![]() |
2009/11/19-22 Voghera (PV) - Off Road Meeting Arena
http://www.offroadmeeting.net/joomla...enafioroni.gif clicca qui per visitare il sito ufficiale dell'evento www.OffRoadMeeting.net 19-22 Novembre 2009 Voghera (PV) Off Road Meeting Arena |
Solo Novembre o ci sarà anche Maggio Dave?
|
Quote:
|
Ottimo! Stavo cercando di capire come fare logisticamente (e non è poco!) per venire ad uno dei 2 eventi ;-)
|
Quote:
grazie |
Quote:
fai attenzione, anche questa data di Novembre sembra essere ancora tutta in forse, attendiamo notizie più certe dagli organizzatori. :eusa_think: |
Io so che la gara c'è... sono a fare da meccanico al Berna e al Palagi!! E sarò a godermi il tutto lo show.....
|
Quote:
Per quel che ne so io l'Arena di quest'anno è molto incerta e il fatto che ad oggi non sia ancora confermata e quindi pubblizzata da molto da pensare... :eusa_think: |
Mettiti in contatto con stefano berna che è lui che mi ha detto che c'è l'Arena...
|
Mi è appena arrivata la conferma che sono aperte le iscrizioni per l'Arena 2009 che si terrà appunto dal 19.11.2009 al 22.11.2009.
|
Ok ragazzi è tutto confermato!
la buona notizia è che l'Arena09 ci sarà! la cattiva notizia è che l'iscizione costa 80€uro... :eek: |
Lo avevo detto che c'era.... sono li a far da meccanico!!!:eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance::e usa_dance:
|
ciao all arena spero di rivedervi tutti dave,lele,boris,nick,rimmel,ecc....
quest anno verro in veste di disoccupato non avendo pilota. mi porterò due pollici in piu per rigirarmeli almeno mi tengo occupato |
ah!!!!dimenticavo!ruspa rientraaaaaaa
|
Nn rientro.... niente arena forse :(:(:(:(
|
Quote:
Vieni tranquillo, che il lavoro te lo trovo io........ Faccio Buggy e Truggy e una mano farà sicuramente comodo!!!!!!! |
andrea a me va bene se ti accontenti se tutto va bene ci saro dal venerdi pomeriggio senno sabato
|
Ciao ragazzi!
Scusatemi se non sono intervenuto prima, volevo rassicurarvi che l'Arena si farà al 100% e come avete già visto sono aperte le iscrizioni. Speriamo vivamente che tutti i partecipanti si sentiranno soddisfatti di aver partecipato a questo evento che stiamo preparando fra mille difficoltà.... Comunque, se qualcuno avesse bisogno di supporto o avesse qualche domanda sono a disposizione! Ci vediamo all'Arena! :beer::beer::beer::beer::beer::beer: |
Quote:
|
caro nik sti giovani non hanno il fisico per ora sono solo io
|
chi ci sarà ragazzi???
potrebbe essere un'ottima occasione per rivederci!!! ho un sacco di voglia di fare 4 chiacchiere tt insieme! |
Riconfermo la mia presenza come meccanico al Berna!!! evvai!!!! cosi almeno si vede una gara con la G maiuscola.....
|
si fa presto a dire vengo bisogna vedere se ti fo entrare
|
ti 2 gnocchi? cosi rimani fori te? ahahahahahahahahahah
|
ti porto 2 gnocchi?
|
porta du gnocche che è meglio
|
a proposito porta un po di filo per imbastire cosi mi fai l orlo gnoccolandia costì
|
Ti presto il tom tom almeno se nn sai la strada lui ti porta drittto dritto a................................. Hai capito.... nn c'è bisogno che mi esprimo....
:icon_weed::icon_weed::icon_weed: |
eheh che complimenti che si fanno questi due:eusa_drool:...il mio problema è il freddo, lo soffro terribilmente e il cervello è come se mi si bloccasse dopo il secondo giorno sono certo che ne subirei le conseguenze :aiwebs_001:, ancora non ho proprio deciso se ci sarò...il freddo...quello è il mio problema.
|
Beh, hai un paio di mesi per mettere su qualche chilo, così la ciccia ti protegge un po':D:D:D
Scherzi a parte, alla scusa del freddo non crede nessuno! DEVI VENIRE E BASTA!!!!!!!! |
Quote:
|
ma che freddo dai vieni che ci divertiamo, come fa a mancare un campione regionale ad un evento di quella portata, e poi se hai freddo ti copri, oggi giorno abbiamo di tutto per combattere il freddo, dai che ce la fai....:aiwebs_011:
|
Verissimo!!!!! concordo con luca... un campione regionale nn può perdersi un evento come l'ARENA!!!!!! ci vuole la tua presenza x forza....
Altrimenti ti sequestriamo tutta la tua attrezzatura LOSI (truggy compreso).... :D:D:D:D:D:D |
Lore,
guarda che alla precedente edizione il gazebo Mg era l'unico nel quale si poteva stare in maniche corte ... e poi una volta sul palco fidati che li superi i 35° sia x l'euforia sia per la bagar con i big... dai che ci divertiamo ... |
io non vedo l ora di arrivare a novembre per stare tutti insieme!quest anno me la godrò tutta perche verro in veste di pensionato!avro piu tempo per rompere i marroni a ruspa
|
E te pareva che archimede nn venisse a darmi una mano?
:icon_weed::icon_weed::icon_weed::icon_weed: |
no a darti mano, a romperti le palle e basta!gnnnnnnnnoooocchiiiii!!!!!!
|
Fai ancora gnocchi freschi?????
|
se mi dai mano te perhe non mi ricordo come si fanno ho bisogno del maestro
|
No ciccio.. sei te il maestro....
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:08. |