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HPI Trophy Truggy 4.6 RTR 2.4 GHz
Ciao sapete dirmi qualcosa sull'HPI Trophy Truggy 4.6 RTR 2.4 GHz?
Vi linko il sito: http://www.hpieurope.com/kit-info.ph...101705&lang=en A me piace tantissimo infatti ora sono ritornato indeciso se prendere un truggy o un monster... Fatemi Sapere!! |
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Azz ma se devi girare in pista da on compra un modello da on !
Non le fare ste minchiate, fanno spendere solo soldi e danno solo delusioni ! ogni categoria ha il suo uso corretto, mischiarle non ha senso anche perchè a girare con altri modelli da on non ti diverti perchè le buschi da tutti e dai noia agli altri... Con il truggy settato bene a cazzeggio (per prati e piazzali) ci vai tranquillamente e si rompe come tutti gli altri se sbatti o se esageri. Un mese di pista gratis dalle nostre parti equivale più o meno a 10€ :tunz6rh: Cambia negozio! |
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siamo nel 2011 se i negozianti non fanno al caso mio spulcio su internet... dopo un pò che ci sei dentro conosci i negozi che fanno al caso tuo e non hai più problemi, oltre tutto ti fai un'idea dei costi in giro per il mondo.
Oh intendiamoci io dico la mia opinione, non è vangelo! |
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mi dispiace ma non lo comprerei, per ovvi motivi, io la fase da cazzeggio iniziale l'ho fatta tempo fà poi nel tempo ho cambiato e ricambiato spendendo un bel pò ora poi....sono in fase di stallo... ci stà che smetta o che mi dedichi solo al puro cazzeggio con monster elettrici più spensierati e meno esosi come tempo di manutenzione ed economicamente.
ciaoooooooooooooooooooooo |
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ma comeeeeee??? ......
per me è un mezzo per iniziare senza pretese e da cazzeggio, siccome penso di aver iniziato qualche anno fà se compro compro un modello pro anzi non compro proprio nulla che ne ho pure troppi! ne vuoi uno? :D potrei darti un mbx6t in ottime condizioni solo macchina o anche tutto il resto, ho anche un motore nuovo imballato da rodare servi gomme ecc. :tunz6rh: |
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ti presento il vero trophy 4.6
http://www.hotbodiesonline.com/light...tadium_rr.html se poi sei indeciso questa era a versione monster del trophy http://www.hotbodiesonline.com/Lightning_gt.html |
Ciao, io il Trophy 4.6 l'ho venduto 1 mese fa, sinceramente (non me ne vogliano gli altri del forum) esteticamente lo reputo il truggy piu bello, pero' ha molti limiti strutturali; il telaio (e' un foglio di alluminio senza nervature!) se fai off "vero" si piega in fretta e se non lo fa' lui lo fanno le torrette degli ammortizzatori, gli attacchi dei tappi ammo (plastica) saltano che e' una gioia, ti conviene prenderti subito in casa quelli della HB in ergal che con 15€ li trovi in giro, e le plastiche non sono granche' :(.
Nota MOLTO positiva il motore, potente quanto basta e mai (DICO MAI) scarburato! cambiavo solo la gradazione della candela in estate o inverno... fai te!! AH, i ricambi da trovare in Italia sono un po' difficili ma in UK non ci sono problemi. Ora sono passato a Losi ed e' veramente un'altro pianeta, ma con il Trophy mi sono divertito e non lo denigro assolutamente. |
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è un giocattolo! meglio l'hobao a parità di spesa :tunz6rh:
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ma cosa ci devi fare?
la losi 2.0 quale intendi la b o la t? il revo 3.3 per uso pista preferirei il platinum più optionato se no va bene anche il 3.3 il maxx è un monster che si presta molto bene per il trial e risulta un po' delicato nel free-style salti ecc... i losi sia buggy che truggy gran mezzi sono entrambi dei modelli da pista... prenderli per un uso diverso lo riterrei un delitto... (poi ognuno li usa come vuole) |
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Il t-maxx quindi è poco resistente per fare salti? Meglio il Revo? |
diciamo che da quello che ho visto è fragile per prenderli male
perchè al traxxas day uno con l'e-maxx brusless limited edidtion ha fatto esplodere gli ammortizzatori due volte di fila e la seconda ha rotto un braccetto e un bulkhead poi se uno sa saltare bene e atterra bene i problemi si riducono quasi a 0... poi io il maxx non l'ho mai avuto e pur avendo guidato quello di altri non lo metto alla frusta come faccio con i miei modelli... io ho il savage 3.5 e il summit e a saltare tipo in skate park mi trovo meglio con il savage il tipo di ammortizzatori del revo e summit secondo me son più adatti alla velocità o comunque a lavorare sull'agilità più tosco che sugli impatti secchi... saltare salta ma non è che gli piaccia sull'e-maxx secondo me renderlo affidabile ci vorrebbero: braccetti RPM, ammortizzatori in alluminio (o gli originali o di migliori ma non sono informato al riguardo) bulkhead in alluminio (se vale compe per l'hpi io starei su quelli traxxas più tosto che integy perchè pur costando di più son sicuramente fatti di un materiale più robusto) poi volendo anche: il telaio in allminio (sempre traxxas) i 3 skidplate RPM gli ammirtizzatori dei parauti RPM dopo di chè direi che si possa considerare affidabile... |
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Parole sante! :) |
secondo me se ti devi comprare un truggy da gioco è meglio un rtr tipo robitronic o simili...
ma prendere un truggy race roller e andare per prati... a quel punto meglio un revo o un lst magari se non hai già una radio l'XXL da già una radio di livello medio alto... |
ho da vendere un mbx6T truggy completo di tutto usato ma ben tenuto, se ti può interessare faccio un pò di foto e ti dettaglio il tutto così valuti, la spesa orientativamente siamo attorno ai 250€ spedito ma dovresti solo caricare le pile e mettere la benzina !
Per intendersi uguale a quello che vedi nella mia firma tranne che per il colore.... ciao. |
Io ho preso il Losi dopo aver abbandonato i prati e cominciato a frequentare la pista; solo li vedi gli effettivi limiti di un mezzo!
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ma non è nenche questo, sono due mondi totalmente diversi :tunz6rh:
Chi và in pista ci và per fare competizione anche non ufficiale, per intendersi tra due amici la domenica mattina. Chi và per prati e cazzeggio ci và perchè ama stare in natura spensierato e fare quattro bischerate magari in buona compagnia per schiacciare tutti i pensieri della settimana. Per questi motivi i mezzi non possono essere che diversi, a cazzeggio ci si và col monster, in pista ci si và con i mezzi da corsa quale buggy e truggy ! logicamente se uno ha il truggy senza troppe pretese può decidere di fare l'uno e l'altro ma si deve accontentare! Tutti i mezzi si rompono se usati in modo improprio e se si sbatte, che sia in pista o per prati.... |
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