![]() |
Auguri a... fireblade1971
Oggi compie gli anni il mitico fireblade1971 :tunz6rh:40 anni un bel traguardo!!! Quale modo migliore per festeggiarli se non con del sano gas in fondo :eusa_clap: .
Auguri fire Buoani festeggiamenti :occasion15: |
buon compleanno anche da parte mia!!!!!!!:occasion15::beer::occasion15::beer:
|
grazie a tutti gli amici di monstergarage !!!! vi aspetto in romagna per due sgassate in compagnia !! :):)
|
Buon compleanno !!! :beer:
Azz ! Prossimo anno stà a me! ...mmmmmmm :D |
anche se un pò in ritardo :eusa_shifty:
auguroni :eusa_dance::eusa_dance::eusa_clap::eusa_clap::eus a_clap: |
grazie ancora a tutti gli amici !!! :)
|
Auguriiiiiiiiii!!!!!
E' di nuovo festa per il mitico fireblade1971 !!!! Buon compleanno e festeggiamenti e gas aperto!!!!! :occasion15:
|
azz fireblade 40anni e ancora giochi con le macchinine!!!.....auguroni boy forever!....
|
;)roby 41!!!!!
non 40 :eusa_silenced: comunque buon compleanno e vai di sangiovese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tunz6rh::tunz6rh: |
azz...aimcross che sei un veggente....mi son fatto ora 1 bel bicchiere di sangiovese!.....il mago aimcross!!!....e preparati per il megaraduno....se non vieni non ti parlo piu'! ora che hai il losone al top!!ciao e buona domenica!
|
buona domenica anche a te roby!!!!!!!!!!!:eusa_dance:
comunque ho sistemato un paio di cose sul monster quando ci rivedremo ti farò vedere.... scusate o.t. |
:occasion15: :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap: come passa il tempo , essi ti stai facendo sempre piu vecchio :icon_weed::icon_weed::icon_weed::icon_weed::icon_ weed::icon_weed:
|
Grazie a tutti ! A che punto passiamo con il raduno dei monsteristi ? Non vorrei arrivare ai 42 prima che venga presa la decisione .
|
calma fireblade....Enzo sta' organizzando al meglio l'evento...ed essendo una persona molto precisa ci fara' sapere tutto,prima di prendere decisioni affrettate ed inutili!...comune spero che nel giro di 2 mesi ce la facciamo....e finalmente faremo girare i monster tutti insieme!!....saludos!
|
Auguroni : Birra:
Per il raduno tra qualche giorno facciamo il punto, ci sono diversi siti che possono ospitarci, faremo un'elenco e tutti esprimeranno le loro preferenze, quindi la maggioranza decide. se si affiancano altri monsteristi da altre regioni si possono fare due o più raduni nello stesso giorno per poi condividere foto e video. scusa ma le foto su quale sito le trovo? |
le foto sono da ricercare qua :
circuito offroad Ravenna ovviamente sul "cerca" del sito . Il tracciato ha subito alcune modifiche minime . Tra un po verranno sostituiti anche i tubi che con il tempo sono marciti . Ribadisco che la rampa io non l'ho , quindi se vogliamo fare i super salti dovremmo trovare una soluzione , magari quacuno l'ho smontabile oppure mi dite come farla e ci provo io . |
in ritatardo comunque
AUGURI!!! |
Auguri in ritardo:eusa_think:
|
grazie a tutti !!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:27. |