![]() |
2009/04/19 Rosignano Solvay (LI) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (2a Prova)
Eccoci alla seconda prova del Campionato Regionale Toscano UISP 2009, per le categorie Buggy (F1/F2) e TRUGGY!!!!!
La seconda prova si disputerà in quel di Rosignano Solvay (Livorno), presso l'impianto (attendo per inserire info + precise appena il Mitiko Stefano me le passa ....) Noi truggisti abbiamo qualcosa da dimostrare e non dobbiamo perdere l'occasione! P.s: Ovviamente per partecipare ai Campionati UISP è necessario essere tesserati (l'associazione alla UISP costa circa 10 euro l'anno, assicurazione compresa). Se non avete ancora la tessera UISP, vi consiglio di regolarizzarvi. Chi non abita in Toscana ma volessere partecipare al nostro Regionale, ovviamente se non si svolge nella regione di appertenenza, può richiedere alla UISP di poter correre in Toscana. |
Bene ragazzi! Molti mi stanno chiedendo se fosse possibile avere delle immagini della pista in oggetto, teatro della seconda prova del campionato. capire come ci si arriva, quanto sono gani i box, se hanno prese corrente ai banchi ecc...Grazie anticipatamente delle risposte :beer:
|
Bestia io stefano e luca ci andiamo sabato prossimo a rosignano a provare la pista.. sabato ora se sto bene(:mad::mad::mad::mad::mad:) si va a girare a gragnano...
Quindi ci becchiamo o li o sabato prossimo... Ciao ciao x ora.. |
l'ultima volta che ci sono stato per il trofeo piste toscane, i box erano molto artigianali, fatti con dei tavolini di fortuna.
PErò adesso non so se hanno rifatto quache modifica. |
Se girovagote x i forum ci sono le foto della nuova pista.. ma nn ricordo dove....:eusa_doh::eusa_doh::eusa_doh::eusa_doh::e usa_doh::eusa_doh::eusa_doh::eusa_doh::eusa_doh:
|
Penso che i tavolini siano ancora quelli ma non sarebbe un problema.
Il problema è la pista che, se non è stata sistemata (e non credo), presenta delle buche che sono in effetti voragini. |
Quote:
Se no è abbastanza semplice da affrontare, visto che ci sono solo 3 saltini.:aiwebs_017: |
Quote:
|
http://www.youtube.com/watch?v=iburm452sPI
http://www.youtube.com/watch?v=Rj9sZhVzQDE qui potete vedere uno scorcio della pista lultima volta che ci sono stato:beer: |
Quote:
|
La pista si trova in Via Enrico Fermi, Rosignano Solvay (Livorno)
Le coordinate sono: N43°23.413' E010°27.092' Ricordatevi di fare le iscrizioni entro venerdì 17 aprile, a questa e-mail: info@computernetmodellismo.com Ci vediamo in pista!!!;) |
Quote:
|
iscrizione fatta . chiedo gentilmente se qualcuno conosce qualche posto per dormire . altrimenti faccio da solo. ci si vede sabato in pista !!!! ;)
|
Uhmm..ti indirizzerei in posti da innamorati con affacci sul mare e posizioni sulla scogliera quindi non mi pare il caso :p :aiwebs_017: . Forse qualche ragazzo delle zone limitrofe conosce meglio quei luoghi!! Io aspetto domani come ultimatum per cercare di risolvere i problemi sull'avviatore che, aimè mitico lele gli ho bruciato i due motori RPM proprio lunedì :eusa_wall:. L'altro avviatore non è abbastanza performante per le necessità di una gara a mio avviso.
|
grazie lore !!!!! ummm sto avviarore fa proprio impazzire vedo se ne ho uno da prestarti ti faccio sapere al piu' presto . ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Grande Lele, ci vediamo sabato in pista. Per l'albergo prova a chiamare il Vignali in negozio, so che loro sabato dormono vicino alla pista. Bestia comprati un'avviatore serio, sai di cosa parlo vero?
|
Quote:
Chi è che rimane a dormire a Livorno? |
:beer:DOMENICA CORRO ANCH'IO:aiwebs_011: OVVIAMENTE CON IL TRUGGY. VENGO A DARE UN PO DI SPORTELLATE A STEFANO:p:p. CI VEDIAMO DOMENICA
SE LEVO MI SI FERMA.:aiwebs_017::aiwebs_017: |
evvai un altro con cui far davvero a sportellate..
essendo alle prime armi.. |
ALLE PRIME ARMI NON PROPIO PERO';) A SPORTELLATE SI PUO FARE.
:aiwebs_011:. SE LEVO MI SI FERMA CIA E A DOMENICAAAAAAAAAAAAA:icon_rr: |
Mitico Riccardino, ci si vede in pista! Manda l'iscrizione però, e ricordalo anche al Gori e a Mephisto! Ciaooooooooooo:D
|
Stefano, guarda se riesci a convincere "il vecchietto"....:D( andrea..)
ho provato un paio di volte a buttargliela la , ma non ne vuole. Forse te sei + fortunato :eusa_whistle: |
Stavolta Gabriele dobbiamo fare senza Andrea!:mad:
|
Senza il senni? dai.. mi manca sentirmi dire spostati dal senni... :D:D:D:D
|
Avete visto? Già 17 iscritti! Il movimento Truggy cresce, si si:beer: Il Senni purtroppo manca, così come Nik, ma Sgommo e il Gori che fanno? Non vengono?
|
Gori penso no al 99%!!!! Stiamo cercado di convincere il "PIATTAIO" ma anche lui penso ci dia buca!!!!!!!!!!!!! A Domenica!!!!!!
|
No ragazzi, purtroppo non ci sarò, fino al mese prossimo niente gare ma a Pistoia all'amsci ci sarò senz'altro.
Mi dispiace perché vedere una ventina di truggoni a Rosignano deve essere un bello spettacolo. Magari la mattina faccio un salto. |
Quote:
Impossibile, io TI MONTO SOPRA!!!!!!!!:D:D:D |
dimenticavo posto da dormire trovato !!!! piccolo hotel grazie hai ragazzi che mi hanno passato il link e grazie a mephisto sempre disponibile ci si vede sabato in pista !!!! :eusa_clap:
|
Stavamo valutando ache io ed archimede di rimanere a dormire in quel di Rosignano ma visto che il meteo per domani non promette nulla di buono abbiamo rinunciato. Se ci sarà uno spiraglio di sole verrono cmq a provare la pista domani altrimenti ci vediamo direttamente domenica mattina!
@lele: portiamo un tavolo quindi lele staremo sotto il tuo gazebo, sperando che ci sia l'autorizzazione a montarlo! Sedie arancioni GRP e tavolo verde inglese..siete tutti invitati a prendere il thè con i biscotti alle 17:00 :beer: :p. |
Quote:
aaaaarrrggggh io c'ho provato in tutte le maniere :icon_weed: e per ultimo anche con Stefano..... ma niente. oh ma un ci vuoi proprio venire a correre insieme a me eh? :D dai guarda di fae un salto in mattinata ti aspettiamo |
Quote:
Hai ragione.. lo sai che faccio io invece di faticare a sorpassarti? Ti affondo il peschereccio con un missile sottomarino :icon_weed::icon_weed::icon_weed::icon_weed::icon_ weed::icon_weed::icon_weed::icon_weed::icon_weed:: icon_weed: |
Visto la pioggia di oggi le previsioni di domani abbiamo deciso di rimandare la gara a Domenica 10 Maggio.
Domani mattina comunque se non dovesse piovere organizzeremo una gara non valevole per il regionale UISP Toscana, Facciamo questa cosa solo per divertimento visto che ci sono persone che sono venute da fuori e hanno voglia di girare... Chi è interessato vale sempre consegna radio ore 8:30 e partenza appena pronti. Grazie a tutti...... Raigi Maurizio |
Quote:
N.B. La pista di Rosignano è molto molto carina, sicuramente tecnica e con un ottimo terreno!!! |
:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap: ed oltretutto aggiungo è davvero divertente da guidare, fidatevi!!
|
Quote:
|
si, ti confermo che è un circolo, con servizi e possibilità di mangiare il giorno della gara:beer: ( panini oppure mettersi adirittura al tavolo), almeno, l'ultima gara era così, quindi credo che "replichino" ben volentieri..:tunz6rh:
Per il terreno poco rullato ti quoto i pieno, viva le bucheeee, anche se a volte qualche piccola maledizione ci scappa guidando..., ma cmq che cavolo è off-road, no? e che off road sia, altrimenti lo chiamavano speedway :aiwebs_001: |
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=zh5qV...eature=related Le buche non ci sono ma in quanto a divertimento, altro che Rosignano..... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:05. |