![]() |
Auguri a... storm65
1 allegato(i)
Oggi compie gli anni :occasion15:il mitico storm, 47 e gas in fondo...sempre!!!!!
Buoni festeggiamenti con le ruote alzate del losone eeeeehhhhhhhhhh :tunz6rh: |
per festeggiare bene stasera ci vorrebbe:un bello shourt course nuovo da provare in pista da carlino!!!:tunz6rh:che ne pensi lorenzo?---magari con pista illuminata, e un bel vinbrule' per scaldarsi...:tunz6rh:saluti e mille grazie per gli auguroni!
|
Quote:
eh sarebbe da fare...mitici gli SC :eusa_clap: |
Quote:
grande roby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non lo sapevo spero di essere in tempo per farti gli auguri con un bel cin.cin. a base di spuma di nitro al 25% :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: |
AAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ !!!
Auguroni vecchio Model Man :tunz6rh: Ci siamo pure sentiti e non mi hai detto nulla! Domenica paghi da bere :eusa_dance: BUON COMPLEANNO :occasion15: :eusa_boohoo: :occasion15: |
grazie a tutti...e domenica pago da bere.....:tunz6rh:
|
Vengo pure io!!!!!!
Auguri Robe :tunz6rh: |
!!! AUGURI !!!
P.S.: Fatti un E-Slayer Pro partendo da un E-revo l'ho provato e va da dio! |
Auguri anche se in ritardo Roberto'
|
grazie a tutti...
|
Me la sono proprio dormita . Auguroni e scusate il ritardo !
|
azz!:aiwebs_001: sono arrivato lungo...
!!!AUGURI!!! |
mille grazie ancora ragazzi!!:tunz6rh:siete degli amici!!:tunz6rh:
|
Quote:
|
te lo faccio provare sempre,perche' sei una persona che apprezza il mezzo e poi sei amante della losi...e poi sai guidare meglio di me,quindi...sarebbe l'ora che ti comprassi un bel losone e vieni con noi:tunz6rh:per qualche monster attack!!!!----almeno ti tieni in forma per le gare con il truggy!!!:tunz6rh:saludos!
|
:occasion15:Anche se in ritardo AUGURI ROBY BUON COMPLEANNO....:beer:
|
thank you Mr.Richard!........
|
Azz che hai passato la lingua nel vocabolario d'inglese? hi hi hi :aiwebs_017:
|
Quote:
|
Auguri Robert!!!!!!!! Saludos!!!!
1 allegato(i)
:eusa_drool: Guardate chi finisce gli anni oggi!!!! :occasion15:Tantissimi auguri a Ser Robert Ferry famoso gigolò londinese e maestro delle arti fiorentine riparato dal sole a fianco della cupola del Brunelleschi importunatore delle fanciulle straniere nonchè grande conoscitore e stimatore del G3 e della venere bianca gas in fondoooooooooooooo!!! Buoni festeggiamenti :eusa_clap:
|
Auguri roberto, buon compleanno.
|
grazie ragazzacci...e con oggi son 48....ma sempre gasseinfondo!.....
|
Aguri Fenomeno! :occasion15: :beer:
|
buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:eusa_dance: come sempre sono in ritardo! |
muchas graciasssssssssssssssssssssssss!
|
Augurissimi iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (è il mio savage che cambia marcia , ti fa gli auguri anche lui !!)
|
infatti fire....mi sembrava di sentire il vecchio rombo del savone!!....se avevo ancora il mio amato vecchio losone (lst2),di spotellavo a dovere...comunque fra poco ci rivedremo..per un po' di gasseabbestia insieme..grazie per gli auguri a tutti!
|
Quote:
te lo avevo detto di non venderlo!!!!!!!!!!!!!!!! zucchetto!!!!!!!!!!!:eusa_dance: :eusa_dance: :eusa_dance: :eusa_dance: |
Auguri, certo che inizi ad invecchiare:)
|
Scusa il ritardo....tantissimi Auguri!!!
|
grazieeeeeeeee.....
|
Auguroni al compare Roberto!
pensavi di scappare è! :occasion15::occasion15::occasion15: |
:tunz6rh:
già davvero lo stesso giorno di mia suocera!!! auguroni:eusa_dance::eusa_dance: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:03. |