..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Video (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Video Slot Cars (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6734)

Dave Rotella 16-03-2009 10:28

Video Slot Cars

Ci divertiamo poi con poco... :beer:

questo è più che altro per far arrabbiare un po Nik e quelli che non c'erano :icon_weed:

heavymachinegun 16-03-2009 12:52

spettacolo,anch'io e altri 2 miei amici abbiamo una pista(Ninco digital) che è lontana anni luce dalla vostra,ma ci divertiamo parecchio anche se non ne capiamo un mazza

boga85 16-03-2009 15:40

organizzati è davvero dir poco!! :D

Samu 17-03-2009 08:38

Complimenti ragazzi!!! :)

La pista è stupenda, la telemetria da sborronni!!! il gruppo meraviglioso!!!

immarcescibile 17-03-2009 10:15

Bravi ragazzacci...ma perchè non sto vicino a voi!!!!! Porc....sono super-attrezzato!

Una curiosità: sbaglio o una curva è completamente coperta da un pilastro da 40 cm? Si vede lo stesso bene?

Bestia 17-03-2009 10:38

grandiosi

Bellissima situazione!!!! Anche il mitico Onryo :tunz6rh:!! Ragazzi complimenti per questo ritrovo con gara!!! Di chì è la Mègane gialla fuo? Stependaaaa!!! :)

Dave Rotella 17-03-2009 14:26

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 81783)
spettacolo,anch'io e altri 2 miei amici abbiamo una pista(Ninco digital) che è lontana anni luce dalla vostra,ma ci divertiamo parecchio anche se non ne capiamo un mazza

Grande, anche la mia è una pista Ninco ma è analogica, le due piste e le auto, sono perfettamente compatibili l'un l'atra basta solo aggiungere o togliere il Chip digitale alle auto e aggiungere o togliere gli scambi e la consolle digitale alla pista, l'unica grossa pecca è che per ora nelle piste digitali non hai una gran varietà di scelta sui pulsanti di controllo.
L'anno scorso con gli avanzi della mia e qualche pezzo nuovo ne ho fatta una richiudibile da regalare per natale a mio fratello.
Posta qualche foto della vostra che se ti va vi posso dare qualche consiglio e/o trucchetto ;)

Quote:

Originariamente inviata da boga85 (Messaggio 81786)
organizzati è davvero dir poco!! :D

Quote:

Originariamente inviata da Samu (Messaggio 81804)
Complimenti ragazzi!!! :)

La pista è stupenda, la telemetria da sborronni!!! il gruppo meraviglioso!!!

grazie grazie! :eusa_dance:

Quote:

Originariamente inviata da immarcescibile (Messaggio 81809)
Bravi ragazzacci...ma perchè non sto vicino a voi!!!!! Porc....sono super-attrezzato!

Una curiosità: sbaglio o una curva è completamente coperta da un pilastro da 40 cm? Si vede lo stesso bene?

eeeehhh si purtroppo quella colonna mi serve a tenere su il tetto... noi la chiamiamo la curva del destino, non sai mai come ne vieni fuori... :eusa_doh:

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 81816)
Bellissima situazione!!!! Anche il mitico Onryo :tunz6rh:!! Ragazzi complimenti per questo ritrovo con gara!!! Di chì è la Mègane gialla fuo? Stependaaaa!!! :)

In questo caso le macchine erano tutte le mie, questa garetta l'ho organizzata in occasione di 4 compleanni, praticamente Io, Jack, Lele e Molla compiamo gli anni tutti nel giro di 3gg e allora ho voluto festeggiare in un modo un po alternativo con una bella garetta tra amici.
Da li mi è venuta l'idea del monomarca e perchè avesse il suo effetto ho preparato tutte le 8 macchine allo stesso modo, stessi motori rodati alla stessa maniera, stessa rapportatura e tipo di cerchi e soprattutto stessa mescola di gomme, tutte nuove e tutte da rodare, in pratica non c'erano scuse, si poteva scegliere solo il colore della scocca :aiwebs_011:

immarcescibile 17-03-2009 14:35

Dave sullo stesso motore rodato alla stessa maniera....io che sono stato agonista microscrupoloso ti dico....non credere che siano tutti uguali come risultato finale, durante le gare slot.it il regolamento impone che i motori ti vengano forniti dall'organizzazione tutti uguali, eppure c'è gente che col solo far ruotare l'albero fra le dita a freddo, sceglie sempre il motore miglore fra i presunti esemplari tutti uguali.....se prendessi un rilevatore di giri Slot.it sai che sorpresine?????

PS: X la curva del destino prova piazzando uno specchio stretto e lungo (30€) posizionato in orizzontale a 60 cm dietro al pilastro obliquamente sul lato dell'uscita di curva, fissa lo specchio sul muro di fronte ai piloti lato sponda esterna della pista, effetto specchio posto di fronte alle uscite delle intersezioni a raso stradali ;-)

immarcescibile 17-03-2009 14:51

Certo che nella vita in scala 1:1 con 100.000€ ti porti a casa un gioiello pauroso!

http://www.renault-sport.com/fr/worl...ue_megane3.php

Dave Rotella 17-03-2009 14:56

Quote:

Originariamente inviata da immarcescibile (Messaggio 81826)
Dave sullo stesso motore rodato alla stessa maniera....io che sono stato agonista microscrupoloso ti dico....non credere che siano tutti uguali come risultato finale, durante le gare slot.it il regolamento impone che i motori ti vengano forniti dall'organizzazione tutti uguali, eppure c'è gente che col solo far ruotare l'albero fra le dita a freddo, sceglie sempre il motore miglore fra i presunti esemplari tutti uguali.....se prendessi un rilevatore di giri Slot.it sai che sorpresine?????

PS: X la curva del destino prova piazzando uno specchio stretto e lungo (30€) posizionato in orizzontale a 60 cm dietro al pilastro obliquamente sul lato dell'uscita di curva, fissa lo specchio sul muro di fronte ai piloti lato sponda esterna della pista, effetto specchio posto di fronte alle uscite delle intersezioni a raso stradali ;-)

eeeeeeeeh lo so ma non è il nostro caso, queste son garette che facciamo per passarci il tempo e in questo caso correvamo per delle coppette che peraltro ernano tutte uguali e tutte 1° premio, giusto da tenere come ricordo o al massimo per berci il sorbetto (le hai viste nel video :aiwebs_017:)!

per gli specchi ... :aiwebs_001: paura, vetri in pista! non so come pò andare a finire!!! :D

immarcescibile 17-03-2009 15:01

Come in pista? Nel muro di fronte dicevo... Basta appiccicare un sottile strato di carta adesiva trasparente sullo specchio: in caso di urto non si stacccherebbe manco un micro millimetro di vetro

Dave Rotella 17-03-2009 15:29

Quote:

Originariamente inviata da immarcescibile (Messaggio 81829)
Come in pista? Nel muro di fronte dicevo... Basta appiccicare un sottile strato di carta adesiva trasparente sullo specchio: in caso di urto non si stacccherebbe manco un micro millimetro di vetro

interessante teccnica da fanale :eusa_clap:

immarcescibile 17-03-2009 15:57

Eheheheh la classe nn si sciacqua :tunz6rh:

Mostro Nik 17-03-2009 21:18

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!
mi son perso il monomarca :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:......Arghhhhhhhh hhh :eusa_doh:
complimenti a tutti i partecipanti e al suo ideatore...:eusa_clap::eusa_clap:

Bestia 18-03-2009 10:15

aaaaahhh!!! :eusa_clap:Ho capito quindi tutte le auto erano settate uguali!! Bellissima idea e complimenti per il raduno :) .

Dave Rotella 20-03-2009 16:36

con dei recuperi cosi ci si cappotta molto più volentieri... :icon_weed:

lelenonmolla 20-03-2009 20:03

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 81921)
con dei recuperi cosi ci si cappotta molto più volentieri... :icon_weed:

quindi dave alla prossima sai gia' CHE RECUPERI VOGLIAMO ...
ps . sarei curioso di cosa ne pensa la marika !!!!!:tunz6rh:

Toscanello 20-03-2009 20:43

SI concordo coni recuperi..davvero notevoli!!! sarebbe un bell'incentivo per partecipare ad una gara!!!:aiwebs_017::aiwebs_017::aiwebs_017:

Dave Rotella 30-04-2009 12:17

la vera rivoluzione eccola qui:

http://www.youtube.com/watch?v=EFF1S...e=channel_page

http://www.youtube.com/watch?v=8_c9U...e=channel_page

immarcescibile 30-04-2009 15:48

In sostanza c'è di mezzo un pulsante wireless?? :icon_study:

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:11.