![]() |
Info X marmitta novarossi
Buongiorno,qualcuno sa dirmi che tipo di marmitta è questa cioè vale per allungo o ripresa ?
Esiste da qualche parte una tabella che indica come leggere i numeri EFRA ? Questa è la marmitta http://www.paruamodel.it/modellismo/11617.asp |
Testina l'Efra e' l'omologazione per le gare,identifica anche la marmitta che puo' andare bene per il tuo motore,ma se hai il Picco prova a fare una ricerca sul web per vedere quale va bene per il tuo motore,quella che hai postato non so',addirittura i motori Novarossi hanno le loro marmitte dedicate.Ora non ricordo con precisione se piu' e' lunga da' piu' ripresa,mi sembra che sia cosi' sul Sirio Extech che avevo montavo la prolunga tra collettore e marmitta.
|
Invece mi sono sbagliato collettore lungo favorisce l'allungo,corto ripresa. La marmitta per il tuo e' la Picco 2046 o 2069.
|
Praticamente costa di piu' la marmitta del tuo motore.
http://www.hermesmodellismo.com/e-sh...oduct_id=31135 |
Ho cambiato motore ho preso il nova T.N team e non so che marmitta accoppiarci
|
L'avevo anche io la migliore e' La 51013+ collettore 41021.
|
Come ti sei trovato con quel motore e perchè l'hai cambiato ?
|
Il motore e' una bomba l'ho cambiato perche'....vado a batterie
|
Andrea mettici la 9901 strong collettore lungo se ti serve la trovi anche da Mariano a 70€
|
Enzo 2 domande:
chi è mariano ? la 9901 strong è della novarossi ? per la pista nostra e con quel motore mi consigli uno scarico da allungo o ripresa? visto che quel motore l'allungo gia ce l'ha io pensavo di puntare un pò di + in ripresa |
Mariano alias Silent_pc lo trovi su ebay o su facebook oppure ti dò il cellulare è un mio amico e lo conoscono tutti!!!
la marmitta è novarossi e in questo momento a mio parere, è quanto di meglio ci sia, ti consiglio collettore lungo per i bassi, la pista di agliana ha un solo allungo e neanche tanto lungo! Per maggiori info in merito alla marma puoi chiedere a Lorenzo, io la prenderò prossimamente :tunz6rh: |
Quote:
|
Grazie Enzo,ho visto su ebay e mi è venuto in mente che poteva essere lui:beer:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:11. |