![]() |
MGDay2 - 02/10/2005 Castenaso (BO) - Raccolta Video
ecco 2 video editati da me e Nio del Ns. secondo fantastico raduno!
MGDay2 - 02/10/2005 Castenaso (BO) http://it.youtube.com/watch?v=sWs7Nk...eature=related MGDay2 editing by Nio W Monster Garage!!! Siamo troppo forti ragazzi, e tutti assieme nessuno ci può fermare!!! ;) |
P.S. Se ci sono altri filmati che ci siamo persi inseriteli qui!
|
Niente?!?
|
I MIGLIORI :D
|
Bellisssssssssssssssssssssssssssssssssssssiiiimiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ci son pure iddu :lol: |
Nel video ho cercato di mettere tutti e di quelli che non avevo riperse ho messo le foto.
Pelco come mai che non avevo riprese del tuo losi???? Non è che era sempre fermo??? :D :lol: :D :lol: ;) |
Un grande come sempre Dave......stupende le foto ritmate..... :D :P :o
|
non era sempre fermo non è mai partito :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Sbagliando s'impara e al prossimo MGDay vedrò di riprendere tutti in egual modo. |
BLAAAAAAAAAAAAAHHHHHH...... siete tutto chiacchiere e distintivo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
FORZAAAAAAAAAAAAA LOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :lol: |
Quote:
|
ho girato, solo che guardavate altro...... ho solo fatto finta di rompere.... non volevo far vedere le prestazioni top-secret :lol: :lol:
ho linkato i video su LST central!!!! i ragazzi oltreoceano, dagli USA all'Australia, hanno commentato con parole di commozione........ ci invidiano!!!!!! :ph34r: loro sono abituati solo alle gare, non a manifestazioni di puro divertimento con un afflusso di "matti" così alto come la nostra..... chi addirittura ha garantito che prima o poi acquista un biglietto aereo e ci raggiunge....... :D SIAMO INTERNAZIONALI........ MAXIMUM RESPECT!!!! :angry: |
Azz raga se solo fosse + vicino.... :-(
Cmq complimenti sembrate davvero un bel gruppone affiatato ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
forza ragazzi dai simo vieni su per l'mgd 3 no te la tirare.... :D :D
|
|
Mitttiko!!! :ph34r:
|
cavolo sarebbe bello se domenica qualcuno filmasse la gara...sopratutto quando il revo mi si aprirà in mille pezzi
|
Raga quasi quasi....lo sforzo sarbbe impacchettare tutto il mio ambaradaus!!!!
Cercherò di organizzarmi bene, voi nel frattempo aggiornatemi bene sulle date e su dove posso alloggiare vicino pista..... Tnx ;-) |
Tranquillo Imma, la data è gia certa, guarda qui:
http://www.monstergarage.it/garage/index.p...t=15&#entry7633 per il dormire vicino alla pista c'è un alberghetto senza grosse pretese già collaudato da altri nelle precedenti edizioni. ;) |
Che faccio metto un feedback positivo all'albergo di Dave ????? :D :rolleyes: :lol:
|
In effetti il Plecuzzo ha girato eccome.......pensate che al suo primo salto ha beccato in pieno la mia crowd 2.0 tranciandomi il posteriore (non per colpa sua ero io che ero fermo ;) ) vedete voi se non ne ricordo ha ha ha
|
grandi ragazzi!!! anche a questa edizione baldoria a gogo!!!!!! :ph34r: :ph34r:
|
Uppete, 3D riaperto ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:55. |