![]() |
|
...sembrano le bow tie della proline
|
sono dell'Ellegi però com'estetica assomigliano si alle bowtie ma anche alle GRP, il prezzo non è male...
|
sembrano le Grp, mescola dura, su asfalto nn grippano un gran chè, le ho avute.
su sterrato rendono. |
no no su terra, erba, no strada
|
Quote:
su terreni polverosi fan le buche :D |
evvai allora direi che sono aggiudicate!!!
|
Quote:
molto meglio il tipo i cerchio che si vede in foto. cià! |
Tasci ma non sono molto simili(per non dire uguali) a quelle di Onryo,misembrava che girassero bene?Io lo visto girare in pista con la fangazza e direi....niente male! :D
|
Quote:
quindi nn ho potuto esprimere un giudizio su quel tipo di terreno. quando le usai io girai su terreno polveroso, erba, e sterrato compatto (ad arluno) sia con il trx che sul sirio (Avevo 2 revo allora) si sono comportate egregiamente apparte la plastica dei cerchi cedevole... su asfalto bagnato son saponette... |
Si sono praticamente identiche alle mie GRP. Confermo la scarsa aderenza su asfalto, ma dato che a te non interessa direi che sono un buon acquisto. In pista non sono niente male. Poi facci sapere come ti trovi ;)
|
sicuramente ve lo farò sapere, mi assicuro del tipo di cerchio se è quello in foto e poi mi dirigo all'acquisto
|
Confermo che i cerchi in foto sono molto robusti...ho anch'io un treno di GRP (tipo masher) e l'esagono è ancora perfetto...purtroppo quelle di tasci con l'altro cerchio si sono fresate subito... :(
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:28. |