![]() |
guardate bene ;)
bella Dave, sei stato geniale :D sei il meglio socio che potessimo avere :D |
sono andato sul sito
ma nn dice nulla a riguardo :( |
Azz...io ho quello di gennaio.... <_<
|
febbraio o marzo?
|
Marzo bestie!
che tristessssa che siete ragazzi, la rivista a tiratura nazionale più conosciuta... |
Quote:
|
Che tristezza nessuno ha letto nulla a proposito del IIIMGD...........................................( tasci non sei onesto la soffiata te lo data io :D :D :D :D (tu non compri rcm))
|
azz, qui a Bologna c'è ancora il num.di Febbraio :(
|
Quote:
|
:angry: NFAME :angry: AHAHAHAHAHAHAHAH ;)
|
Quote:
|
marzo!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
ECCO A VOI...COME PROMESSO...COSA C'è SCRITTO SU RCM.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Tasci...cos' impari a fare il misterioso... :lol: Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire http://img455.imageshack.us/img455/2382/file00494sl.jpg |
grande Emme!!!
Finalmente posso leggerlo anche io visto che per ora a Bologna non è ancora uscito il numero di Marzo. Ora l'attendo con ansia solo per poterlo incorniciare come la rivista che per prima ha parlato di noi! Monster Garage Forever ;) |
Uno speciale ringraziamento al Sig. Federico della redazione di RCM che contro ogni aspettativa ha pubblicato l'articoletto su di noi!
|
Semplicemente fantastici ragazzi è solo merito Vostro, complimenti!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
|
non vostro! NOSTRO di tutto il Forum!! ;)
|
:lol: ragazzi siete stramitici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
UE'...guardate che ci sono anch'io....... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Mado siete strafuori,mi rode soltanto ke nn posso venire al 3°MGD pero vi garantisko ke se trovo qualkuno ke mi sostituisce il turno ci vengo di botta senza pensarci due volte.
Ciao raga siete sempre i migliori |
Azzz :blink: ...uagliò ma qua siam lanciati verso il futuro...
Raga questo MGDay un giorno diventerà la woodstock del monster truck. ...e la sera ci accamperemo con le tende nel giardino di Dave riuniti intorno ad un falò con chitarre, trombe, e marmitte a risonanza...azz se mi intriga l'idea :D :D :ph34r: :ph34r: |
Quote:
|
bella raga!!! siamo trooooppo forti!!!! :ph34r: :ph34r:
|
Quote:
|
complimenti
non immagginate neanke quanto vi invideo :ph34r: sono contento di essere in questo fantastico forum monstergarage rulezzzzzzzz |
:angry: bentornato :angry:
|
Quote:
|
chi di voi ha già comprato RCM di Maggio???
|
VISTO GIA' TUTTO.......MG RULLEZZZZZZZ thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup)
|
Non arriva nell'edicola di sto paese del cazzo!!! wallbash) wallbash) wallbash)
Non toglietemi la sorpresa x favore!!! :rolleyes: |
No, io voglio gustarmelo sulla profumata pagina della rivista nuova!!! Che gusto c'è se no??? brucelee) :D
|
Ragaaaa. una anticipazione no? di cosa state parlando? si puo' sapere?
grazie mille :D |
grandissimi!!!!
siete i più migliori!!!!!(in cu*o lalla prof di italiano!! :lol: ) |
Vabbe'...se non scannerizzo io non lo fa' nessuno...domani vedo di trovarlo...... :lol: :lol:
|
Quote:
|
l'ho preso anch'io... siete proprio carini :P
peccato non essere potuta venire mi sarebbe piaciuto un sacco :( |
Inkia ma come fate i preziosi........ wallbash) Purtroppo non ho tempo neanche di respirare..senno' vi scannerizzavo tutto il numero.... :(
|
Bella...sono riuscito a leggerla dal vivo sulla pagine di RCM!!!...Già che potevano darci qualche centimetro in più!!! Siamo o no il più grande forum di Monsteristi d'Italia??? giveup)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:27. |