![]() |
2012/09/02 Forlì (FC) - Gara Short Course 2wd e Rally 4wd Elettrici
1 allegato(i)
Chi ha l' SC è il momento di fare a sportellate !!!
|
bravi . se riesco vado a vedere .
|
Mitico Ciccio! Mi dedicherò a questa categoria ma 4wd.. Saro'pronto per la fine dell'estate o forse autunno! anche da noi inizieranno gare brushless con gli sc! Se vieni ad Agliana mi fai vedere il tuo Blitz ;-)
|
Lore secondo me ora che sei pronto la categoria è obsoleta!
|
Quote:
|
NOOOOOOOOOOOOOOO Bestia un pollice fine come te che prende un 4WD??? gli SC 1:1 sono rigorosamente 2WD infatti le gare titolate sono 2WD :-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
secondo me sono giuste entrambe le considerazioni : il 2 wd è difficile da guidare ma da più gusto e si vedono meglio i "manici" ; il 4 wd è più facile , ma fino ad un certo punto , in quanto avendo prestazioni più elevate si va a cercare il limite ... più in la ... del 2 wd .
|
Quote:
|
chi verrebbe alla manifestazione ??? magari anche solo come spettatori . Fatemi sapere , potrebbe essere una buona occasione per conoscerci .
|
Io e Nicola ci siamo e a quanto ne so siamo gli unici 2WD a gareggiare ahhahahahah :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
|
ribadisco che farò lo spettatore . fatemi sapere qualcosa che ci si può mettere d'accordo .
|
Quote:
|
istruzioni per eventuale ritrovo domani mattina ??
|
nodi short ce ne sono ma credo solo noi 2 2wd
|
Quote:
|
10 allegato(i)
Bene , posto alcune foto dell'evento . Davvero bello e molto competitivo , soprattutto per gli 1/8 . Peccato che non fanno brumm brumm . Ma veniamo a noi e comiciamo con gli short .
|
2 allegato(i)
... due piccoli capitomboli per 1/10 4 wd ...
|
...e poi ... prima carrellata della classe "regina" per eccellenza : 1/8 buggy .
|
8 allegato(i)
... seconda carrellata !! ... spero che le foto vi siano piaciute altrimenti ... pazienza !!!!
|
9 allegato(i)
nella prima carrellata 1/8 ho dimenicato le foto , le posto subito .
|
Grande fireblade!!!! :tunz6rh: Ma il Blitz che vola di taglio è quello di Ciccio ? :tunz6rh::eusa_clap:
|
potrebbe .... il problema che non ci hanno fatto entrare nell'area piloti , giustamente in quanto noi non gareggiavamo , e su esibizione di varie tessere UISP e derivati , ci hanno gentilmente fatto accomodare nell'area spettatori . Pertanto non sono riuscito a conoscere nessuno di persona . Circa la gara , come ho un attimo posterò i collegamenti per due video (parte di gara e prove) . Comunque sono sul tubo alla voce gara rc forlì .
|
|
Grande fire!!!! Ma gli short non li hai ripresi?
|
o facevo le foto o facevo i filmati . per gli short ho fatto le foto , neanche tante invero in quanto i mezzi erano pochini (mi sembra 5 o 6 nel totale ) . Immaginate che correvano insieme ai buggy 1/10 elettrici 2wd . La prossima gara mi organizzerò meglio , con treppiede e da postazione un pochino più adeguata . Se ci fai caso (e si sente anche un ragazzo dall'audio) un paio di macchine ho rischiato di mangiarmele in quanto mi stavano finendo letteralmente in bocca .
|
Bisogna organizzarla una bella gara con gli short tra Toscani e Emiliani(o Romagnoli)che piu' siamo e meglio e',senza menate solo all'insegna del divertimento!
|
io non ho short , ma qualche garetta passatempo si potrebbe organizzare lo stesso con altri tipi di veicoli . Che ne so , magari a caso ... MONSTER !!!!
|
Si ragazzi però a chiacchiere siamo forti !
Ci vogliono i fatti x fare gli eventi, come si fa a lanciare una categoria se nessuno fa niente? Non abbiamo neanche una pista decente! Almeno da noi... Io senza salti non mi diverto! |
Quote:
|
... trepidamente attendo .... sto anche sistemando il mio strr travasando il picco 3.28 .... tremate .... miiii che pauraaaa ....
|
Ragazzi, come ho specificato più volte, la categoria SC 4wd è la più versatile che possiate immaginare, può correre sia in piste indoor specifiche per 1:10 sia in qualsiasi pista outdoor che sia per 1:10 o per 1:8! Per quanto riguardano i salti: gli SC sono adattissimi anche a saltare enormi distanze a patto però che la pista abbia davvero dei salti fatti bene altrimenti meglio lasciar il posto alle buggy 1:8 se si vuol riportare lo short a casa integro!
|
vedendoli a forlì posso dire che i mezzi sono versatili , ma per i salti meglio rivolgersi altrove . Quando atterravano davano delle mazzate !!! credevo stessero per esplodere . E a Forlì non è che ci fossero dei megasalti .
|
Quote:
|
Quote:
Nell'ultima finale infatti la mia preoccupazione maggiore era proprio nel non sbagliare i salti, così facendo ho aumentato di circa 2 secondi i tempi ma sono cmq arrivato davanti ai 4wd :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: |
Quote:
:tunz6rh::eusa_clap: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:28. |