendo tutto anche perchè ora devo cambiare il regolatore per l'onroad!! |
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