..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   [Foto] 2008/11/21,22e23 Voghera (PV) - Off Road Meeting Arena (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6364)

Dave Rotella 24-11-2008 16:24

[Foto] 2008/11/21,22e23 Voghera (PV) - Off Road Meeting Arena
 
7 allegato(i)
Ciao Ragazzi!

eccoci di rientro da questa magnifica avventura, io sono arrivato praticamante ultimo ma incerdibile a dirsi... sono il primo a pubblicare delle foto... :eusa_doh:

ecco il gruppo che ha rappresentato MG all Arena

Giuseppe - Lele - Ale - Pino - Danilo - Luca - Nik - Dave - Manuel
(nella foto mancano Boris e Rimmel che in quel momento erano in giro e Marika che ha scattato la foto)
http://www.monstergarage.it/board/at...1&d=1227542612

Boris
http://www.monstergarage.it/board/at...1&d=1227542623

Dave e Rimmel
http://www.monstergarage.it/board/at...1&d=1227542623

Manuel e Marika
http://www.monstergarage.it/board/at...1&d=1227542623

e sotto trovate anche tre foto del super tendone Box MonsterGarage
http://www.monstergarage.it/board/at...2&d=1227542623

http://www.monstergarage.it/board/at...3&d=1227542623

http://www.monstergarage.it/board/at...4&d=1227542623

Bestia 24-11-2008 17:40

MG che grandiosità
 
Ed io sono il primo a rispondere!!!!! Complimenti ragazzi!!! Sono davvero orgoglioso di voi:tunz6rh:vedere il gazebo MG mi riempie il cuore di gioia!!! :eusa_clap: Complimenti, ancora una volt MG ha fatto la sua bella figura! Mi viene troppo da ringraziare Rouge perchè il box MG era l'UNICO PRESENTE in tutta l'enorme manifestazione!!! Complimenti ancora a tutti voi!

savage-zilla 24-11-2008 18:25

Arena 2008
 
Sono tornato ieri notte devo dire in condizioni pietose, mal di schiena,bronchite da paura etc etc.
Però sono felicissimo di aver partecipato a questo magnifico evento e di aver anche conosciuto (per puro caso) Dave Rotella, Raccoglievamo nella stessa postazione.

Spero di rincontrare il gruppo in un altra manifestazione con un pochino di calma, avendo scelto di partecipare a due categorie non ho mai avuto un attimo per ke P.R.

a presto

SLAYER 24-11-2008 18:59

mi sto mangiando le balle per non essere venuto:(:(:(

vi invidio un casino!!!arrrghhh!!!

LUCHINO-BOLOGNA 24-11-2008 19:16

Questa volta scrivere e' per me un obbligo e voglio farlo adesso.

Camperata verso Voghera, verso quella che sarebbe stata la mia prima comparsa in una gara uffciale, molto ufficiale... cosi' facendo anche un pilota esordiente trugghy come il sig. Viaggi Davide e' riuscito ad avere un aiutante, il piu' esordiente di tutti, una specie di ultima spiaggia.... un Rimmel presente si ma in definitiva fra i piu' "distanti" da questo tipo di eventi.

Una volta comunicata la scaletta delle batterie di concorrenti, l'evento ha preso il via ed e' stato come se tutto si fosse attivato : organizzatori, meccanici e piloti, un fiume di modellisti ansiosi di accendere i motori
e di saggiare il circuito. Mai partecipato a niente del genere perche' dopo aver dato il via alle danze, i
cronometri di molti si sono accesi ma lo scorrere del tempo sembrava essersi fermato....solo la direzione tecnica scandiva il tempo di queste giornate.... un impegno, per alcuni del team, totale... perche' non e' detto che partecipare sia sufficiente per tutti.
Riuscire a confezionare una macchina appropriata per pista e pilota e' stata una chimera per molti
... un qualcosa che ha costretto i partecipanti a fare scelte sui setup e magari ,dopo una sola manche,rinnegarle.... tante ore di meccanica a banco insomma e penso che per i team la forza scatenante di questi sforzi sia stata il livello tecnico dei concorrenti, avversari che non sbagliavano, piloti che andavano forte,
concorrenti certamente gia' svezzati.... macchine quindi da affinare per poter far fronte alle difficolta' del tracciato che mutava e per tenere il passo degli avversarsi che oramai avevano gia' compreso appieno percorso/traiettorie.

Una finale purtoppo sfuggita a tutti noi.....alcuni affranti, altri rassegnati di non aver potuto gareggiare coi migliori.... purtoppo le corse sono anche questo...

Un saluto a tutta la compagnia che come al solito e' stata la parte migliore dell'evento, una saluto anche a tutti
quelli che non conosco direttamente ma ai quali sono comunque inevitabilmente legato.... tutti quelli che in fin dei conti amano le corse, il dietro le quinte e tutto cio' che ne fa parte.

immarcescibile 25-11-2008 00:16

Quoto Slay!

lelenonmolla 25-11-2008 09:33

gara fantastica !!!! il primis dico bravi a tutto lo staff organizzativo dei veri appassionati e grazie a loro che si svolgono eventi cosi' fantastici come l'arena .
per il resto tutto e' stato perfetto box super accessoriato con tutto il necessario per far bene . ma avolte basta solo stare in mezzo a dei veri campioni che tutto diventa meraviglioso .
un grazie speciale va al mitico boris io e lui ci capiamo come due fratelli .e cerca sempre di darmi un mezzo perfetto che molte volte io non riesco neanche a sfruttare .
un mitico a davide in arte dave rotella che finalmente sono riuscito a convincerlo a guidare con un truggy e sentirlo pieno di adrenalina alla fine di una batteria di qualificazione mi ha riempito il cuore di gioia .
un super bravo va a nik ha guidato in maniera perfetta ha un gran talento sia come pilota che come meccanico ...presto sentiremo parlare di lui . poi mi ha fatto piacere passare 4 giorni in camper con lui dietro a mille risate e discorsi seri ho conosuto meglio il nik che prima mi sembrava freddo invece e' una gran persona educata e disponibile nik ti ammiro .
non mi dimentico del super rimmel uomo fondamentale del team anche se gli piace dormire quando e ' il momento di correre lui ce' grande rimmel solo per la passione che ci metti nell'arte dei motori e competizione
un bravissimi alla banda toscana ho passato 4 giorni stupendi con voi e mi sento di dire che siete degli amici e spero che questa amicizia duri il piu' lungo possibile .
vero sentito grazie va al mito mastropasqua giuseppe con il mitico pino meccanico inossidabile e splendida persona . ragazzi questi due personaggi hanno dei valori oltre al modellismo ma nella vita reale. a casa mia si dice signori e voi lo siete al 100 %
in fine un grazie a tutti i partecipanti e a tutti i campioni che cerano che a noi sembrano marziani nel guidare ma nella vita comune nei box sono persone normalissime come noi e magari disponibili a dare un consiglio o una mano quando serve .questo per me significa essere campioni . uno speciale ringraziamento va a tutto il monstergarage che mi ha permesso di conoscere splendide persone come voi . per la gara speriamo nella px io non mollo mai !!! ricordatevelo !!!

Dave Rotella 25-11-2008 10:54

anche se per questa volta non ci è andata proprio benissimo, visto che chi per un motivo, chi per un' altro, dei nostri solo Giuseppe è riuscito ad arrivare in finale, purtroppo ci sarebbe piaciuto fare di meglio, ma l'importante era esserci e dare il massimo e questo posso garantire che l'abbiamo fatto! :beer:

RISULTATI:

Qualifiche Buggy F1
Qualifiche Buggy F2
Qualifiche Truggy

Risultati Finale F1
Risultati Finale F2
Risultati Finale Truggy

Race of Champion F1
Race of Champion F2
Race of Champion Truggy


FONTE: il grande PIERO di PHOTORACES che ringrazio per la simpatia e la disponibilità.

Mancano all'appello i risultati delle Semifinali A e B Truggy, qualcuno le ha tovate da quelche parte?!?

Dave Rotella 25-11-2008 11:27

10 allegato(i)
Due grandi personaggi che è stato più che un piacere conoscere di persona

Pino
http://www.monstergarage.it/board/at...1&d=1227611315

e Giuseppe
http://www.monstergarage.it/board/at...1&d=1227611321

Boris e la "Centrale Atomica"
http://www.monstergarage.it/board/at...1&d=1227611321

http://www.monstergarage.it/board/at...1&d=1227611321

Rimmel che mi è dispiaciuto non poter immortalare mentre mi faceva da meccanico
http://www.monstergarage.it/board/at...1&d=1227611321

Il grande Nik che è andato fortissimo riuscendo ad entrare anche nella "Race of Champion" e si è pure sbattuto di brutto per darmi una mano a sistemare il mio Jammin
http://www.monstergarage.it/board/at...1&d=1227611953

La banda Toscana: Ale, Danilo e Luca, peccato che Bestia si si ammalato all' ultimo momento, abbiamo sentito la tua mancanza!
http://www.monstergarage.it/board/at...1&d=1227611321

http://www.monstergarage.it/board/at...1&d=1227611321

http://www.monstergarage.it/board/at...1&d=1227611321

http://www.monstergarage.it/board/at...1&d=1227612287

Bestia 25-11-2008 11:27

E' andata bene se si considera la qualità altissima dei piloti nella categoria UNICA dove aimè diventano ancora più aggressivi :aiwebs_017:!! Oltre ai piloti di gran livello non dimentichiamo i meccanici di gran livello che conoscono alla virgola la macchia del proprio pilota e nemmeno gliela fanno sfiorare, poi gli sponsor che procurano mezzo e parti di ricambio in abbondanza garantendo una maggior sicurezza di risultato. E' un pacchetto vincente che pochi hanno a disposizione. Complimenti ancora a tutti voi che vi siete così battuti, questo vi porta un grande onore e mitico Mastropasqua, ancora unavolta hai portato a casa un bel risultato!!! :beer: e per chiudere una bella ciliegina sulla torta, ecco il cervello di alcuni andrebbe spolverato perchè probabilmene è ormai pieno di ragnatele e polvere: la categoria PIU' VELOCE E' STATA QUELLA DEI TRUGGY, alzare le antenne e non far finta di niente come fino ad ora in troppi hanno fatto e mi vengono a dire che questa categoria non va in Italia. Meditate gente, meditate....

Dave Rotella 25-11-2008 11:37

10 allegato(i)
Uo po di foto dei mezzi che hanno rappresentato MG :beer:

Dave Rotella 25-11-2008 11:57

10 allegato(i)
ecco un' idea della miscela di armonia e amicizie che si respirava nel box MG :beer::eusa_clap:

pacli.cm 25-11-2008 14:47

GRANDI RAGAZZI, SIETE PROPRIO FORTI E COMPLIMENTI PER I VOSTRI MEZZI!!!:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_cla p::eusa_clap:

Rouge711 25-11-2008 15:08

Ciao a tutti!

Mi sto riprendendo piano piano da questa esperienza, i mesi e le settimane che hanno anticipato l'evento sono state devastanti, tempo passato a pianificare, capire e gestire, per non parlare della settimana dell'evento..... è stato un tour de force con le dita incrociate non da poco.
Questo tipo di evento ha nella sua particolarità il succo della difficoltà. La prima cosa, l'impianto non è permanente e così bisogna costruire tutto da zero e i tempi tecnici a disposizione sono stati davvero stretti e le cose da realizzare tantissime...
Mi rendo conto che ci sono diverse cose che vanno aggiustate e migliorate, a partire da un monitor dedicato ai box, a delle aree per la carburazione più convincenti e dei controlli ad ingrezzo pista più severi e sicuramente altro che ora non vedo o non penso.
Ma ritengo che il passo che abbiamo intrapreso nella volontà di trasformare un evento modellistico in un evento spettacolo sia notevolmente buono e lungo e la riprova penso che sia stata la bacchetta magica di Fabio Momina che ha saputo trasformare la Race of Champions come anche le finali F1 ed F2 in un evento degno di memoria ed unico nel panorama modellistico.
Mi sento ancora di ringraziare tutti quelli che hanno creduto in noi e ci hanno dato una mano a realizzare questo unico evento, sicuramente tutti gli sponsor hanno diritto ad essere considerati in modo diverso dal solito, loro ci hanno visto lungo, non ci hanno snobbato, ma soprattutto credono nelle loro ditte e nel loro marchio.... grazie!
Grazie a tutto il gruppo MG per essere intervenuto, mi ha fatto decisamente molto piacere!

Detto questo, metto in vendita la mia losi 8ight, passo ad altro, se qualcuno fosse interessato, mi contatti.

Ciao e grazie ancora MG!!!

Cicciotabs 25-11-2008 15:42

Qui la cosa mi da da pensare ... ma non sarà meglio che mi faccio il truggy pure io??? non posso perdermi simili overdosi di adrenalina ....
Te Dave, che sei rimasto assieme a me uno dei pochissimi a non averlo per scelta, dopo questa esperienza che mi dici ????

gmracing 25-11-2008 16:05

Finalmente!
 
Ciao a tutti e scusate se scrivo solo adesso, ma tra influenza (presa prima dell'Arena) e lavoro arretrato riesco solo adesso a leggere questo bel thread di Dave.

Allora iniziamo, dire manifestazione "fantastica" e' poco per me!
Bellissimo l'ambiente, gli amici di sempre delle gare, lo spirito con cui si e' affrontata questa competizione, ma sopratutto VOI AMICI DI MG!!!
Il venerdi' che non ero nel vostro gazebo sono stato da schifo!!!! Ma dal sabato la musica e' cambiata, chissa' perche' anche come risultato!!! :D

Mi avete fatto sentire a casa nonostante c'era gente che ho conosciuto di persona direttamente sul posto, di solito mi sento a disagio quando sono ospite ma stavolta e' stato diverso:
Boris e Lele ormai nel mio cuore! Vi considero davvero piu' che amici, stavolta ho notato tante piccole cose che mi hanno dato la conferma di cio' che pensavo e credevo.
Papa' Dave persona speciale compresa la sua famiglia e il suo piccolo che dire, uno SPETTACOLO complimenti vivissimi!
Tutti gli altri ragazzi che purtroppo non ricordo i nomi (solo manetta mi sa) sempre li a scambiarci consigli e opinioni su set-up ecc. sembrava ci conoscessimo da una vita!

Grazie di vero cuore a tutti voi! Anche per avermi riparato dal freddo visto che stavo male!
Per il risultato direi che sono soddisfatto (non issimo pero') nonostante i miei errori di assetto (in finale sopratutto) e il mio stato di salute sono riuscito ad essere presente sia in finale che ancora meglio nella Champions (7°). Almeno in qualche modo ho ricambiato ad MG l'ospitalita' ricevuta :p .
Si poteva sperare in qualcosina in piu' ma non piu' di tanto perche' avrei voluto provare molte cose nelle libere del giovedi' e invece ho provato direttamente in qualifica-prove controllate ovviamente con tanti errori di valutazione del fondo della pista.

Scusate se mi son dilungato tanto ma volevo dire tutte queste cose a voi amici miei, grazie anche a Bestia per i complimenti, e peccato non averti avuto li con tutti, spero di rivivere il tutto al piu' presto!

P.S. Dave ha fatto delle foto bellissime! Grazie!

CIAO!

immarcescibile 25-11-2008 17:34

Sono anni che cerco l'armonia che avete raggiunto all'Arena!!!
Complimenti per la rappresentanza MG, siete davvero professional!
Un saluto a Dave e Nik.

PS: Dave il piccolo pilotino è troppo togo!!!

Bestia 25-11-2008 18:22

Il mito!!!
 
Eccoloooooooo: http://www.modellismo.com/stefanoberna/002027.html#more

Un bellissimo reportage di foto e resoconto di questa magnifica manifestazione al top!!! Per 4 giorni si è vissuto l'America :tunz6rh:!!! Una chicca il cameracar sulla Losi 2.0 del mito: Stefano Berna come sempre è avanti!!! :eusa_clap: Il blog ovviamente è quello di www.stefanoberna.com

pinokyosho 25-11-2008 20:12

ciao,eccomi a dire la mia su questo straordinario evento modellistico.e.....scusate il ritardo,ma, il pc l'ho appena ritirato dalla formattazione.non saprei da dove iniziare,tanti e tali sono state le emozioni e le persone con cui ho conversato scambiando opinioni su assetti piloti famiglia figli..un po di tutto insomma,ma, la cosa +++++++++ importante,è,stata l'amicizia riscontrata con tutti voi del team MG.....MITICI E UNICI,no non esagero,vi ho incontrato per la prima volta venerdì mattina e dopo un solo secondo ho scoperto che persone siete....fantastiche,dave-lelenonmolla-boris-nik marika,il piccolo manuel(un vero regalo della natura),il gruppo toscano...che dolore vederli abbattuti per un servo andato in tilt quando si poteva sperare in una finale truggy,mha... le gare sono anke questo purtroppo,vorrei ringraziare lele per le belle parole nei confronti miei e di giuseppe,troppo buono,ma noi di monstergarage siamo persone umili e di buon cuore,che questo viva sempre in noi e nel nostro spirito di modellista,sia per un buon risultato,ma, sopratutto per ricordarsi di come si vivono bene le gare quando cè rispetto e voglia di volersi bene,scusatemi se mi sono dilungato tanto,ma,non potevo esimermi dal non farlo.ciao a tutti spero di rivedervi presto......magari in pista da me o da giuseppe opp. dove capita,l'importante è ritrovarsi tutti insieme.ciao pinuccio(pinokyosho)
:eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance:

p.s. dave le foto sono bellississississsisssissisisisisisimeeeeeeeeeeeeee eeeeee:tunz6rh:

fuzzi 25-11-2008 20:52

Bravi, continuate (continuiamo) così, e, come dice Bestia che siamo i più veloci, ci sarebbe sì da farci mezzo giornale d'editoriale sul perchè e percome della categoria Truggy! Ideale per pensionati e giovanotti in erba (non erba spinella...), lascia lo stress "da meccanico sotto al palco obbligatorio pena scendere ogni due minuti per macchinino a cappello" a casa, vola sulle buche e quando punta di lato "telefona" e si corregge! Truggone...
Raga, ho bisogno di voi, sto facendo un articolino sui pesi in generale: quando pesano i vostri truggoni senza pieno (pronto gara ma senza mix)?
Mi mandereste una foto - pesante, mi raccomando, non una gif da 23kb... almeno un bel mega o giù di lì, se 4mb è meglio... -a fuzzi@truemodel.com con peso e specifiche di eventuali modifiche? Vi prometto una decina di pagine dedicate!
Firmato: il direttore dal passo agile...
Ciao, Roberto.

Massyyyyy 25-11-2008 21:52

Grandissimi ragazzi, che invidia...se vinco al superenalotto un truggy lo prendo anch'io......questa manifestazione dev'essere stata eccezionale!!

lelenonmolla 25-11-2008 22:32

Quote:

Originariamente inviata da fuzzi (Messaggio 77829)
Bravi, continuate (continuiamo) così, e, come dice Bestia che siamo i più veloci, ci sarebbe sì da farci mezzo giornale d'editoriale sul perchè e percome della categoria Truggy! Ideale per pensionati e giovanotti in erba (non erba spinella...), lascia lo stress "da meccanico sotto al palco obbligatorio pena scendere ogni due minuti per macchinino a cappello" a casa, vola sulle buche e quando punta di lato "telefona" e si corregge! Truggone...
Raga, ho bisogno di voi, sto facendo un articolino sui pesi in generale: quando pesano i vostri truggoni senza pieno (pronto gara ma senza mix)?
Mi mandereste una foto - pesante, mi raccomando, non una gif da 23kb... almeno un bel mega o giù di lì, se 4mb è meglio... -a fuzzi@truemodel.com con peso e specifiche di eventuali modifiche? Vi prometto una decina di pagine dedicate!
Firmato: il direttore dal passo agile...
Ciao, Roberto.

da domani in laboratorio io e boris ....mettiamo sulla bilancia il truggy !!! ;)
ps . qui si vede la passione grande roberto fuzzi !!!

Extreme999 25-11-2008 23:10

ragazzi siete mitici!!! io ero alal finale europea di supercross e freestyle a genova altrimenti sarei venuto a vedervi volentieri...

RIMMEL ?!?!?!?
Dave confessa quanto hai pagato per la presenza di rimmel??
ho visto che hai gia iniziato manuel alle corse fra poco anche lui ti darà la paga...:D

compliementi a tutti perchè immagino la samana che avete tiratio su per l'evento!!

Domenica c'è l'ultima di campionato italiano RC ON Road! !! riuscire ad arrivare nei primi 30 sarà dura!! ma venderò cara la pelle...

se trovo qualcuno che filma ve ne posto qualcuno!!!

immarcescibile 25-11-2008 23:30

In bocca al lupo Anto

Dave Rotella 26-11-2008 08:39

Quote:

Originariamente inviata da savage-zilla (Messaggio 77779)
Sono tornato ieri notte devo dire in condizioni pietose, mal di schiena,bronchite da paura etc etc.
Però sono felicissimo di aver partecipato a questo magnifico evento e di aver anche conosciuto (per puro caso) Dave Rotella, Raccoglievamo nella stessa postazione.

Spero di rincontrare il gruppo in un altra manifestazione con un pochino di calma, avendo scelto di partecipare a due categorie non ho mai avuto un attimo per ke P.R.

a presto

Grande Alessandro! il piacere è tutto mio, e forse, il conoscersci "per caso" è stata la cosa più bella :beer:

Bestia 26-11-2008 09:38

Quote:

Originariamente inviata da fuzzi (Messaggio 77829)
Bravi, continuate (continuiamo) così, e, come dice Bestia che siamo i più veloci, ci sarebbe sì da farci mezzo giornale d'editoriale sul perchè e percome della categoria Truggy! Ideale per pensionati e giovanotti in erba (non erba spinella...), lascia lo stress "da meccanico sotto al palco obbligatorio pena scendere ogni due minuti per macchinino a cappello" a casa, vola sulle buche e quando punta di lato "telefona" e si corregge! Truggone...
Raga, ho bisogno di voi, sto facendo un articolino sui pesi in generale: quando pesano i vostri truggoni senza pieno (pronto gara ma senza mix)?
Mi mandereste una foto - pesante, mi raccomando, non una gif da 23kb... almeno un bel mega o giù di lì, se 4mb è meglio... -a fuzzi@truemodel.com con peso e specifiche di eventuali modifiche? Vi prometto una decina di pagine dedicate!
Firmato: il direttore dal passo agile...
Ciao, Roberto.

Sei un grande Fuzzi!!!!! :tunz6rh:

Dave Rotella 26-11-2008 09:50

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 77813)
Qui la cosa mi da da pensare ... ma non sarà meglio che mi faccio il truggy pure io??? non posso perdermi simili overdosi di adrenalina ....
Te Dave, che sei rimasto assieme a me uno dei pochissimi a non averlo per scelta, dopo questa esperienza che mi dici ????

aaaaaaaaahhhhhh, anche se mi duole un casino dover'essere io ad ammetterlo il Jammin rispetto al Revo è molto più pratico nella messa a punto e manutenzione e sopratutto e 10.000 volte più robusto, riassumendo in una parola, è sicuramente più performante (però il Revo rimane il più bello :aiwebs_017:).

Per quanto riguarda questa gara, con il senno di poi, posso tranquillamente dire che ho avuto un eccesso di esuberanza, mi sono lasciato tentare dal Truggone nella convinzione di fare meglio, ma cosi non è stato, anzi ho avuto esattamente l'effetto contrario...

Il fatto è che ho partecipato con una macchia comprata usata che ho dovuto smontare e rimontare completamente senza un minimo di esprienza alle spalle su quel modello e che per mancanza di tempo, non sono nemmeno riuscito a provare a casa, per farti capire mi sono presentato al venerdi mattina con una macchina che non sapevo nemmeno se stava accesa e se i servi giravano nel senso giusto.

Cosi facendo mi sono giocato tutte le prove libere, tutte le prove controllate e gran parte delle qualifiche per via di un motore, che pur essendo nuovo di pacca, non ne voleva sapere di restare acceso per farmi contento.
Dopo che praticamente ci hanno samanettato sopra TUTTI, da me e Rimmel a Danilo, Boris, Fuzzi e compreso anche qualche meccanico passante di F1, l'unico che è riuscito a cavarci i piedi con un intervento risolutivo è stato il grande DANILO PUCCI, Pilota F2 e Tecnico Novarossi, che mi ha sbudellato il motore sul campo risolvendo il problema
(Grazie a Danilo e a tutti quelli che hanno perso del tempo per cercare di tenermi in moto).

Danilo Pucci (in sta foto sembra "cattivissimo" ma in realtà è molto simpatico e disponibilissimo)
http://www.monstergarage.it/board/at...1&d=1227691512

Superato finalmente questo primo scoglio del motore mi sono trovato fra le mani una macchina che andava fortissimo (mai avuto un motore cosi), praticamente un missile fuori controllo, e li si è iniziato a carcare di imbsatire un una sorta di assetto, dove Nik e Boris si sono fatti in 4 per me smontandomi e rimontandomi la macchina decine di volte.

Il poblema è stato che già mi trovavo a dovre gestire una marea di CV in più rispetto al mio solito 3.3TRX, in più ogni volta che entravo in pista mi ritrovavo con una macchina con una giudabilità ogni volta differente dalla prova precedente, insomma ho fatto un disastro...

Riassumendo, il mio errore principale è stato quello di voler esordire con il Truggy in questa occasione, dove invece avrei dovuto accontentarmi di una prova sicuramente più modesta ma più dignitosa con il mio Revo dove ho invece più di 3 anni di esprienza e quindi mi sarebbe bastato concentrarmi sulla giuda invece di perdere tutto il poco tempo a disposizione per imparare la macchina.

Sbagliando si impara e in questa occasione ho imparato tanto! :beer:

boga85 26-11-2008 09:52

che bello il gazebo MG! sai che calduccio dentro :icon_weed: Belle foto...ma sapettiamo anche un video della gara!! Dev'essere stata spettacolare :icon_biggrin:

@Fuzzi: direi che mandarti le foto e i dati di un CEN Matrix sarebbe del tutto fuori luogo visto che lo conoscerai a menadito :aiwebs_017: ;)

Mostro Nik 26-11-2008 10:00

eccomi scusate il ritardo.. e scusate se mi dilungherò ma devo ringraziare tutti...
Week end da urlo..pista all'americana come piacciono a me e al mitiko Bestia molto tecnica ma con i giusti punti dove sfogare per bene il motore..
Questa volta a differenza della prima prova il deterioramento del fondo (e x quanto mi riguarda non era lo stesso della volta precedente) ha fatto la differenza e creato parecchi grattacapi a coloro che si presentavano con poca esperienza..(come il sottoscritto) chi è riuscito ad interpretare il manto e di coseguenza azzeccare l'assetto ideale ha fatto il tempo e il risultato..e a tutte queste persone vanno i miei + sinceri complimenti...
per quanto mi riguarda questa è stata la prima volta con il quale mi sono confrontato con i big e si è fatta sentire la cosa....ma si è rivelata al termine dei 4 gg un bel bagaglio di esperienza x la prossima occasione e opportunità...
#I primi ringraziamenti vanno a colui che ho stressato molto in questi giorni (sopratutto con domande assurde) ma che mi sta insegnando molto, mi ha seguito dal giovedì e in + ho avuto l'onore di averlo come meccanico nella race of champion....devo ringraziare lui se sono riuscito a staccare un bel 34,.... nella prima qualifica..e se sono riuscito a trovare un ottimo assetto il venerdì fondamentale per entrare a far parte della race of champion.....Grazie Michel (Mobby's)
#Mega ringraziamento a Luca ex meccanico di Bestia (ex perchè ormai si è convinto che con me sta molto meglio ed in + deve sbattersi di meno :aiwebs_017:) il tuo supporto è stato grandioso e in alcuni frangenti fondamentale..Mitiko..
#Boris: aver passato con lui 4 giorni x quanto mi riguarda è stato fantastico potermi confrontare e discutere con lui set-up e scelte da affrontare è stato molto utile x tutti e 2 immagino... poi le risate che si siamo fatti pensando ai numeri di Dave in qualifica ahahah sto ridendo ancora adesso...sei un grande..
#lele:questo ragazzo insieme a Bestia e altri piloti per il momento meno conosciuti a breve dimostreranno di che pasta sono fatti peccato tu non abbia trovato subito il set-up ideale altrimenti sono super convito che avresti detto la tua nella finale truggy....(ma anche sto giro sei finito dietro Fermoneeeeeee:p)passare questi 4 gg con voi è statp uno spasso..
#Dave: ragazzi era dal lungo ma lungo tempo che non vedevo un dave tornare al box sorridendo e tutto felice...metterti a posto il mezzo x farti stare nella mischia è stato un super piacere ero stra contento di vederti cosi carico...purtroppo hai pagato la poca esperienza di guida con un mezzo mai provato ma sopratutto con un motore allucinante ma sono sicuro che laprossima volta ci darà del filo da torcere... Mitiko
#Rimmel: All'esordio come capo meccanico di Dave è partito alla grande si presentava al mattino nei box sempre al limite ma x il resto è stato un personaggio fondamentale della combriccola ..
# Manetta e Archimende : come sempre anche sto giro la banda toscana è scesa in campo con il coltello tra i denti manetta si è difeso bene x tutte le qualifiche peccato abbia avuto quel problema in semifinale altrimenti avrebbe detto tranquillamente la sua.... Bravi ragazzi
#Pino: finalmente ho potuto conoscere di persona un gran personaggio è stato un piacere averti nei box in questi 4 gg spero di rivederti presto
#Gmracing: ragazzi io lo consideravo uno dei big e il risultato lo ha dimostrato i miei complimenti sei stato l'unico a riuscire ad entrare nella finale Bravo giuseppe.
#Passero :Ragazzi io volevo fare i mie + sinceri complimenti a questo gran pilota sarà stato il passaggio a mugen ma adesso il passerò Volaaaa complimenti per i risultati ottenuti Grandeeee...
#Bestia: è si devo scrivere 2 righe anche su di tè...purtroppo come ti ho già detto per telefono la tua mancanza in questo week end si è fatta sentire ed in particolare x il sottoscritto averti avuto dei nostri sono convinto che saremo riusciti inisieme a colmare e risolvere i problemi di grip e di assetto che avevo...e magari insime potevamo puntare alla finale...
Mitiko Lore la prossima volta non puoi mancare

infine vorrei ringraziare Ruggero & company per averci dato la possibilità di partecipare e divertirci x 4 giorni su di un tracciato e all'interno di una struttura spettacolare ....
Ciauz nik

#Fuzzi: appena ho un attimo di tempo lo faccio...

Bestia 26-11-2008 10:21

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 77847)
eccomi scusate il ritardo.. e scusate se mi dilungherò ma devo ringraziare tutti...
Week end da urlo..pista all'americana come piacciono a me e al mitiko Bestia molto tecnica ma con i giusti punti dove sfogare per bene il motore..
Questa volta a differenza della prima prova il deterioramento del fondo (e x quanto mi riguarda non era lo stesso della volta precedente) ha fatto la differenza e creato parecchi grattacapi a coloro che si presentavano con poca esperienza..(come il sottoscritto) chi è riuscito ad interpretare il manto e di coseguenza azzeccare l'assetto ideale ha fatto il tempo e il risultato..e a tutte queste persone vanno i miei + sinceri complimenti...
per quanto mi riguarda questa è stata la prima volta con il quale mi sono confrontato con i big e si è fatta sentire la cosa....ma si è rivelata al termine dei 4 gg un bel bagaglio di esperienza x la prossima occasione e opportunità...
#I primi ringraziamenti vanno a colui che ho stressato molto in questi giorni (sopratutto con domande assurde) ma che mi sta insegnando molto, mi ha seguito dal giovedì e in + ho avuto l'onore di averlo come meccanico nella race of champion....devo ringraziare lui se sono riuscito a staccare un bel 34,.... nella prima qualifica..e se sono riuscito a trovare un ottimo assetto il venerdì fondamentale per entrare a far parte della race of champion.....Grazie Michel (Mobby's)
#Mega ringraziamento a Luca ex meccanico di Bestia (ex perchè ormai si è convinto che con me sta molto meglio ed in + deve sbattersi di meno :aiwebs_017:) il tuo supporto è stato grandioso e in alcuni frangenti fondamentale..Mitiko..
#Boris: aver passato con lui 4 giorni x quanto mi riguarda è stato fantastico potermi confrontare e discutere con lui set-up e scelte da affrontare è stato molto utile x tutti e 2 immagino... poi le risate che si siamo fatti pensando ai numeri di Dave in qualifica ahahah sto ridendo ancora adesso...sei un grande..
#lele:questo ragazzo insieme a Bestia e altri piloti per il momento meno conosciuti a breve dimostreranno di che pasta sono fatti peccato tu non abbia trovato subito il set-up ideale altrimenti sono super convito che avresti detto la tua nella finale truggy....(ma anche sto giro sei finito dietro Fermoneeeeeee:p)passare questi 4 gg con voi è statp uno spasso..
#Dave: ragazzi era dal lungo ma lungo tempo che non vedevo un dave tornare al box sorridendo e tutto felice...metterti a posto il mezzo x farti stare nella mischia è stato un super piacere ero stra contento di vederti cosi carico...purtroppo hai pagato la poca esperienza di guida con un mezzo mai provato ma sopratutto con un motore allucinante ma sono sicuro che laprossima volta ci darà del filo da torcere... Mitiko
#Rimmel: All'esordio come capo meccanico di Dave è partito alla grande si presentava al mattino nei box sempre al limite ma x il resto è stato un personaggio fondamentale della combriccola ..
# Manetta e Archimende : come sempre anche sto giro la banda toscana è scesa in campo con il coltello tra i denti manetta si è difeso bene x tutte le qualifiche peccato abbia avuto quel problema in semifinale altrimenti avrebbe detto tranquillamente la sua.... Bravi ragazzi
#Pino: finalmente ho potuto conoscere di persona un gran personaggio è stato un piacere averti nei box in questi 4 gg spero di rivederti presto
#Gmracing: ragazzi io lo consideravo uno dei big e il risultato lo ha dimostrato i miei complimenti sei stato l'unico a riuscire ad entrare nella finale Bravo giuseppe.
#Passero :Ragazzi io volevo fare i mie + sinceri complimenti a questo gran pilota sarà stato il passaggio a mugen ma adesso il passerò Volaaaa complimenti per i risultati ottenuti Grandeeee...
#Bestia: è si devo scrivere 2 righe anche su di tè...purtroppo come ti ho già detto per telefono la tua mancanza in questo week end si è fatta sentire ed in particolare x il sottoscritto averti avuto dei nostri sono convinto che saremo riusciti inisieme a colmare e risolvere i problemi di grip e di assetto che avevo...e magari insime potevamo puntare alla finale...
Mitiko Lore la prossima volta non puoi mancare

infine vorrei ringraziare Ruggero & company per averci dato la possibilità di partecipare e divertirci x 4 giorni su di un tracciato e all'interno di una struttura spettacolare ....
Ciauz nik

#Fuzzi: appena ho un attimo di tempo lo faccio...

Miticissimo Nik!!! Io rinnovo i compliment a tutti voi e mi stavo dimenticando del Passero!!! :eusa_shifty: :eusa_pray: Complimenti Passero per il secondo gradino del podio nella cat. F2!!!

fuzzi 26-11-2008 14:14

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 77845)
aaaaaaaaahhhhhh, anche se mi duole un casino dover'essere io ad ammetterlo il Jammin rispetto al Revo è molto più pratico nella messa a punto e manutenzione e sopratutto e 10.000 volte più robusto, riassumendo in una parola, è sicuramente più performante (però il Revo rimane il più bello :aiwebs_017:).

Per quanto riguarda questa gara, con il senno di poi, posso tranquillamente dire che ho avuto un eccesso di esuberanza, mi sono lasciato tentare dal Truggone nella convinzione di fare meglio, ma cosi non è stato, anzi ho avuto esattamente l'effetto contrario...

Il fatto è che ho partecipato con una macchia comprata usata che ho dovuto smontare e rimontare completamente senza un minimo di esprienza alle spalle su quel modello e che per mancanza di tempo, non sono nemmeno riuscito a provare a casa, per farti capire mi sono presentato al venerdi mattina con una macchina che non sapevo nemmeno se stava accesa e se i servi giravano nel senso giusto.

Cosi facendo mi sono giocato tutte le prove libere, tutte le prove controllate e gran parte delle qualifiche per via di un motore, che pur essendo nuovo di pacca, non ne voleva sapere di restare acceso per farmi contento.
Dopo che praticamente ci hanno samanettato sopra TUTTI, da me e Rimmel a Danilo, Boris, Fuzzi e compreso anche qualche meccanico passante di F1, l'unico che è riuscito a cavarci i piedi con un intervento risolutivo è stato il grande DANILO PUCCI, Pilota F2 e Tecnico Novarossi, che mi ha sbudellato il motore sul campo risolvendo il problema
(Grazie a Danilo e a tutti quelli che hanno perso del tempo per cercare di tenermi in moto).

Danilo Pucci (in sta foto sembra "cattivissimo" ma in realtà è molto simpatico e disponibilissimo)
http://www.monstergarage.it/board/at...1&d=1227691512

Superato finalmente questo primo scoglio del motore mi sono trovato fra le mani una macchina che andava fortissimo (mai avuto un motore cosi), praticamente un missile fuori controllo, e li si è iniziato a carcare di imbsatire un una sorta di assetto, dove Nik e Boris si sono fatti in 4 per me smontandomi e rimontandomi la macchina decine di volte.

Il poblema è stato che già mi trovavo a dovre gestire una marea di CV in più rispetto al mio solito 3.3TRX, in più ogni volta che entravo in pista mi ritrovavo con una macchina con una giudabilità ogni volta differente dalla prova precedente, insomma ho fatto un disastro...

Riassumendo, il mio errore principale è stato quello di voler esordire con il Truggy in questa occasione, dove invece avrei dovuto accontentarmi di una prova sicuramente più modesta ma più dignitosa con il mio Revo dove ho invece più di 3 anni di esprienza e quindi mi sarebbe bastato concentrarmi sulla giuda invece di perdere tutto il poco tempo a disposizione per imparare la macchina.

Sbagliando si impara e in questa occasione ho imparato tanto! :beer:


Io passo, vedo la candelina, chiamo Puccino, gli dico "tira su due rasamenti e una candela nuova, il .28.5T di un amico ha bisogno d'aria fra pistone e sottotesta"... e lui l'ha fatto... Diagnosi spannometrica fatta da me, intervento fatto da lui... Un motore così non poteva restare muto, peccato mortale! Ah, il mio ha due travaselli in più, ma deve spingere 4,8Kg di Cen, sul tuo chiudine due, bastano gli altri tre... (non quello dello scarico però, eh?).
Ciao, ci si prende alla prossima, sto preparando un misto mitiologico di Truggy, più leggerino... ma sempre a base Cennone!

stefanoberna 26-11-2008 15:19

Bestia, ci sei mancato a nastro!!! :(

Bestia 26-11-2008 15:36

Quote:

Originariamente inviata da stefanoberna (Messaggio 77856)
Bestia, ci sei mancato a nastro!!! :(

Mitico Stefanoooooo!!! :eusa_doh::eusa_wall:Purtoppo come sai, non mi è stato possibile perchè la notte tra il mercoledì ed il giovedì ho avuto 39° di febbre per causa del maledetto virus alle vie respiratorie..fosse stata una classica gara del sabato+domenica ce l'avrei fatta con i tempi di guarigione ma dovendo partire il giovedì non mi è stato possibile. Si vede che il destino ha voluto così :eusa_think: non sò ancora per quale motivo ma ha voluto così. Anche tu a salute non eri messo bene, ho visto che hai dovuto correre con la febbre ed hai fatto un gran risultato (considerando anche che la 2.0 era un mezzo nuovo anche per te a livello comportamentale) oltre che fare da meccanico a Bucarelli ma spero che adesso tu sia guarito anche perchè se ci sei per sabato si pranza insieme così mi racconti tutto dal vivo e mi fai vedere come va la stupenda 2.0!!!! :tunz6rh:

stefanoberna 26-11-2008 16:09

Grande Bestia! Purtroppo l'aver passato all'Arena 4 giorni con la febbre non mi ha fatto bene, sono ancora febbricitante e soprattutto sono rimasto senza voce. Mi sono divertito però; il risultato avrebbe poututo essere migliore senza febbre e soprattutto se il clima mi avesse permesso di rodare la 2.0 prima dell'Arena. I primi tre giorni era piuttosto legata, poi domenica si è sciolta e ha cominciato a marciare alla grande e i tempi erano davvero veloci. Peccato per il mio errore sul doppio salto a pochi giri dal termine che mi ha precluso il passaggio; certo però che se il recupero non mi avesse lasciato li per 12 secondi il mio errore sarebbe stato veniale. Vabbè così vanno le gare. La 2.0 però va davvero forte e la straodinaria vittoria di Bucarelli in semifinale lo ha dimostrato alla grande. Se sabato ci sarà un pò di sole, vengo a Gragnano a trovarvi!

Ciao ciao
Stefano

LUCHINO-BOLOGNA 26-11-2008 16:34

Quote:

Originariamente inviata da Extreme999 (Messaggio 77836)
ragazzi siete mitici!!!

RIMMEL ?!?!?!?
Dave confessa quanto hai pagato per la presenza di rimmel??
!!!

In sostanza e' uno scambio di manodopera : la mia manodopera non specializzata fuori sede per il contesto 1:8 in cambio della
sua manovalanza altamente specializzata in loco (sul ponte) per cio' che riguarda la mia 1:1.

Il problema fondamentale sembrebbe essere la carenza di meccanici......se sono stato preso in causa io evidentemente la situazione e' piu' critica del previsto...... ci vorrebbero + Boriss da condividere....oppure dei Boriss con 4 braccia...

pinokyosho 26-11-2008 21:20

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 77847)
eccomi scusate il ritardo.. e scusate se mi dilungherò ma devo ringraziare tutti...
Week end da urlo..pista all'americana come piacciono a me e al mitiko Bestia molto tecnica ma con i giusti punti dove sfogare per bene il motore..
Questa volta a differenza della prima prova il deterioramento del fondo (e x quanto mi riguarda non era lo stesso della volta precedente) ha fatto la differenza e creato parecchi grattacapi a coloro che si presentavano con poca esperienza..(come il sottoscritto) chi è riuscito ad interpretare il manto e di coseguenza azzeccare l'assetto ideale ha fatto il tempo e il risultato..e a tutte queste persone vanno i miei + sinceri complimenti...
per quanto mi riguarda questa è stata la prima volta con il quale mi sono confrontato con i big e si è fatta sentire la cosa....ma si è rivelata al termine dei 4 gg un bel bagaglio di esperienza x la prossima occasione e opportunità...
#I primi ringraziamenti vanno a colui che ho stressato molto in questi giorni (sopratutto con domande assurde) ma che mi sta insegnando molto, mi ha seguito dal giovedì e in + ho avuto l'onore di averlo come meccanico nella race of champion....devo ringraziare lui se sono riuscito a staccare un bel 34,.... nella prima qualifica..e se sono riuscito a trovare un ottimo assetto il venerdì fondamentale per entrare a far parte della race of champion.....Grazie Michel (Mobby's)
#Mega ringraziamento a Luca ex meccanico di Bestia (ex perchè ormai si è convinto che con me sta molto meglio ed in + deve sbattersi di meno :aiwebs_017:) il tuo supporto è stato grandioso e in alcuni frangenti fondamentale..Mitiko..
#Boris: aver passato con lui 4 giorni x quanto mi riguarda è stato fantastico potermi confrontare e discutere con lui set-up e scelte da affrontare è stato molto utile x tutti e 2 immagino... poi le risate che si siamo fatti pensando ai numeri di Dave in qualifica ahahah sto ridendo ancora adesso...sei un grande..
#lele:questo ragazzo insieme a Bestia e altri piloti per il momento meno conosciuti a breve dimostreranno di che pasta sono fatti peccato tu non abbia trovato subito il set-up ideale altrimenti sono super convito che avresti detto la tua nella finale truggy....(ma anche sto giro sei finito dietro Fermoneeeeeee:p)passare questi 4 gg con voi è statp uno spasso..
#Dave: ragazzi era dal lungo ma lungo tempo che non vedevo un dave tornare al box sorridendo e tutto felice...metterti a posto il mezzo x farti stare nella mischia è stato un super piacere ero stra contento di vederti cosi carico...purtroppo hai pagato la poca esperienza di guida con un mezzo mai provato ma sopratutto con un motore allucinante ma sono sicuro che laprossima volta ci darà del filo da torcere... Mitiko
#Rimmel: All'esordio come capo meccanico di Dave è partito alla grande si presentava al mattino nei box sempre al limite ma x il resto è stato un personaggio fondamentale della combriccola ..
# Manetta e Archimende : come sempre anche sto giro la banda toscana è scesa in campo con il coltello tra i denti manetta si è difeso bene x tutte le qualifiche peccato abbia avuto quel problema in semifinale altrimenti avrebbe detto tranquillamente la sua.... Bravi ragazzi
#Pino: finalmente ho potuto conoscere di persona un gran personaggio è stato un piacere averti nei box in questi 4 gg spero di rivederti presto
#Gmracing: ragazzi io lo consideravo uno dei big e il risultato lo ha dimostrato i miei complimenti sei stato l'unico a riuscire ad entrare nella finale Bravo giuseppe.
#Passero :Ragazzi io volevo fare i mie + sinceri complimenti a questo gran pilota sarà stato il passaggio a mugen ma adesso il passerò Volaaaa complimenti per i risultati ottenuti Grandeeee...
#Bestia: è si devo scrivere 2 righe anche su di tè...purtroppo come ti ho già detto per telefono la tua mancanza in questo week end si è fatta sentire ed in particolare x il sottoscritto averti avuto dei nostri sono convinto che saremo riusciti inisieme a colmare e risolvere i problemi di grip e di assetto che avevo...e magari insime potevamo puntare alla finale...
Mitiko Lore la prossima volta non puoi mancare

infine vorrei ringraziare Ruggero & company per averci dato la possibilità di partecipare e divertirci x 4 giorni su di un tracciato e all'interno di una struttura spettacolare ....
Ciauz nik

#Fuzzi: appena ho un attimo di tempo lo faccio...


anke per me e giuseppe è stato un piacere conoscervi\ti,davvero, speriamo in un nuovo incontro:occasion15:....magari al compleanno del piccolo manuel:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it