![]() |
Aiuto ragazzi
datemi una mano per sceqliere il motore adatto per il mio losi lst2 lo voglio al massimo......grazie ragazzi
|
ciao lele1981 sono archimede di motori ce ne sono tanti bisogna vedere cosa piace a te!21 o 28?picco,os,go,novarossi,grp,sirio,fox,sh,boss,fal con,ninjia,ops eccetera....... ! se non hai problemi di spesa ti consiglierei un os oppure un picco evo3
|
motore
grazie per la risposta ma la differanza tra os e il picco......................il monster lo uso mi piace usarlo per divertirmi al massimo non faccio gare a parte qualche sorpassi o partenze da fermo
ciao e grazie |
il picco evo3 è un po piu dolce risponde bene sia nei bassi sia negli alti,mentre l os è piu ignorante(dipende anche dal modello)io prenderei un os 5 travasi basta e avanza
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi ma un 28 sul monster è sufficiente? voglio dire il peso è molto di più di un truggy non è che poi dura poco?
|
Quote:
|
Tranquillo, se hai dubbi su LRP vai su youtube e cerca cicciotabs vedrai i video del monstergarage a bologna del mio LST2 motorizzato LRP Spec 3 .28, fidati che un .28 va benissimo, anzi io ho allungato anche i rapporti per riuscire a sfruttare a pieno la gran coppia che ha :D
|
grazie a tutti adesso ho le idea abbastanza chiare o lo spero ciaoooooo
|
allora il mio sh28 montato sul truggy è una cagata! non mi pare sia in grado di mandare il monster come lo manda il motore originale associated 8.0 !
l'unica sarebbe provare, ma non si trovano gli attacchi del motore dovrei inventarmi un castello motore su misura.... vado a vedere il video di cicciotabs.... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:34. |