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Come lo truggyzzo il revo
Allora cominciamo questa discussione con la speranza che qualcuno mi illumini!!
ho ovviamente un revo 3.3 modello nuovo con varie parti derivate dal Platinum.... ho aggiunto differenziale centrale e freno posteriore, ho perso le gomme e cerchi della traxxass quelli del revo platinum... poi ho provato ad abbassarlo ed irrigidirlo ma qui sono sorti un po di problemini... Chiedo a voi quali passaggi devo fare: 1. vorrei fare acquisti sensati e necessari, 2. cosigli sul settaggio... tutto questo per poterlo mettere in pista off road da buggy truggy. ho letto molto e valutato varie offerte su internet ma non mi sono chiarito le idee... ho visto che molti di voi hanno foto del loro revo molto basso e molto truggy.... AIUTO!!! |
i problemi quali sono , cmq sul sito traxxas trovi un sacco di consiglio utili da parte di SLAYDEN il loro pilota ufficiale per trugghyzzare il revo, io per esempio nè ho fatto uno senza dissanguarmi !!!
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qui trovi il mio di revo http://www.monstergarage.it/board/sh...highlight=revo
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si ma una volta truggyzzato come và?
và come un truggy? puoi fare gare assieme ai truggy? o viene considerato un monster? come nasce da mamma sua, che cos'è? a che categoria appartiene? quanto si spende in totale macchina compresa? no perchè con 1000€ anche qualcosa meno ti fai un truggy in versione pro completo di tutto e di radio specktrum, ci giri su tutte le piste e non si spacca ogni 3x2! |
come categoria rimarresti nei Monster,avresti il migliore dei monster da pista ma non potrai mai paragonarlo ad un truggy,i truggy tengono gia di scatola una guidabilità ottima sulle piste bucate vanno anche piu dei buggy...io opterei per un truggy usato,vedi losi,mugen se vuoi risparmiare basta non prendere l'ultimo...
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Confermo il miglior monster truck di sempre , ma rimarrebbe sempre un monster che se fosse guidato da qualche PROfessionista lascerebbe indietro un pò tutti ma nellka vita reale è tutto un altro discorso, da regolamento una macchina con le marce non può gareggiare contro la categoria truggy, ma in una gara OPEN beh si può fare di tutto, se non hai una macchina e pensi di usare un revo per trugghizzarlo e come fine ultimo fallo girare insieme hai truggy hai scelto la via sbagliata, ma se già ti trovi in mano la miglior piattaforma monster di sempre (REVO) allora puoi divertirti a lavorarci su, io sul mio ho speso cifre irrisorie la mia macchina è praticamente STOCK, tranne per qualche piccolissimo optional
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Qui trovi un video del mio
http://www.youtube.com/watch?v=VJVf7mhJNQs |
ma finiamolaaaaaaaaaaaaaaa è ora di basta!!!!!! con stì revo!
daiii andiamo su! e si spacca ad ogni giro!!! ma andiamo...ma neanche l'mta4 si spacca così tanto e pure per certe parti è fatto di burro ma un pieno a diritto lo fai....hai voglia a spendere in optional e modifiche per farlo più robusto! e poi? quando hai spesso una cifra hai semprer in mano un mezzo da cazzeggio! che non può fare neanche la gara del prosciutto! anch'io ho speso un pacco di soldi sul mta4 ma almeno rimane un monster, che il revo è un monster? mmmmaaaaaaaaaa poi che discorsi....se lo guidasse un professionista?! se il mio truggy lo manda mio figlio e il Bestia manda il mio monster ci stà davanti sicuro, bella forza! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhh !!!! ce l'avevo sulla punta dell'esofago! :icon_weed: |
Tante volte è solo il gusto di fare le cose magari non tutti ci fanno gare,il modellismo alcuni lo vivono anche in quel modo,certo se ci corri solo in pista e i tuoi amici vanno col truggy è inutile stare a sindacare ti prendi un bel losi rtr e voli senza sbattere la testa con cose assurde.Comunque in dieci anni di modellismo tra pista e off-road ne ho visti di tutti i colori ma i mezzi modificati tengono sempre un certo fascino sarà la passione che ci mette chi ci lavora sopra o l'unicità del progetto ma secondo me sono la vera essenza del modellismo.
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Quote:
Completamente in disaccordo nel sminuire un prodotto rispetto ad un altro. Se fosse stato vero che il revo aveva ed ha dei problemi di struttura e durabilità l'avrebbero modificato oppure addirittura tolto dal mercato, invece in tutti questi anni ho visto sempre un'evolversi di questo modello, con tantissimi optional, accessori, modifiche per stravolgerlo completamente. Sono d'accordo che chi compra un monster a scoppio e poi lo trasforma in truggy o addirittura in elettrico sia una scelta sbagliata, tanto vale che ti prendi un e-revo se hai paura di sporcarti le mani oppure un bel truggy come avete consigliato anche voi se volete pilotare un truggy. Personalmente ho avuto 4 Revo (monotono? beh forse un pò :eusa_boohoo:) 2 li ho vinti e 2 li ho comprati, comunque inizialmente li ho utilizzati per la loro natura quindi da monster, poi ovviamente le mode cambiano, la curiosità e la voglia di modificare un mezzo è tanta, quindi ho cercato piano piano di trasformare uno dei miei revo in truggy e devo dire che in pista ho avuto dei buoni risultati, ovvio le spese ed il tempo per perfezionarlo non si contano ma ragazzi è il modellismo, che in primis è un hobby costoso; quì a differenza della vita vera possiamo modificare, truccare il proprio mezzo...mi ricordo quando a 14 anni truccavo il motorino, quanti soldi spesi inutilmente...poi a 18 anni sono passato alle auto, anche li un sacco di soldi spesi tanto per soddisfare le mie voglie...comunque l'importante è divertirsi con criterio e...se volete un revo trugyzzato ve lo vendo io!!! :beer: |
se non ricordo male questo è un forum libero per monster e truggy, quindi se ti piace un forum monomarca potresti frequentare http://www.monstergt.com/ (da dove ho appreso quasi tutto sul monsterGT)
cmq io stavo semplicemente rispondendo alla richiesta di chi ha aperto questa discussione è ovvio che in una sessione di 40 minuti di finale , non cambierei mai un revo con il mio x2 crt, su cui posso montare motori di qualsiasi tipo a metà del prezzo di un motore per revo, è ovvio anche che parlo con cognizione di causa, io ho posseduto quasi tutti i monster truck che ci sono in giro , iniziando dal savage .21 ( un incubo da mettere in moto) , passando per lst, monster gt , xtm mammoth (un ibrido monster truggy uscito molto prima del muggy di Losi ). e naturalmente il revo ed e-revo con motori titan (per qualche garetta di trial). Dimenticavo ho anche una buggy x1 cr pro e poi una hotbodies D8 da montare (ma il tempo non basta mai per tutto). per quanto riguarda i costi degli hop ups , ho speso un inezia per il revo se confrontato a quello che si deve spendere su un MTA4 per fargli finire una gara ( io ,parlo per esperienza personale) sempre per esperienza personale ti dico che dopo il savage come indistruttibilità viene il revo, ma sempre parlo per esperienza personale. quindi mi scuso magari per non essermi adeguatamente presentato nella apposita sezione, ma ti volevo fare capire che non sparo MINCHIATE ! P.s. non voglio generare nessun flame , quindi PACE ! :icon_weed: |
ma perchè hai la coda di paglia? quando mai ho detto che spari minchiate?
Sai quanti ce ne sono che le sparano? io mica me la prendo...anzi...godo a vedere gente che non capisce una mazza e fa di tutto per continuare a non capire. Ma non ce l'ho ne con te ne con nessuno, ci mancherebbe.... mi stà solo antipatico il revo che ci posso fare? tutte le volte che vado in pista ce ne sono un paio e scommetto sempre su quale si romperà per primo....ma magari uno bravo a guidare lo rompe meno...chissà. e poi a te stà antipatico l'mta4 no' quindi siamo pari! :icon_weed: ciao |
IO però l MTA4 c'è l' ho avuto e lo hai anche visto con gli hop ups su questo sito, ma avevo capito male al solito noi siculi siamo permalosi del cavolo peggio degli arabi, :-) ho capito il tuo punto di vista, alla prossima diatriba :-) :icon_weed:
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.............:beer:..............
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solo per informazione...
poichè per il momento non voglio avere 3/4 auto da tenere in bauliera o in garage ho chiesto per truggyzzare il revo ... Ho scelto questo modellino per il look, le specifiche tecniche e dopo aver letto e visto un po' di video, ho acquistato vari optional, per renderelo idoneo a varie situzioni: sia alla pisa ( non ci vado, ma a volte anche fare solo impennate in un parcheggio chiuso è divertente) quindi assetto basso blocco cambio con retro rostri anti ribatamento gomme stradali etc, Alla montagna cosi come nasce da mamma traxxas e per le volte che mi va di fare un giro in pisa off road, in quel caso ho chiesto info per truggyzzarlo solo per avere una vettura che non ribaltasse in velocità nelle curve. Preciso inoltre che l'ho messo fino ad ora a dura prova sia per situazioni bagnate ( pioggia fango etc) che in botte notevoli mai rotto nulla di grave ( ammortizzatori braccetti servi etc. solo graffi e paraurti anteriore! a dimenticavo la leva di apertura del serbatoio. Forse con quel che ho speso per aver gli accessori per per renderlo versatile mi ci facevo 2 macchine, ma a me piace lavorare su di una! IL MONDO E' BELLO PERCHE' VARIO: |
quali optional hai preso ?
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Parecchi....
cmunque cerchi e gomme respone pro ( quelli del Platinum ) Kit. completo scatola cambio con differenziale centrale e freno posteriore cosi da avere una scatoal cambio con la retro e uno con il diff. centrale e solo marcia avanti. barre anti rollio alettone della proline e carrozzeria tipo platinum colorazione rossa con fiammate bianche per riprendere cerchi e alettone paraurti anteriore e posteriore del revo platinum sistema antiribalatamento per l'asfalto gomme e cerchi della proline da asfalto modelli: cerchi tech 5 serie 40 e gomme road rage 3,8 ho anche 3 carrozzerie una già descritta le altre ancora trasparenti... vari ricambi di pezzi di ricambio etc... insomma come dire 3 in uno!! Un altra informazione: non volgio traformare il revo in un truggy... ma solo renderlo idoneo alla pista poichè so benissimo che non posso competere nelle gare neppure quella del prosciutto.... ma posso comunque divertirmi. |
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