![]() |
nuova pista indoor viareggio....!
Allora ragazzacci la novita' in toscana viene da viareggio dove domani si inaugura una nuova mega pista indoor....peccato che girano massimo fino a 1/10...
Vi metto il link almeno ci date un'occhiata...:tunz6rh: http://www.lcmodelcars.com/# |
forse a qualcuno puo' interessare....Giovanni..Emiliano..
|
Interessante
|
ho parlato con il tipo della pista...al telefono,mi ha detto che ci sono diverse piste...una da off 1/16 una da off 1/10 una on road da touring ed altre che non ricordo..molto bello sara' questo impianto..ma per noi 1/8??????????:::::::::::::::............non ci rimane che: o la mota della pista alla tignamica....oppure il simulatore sul divano!!!fate voi!!..oppure come dicevamo con il bestia l' IBR a Padova!!:tunz6rh:
|
loro della nuova pista idoor ci aspettano per l'inaugurazione domani alle 16..io ho parlato come www.monstergarage.it forum e come vabisenzio rc......quindi vorrebbero dei consigli da noi!!.............
|
Quote:
|
O se andate fatelo sapere vediamo di farci un salto insieme, c e scritto che le noleggiano, se poi ci va............poi vediamo di promuovere 1/8
|
Quote:
|
Quote:
A volte le scelte premiano!!! Comunque se uno si vuole fare un buggyno 1/10 non si spende una cifra esosa,e li giri sul sintetico le gomme ti durano 1 anno. |
Io un giocattolino 2wd ce l'ho :tunz6rh:
|
Quote:
|
se andiamo io la noleggio la buggy 1/10...per provare....
|
a stò punto e con i casini che ho se ne riparla anno nuovo, andiamo con Giovanni ed Emiliano che hanno le macchinine nuove :eusa_dance:
|
pista viareggio
Dai ragazzi noi andiamo organiziamoci per sabato prossimo voglio provare il mio nuovo modello sentiamoci
|
Quote:
|
io e il bestia si viene....si prende la macchinina a noleggio...poi se ne riparla..a voce..saludos!
|
forse enzo?....
|
Io sabato pomeriggio dovrei esser libero, in settimana ci accordiamo sento anche gli altri di Vaiano e poi ci organizziamo.
|
pista viareggio
Ragazzi ci sono anch io sicuramente ci organiziamo con emiliano gianmaria targetti insomma e si fa una macchinata e poi gasssseeeeeee
|
andiamo ragazzacci..sabato si gira...organizziamoci per viareggio!
|
sicuramente vengo anche io con il miamio pippi
|
Indicativamente a che ora avete intenzione di partire ? Tanto per avere un' idea .....è dove ci si ritrova ?
|
bohhhhhhhhhh...ci aggiorniamo domani sera..io andrei all'apertura..verso le 10circa la'...poi non so' riccardo nemmeno chi viene ancora,di preciso!!ho dato un'occhiate alle piste...sembrano piccole...bohh..vedremo.
|
Le ho viste a me piacciono poi vedremo di persona io ho amici a dormire poi in mattinata di sabato vanno via, io sono libero da fine mattinata ciao:tunz6rh:
|
Anche io se non lavoro non ci sono problemi
|
Troviamoci alle 9,30 al casello di PratoOvest,siamo io e Giovanni,la pista da Buggy non mi sembra tanto piccola!
|
io non ci sono...andro' in settimana nuova insieme ad enzo e lorenzo...fateci sapere come e' la pista da 1/10......salutoni...
|
Quote:
Chiacchere e distintivi a iose! |
ho telefonato staman a giuva'....avvisandolo........poi a me personalmente quella categoria non piace...venivo con il g3...ma dice che non si gira con 1/8....quindi passo....andremo in settimana con enzino..e magari tornate anche voi...(se ci siete)..
|
Si andate a Natale o Santostefano:eusa_think::icon_weed::icon_weed::ico n_weed:
|
Oggi ci siamo stati molto divertente,data la classe mi hanno messo sul loro sito Faceboock:tunz6rh::tunz6rh:in bel video con lo Short a cannone:tunz6rh:
http://www.facebook.com/photo.php?v=4275307044611 |
ottimo emiliano...sei tornato al top!....e giovanni?..come e' andata la durango?
|
Giovanni se' divertito anche lui,pultroppo ha sgranato il servo o la squadretta del servo cinese che gli hanno venduto insieme alla macchina,la prossima montera' un Ace che ha a casa.
Comunque veramente bellino,sul sintetico ce' una tenuta pazzesca,e tutta l'elettronica rimane freddissima. |
ma secondo te...il mio mt4 g3 ci puo' girare li?---logicamete truggyzzato a dovere...
|
Roberto non ci giri,vi dovete comprareeeeee un bel buggyno 1/10 anche 2wd,le batterie le avete,senno' affittate quelle che hanno loro a 10€ per provare,ma d'inverno se vuoi girare devi andare li'.
|
ok...ci andremo...salutoni e buon natale!
|
Anche a voi e le vostre famiglie buon Natale.
|
Roberto ha ragione emiliano la pista e una figata vale la pena il buggy 4 ruote motrici va forte abbiamo simulato una garetta e ti posso garantire che lo schort course e il buggy avevano un comportamento a elastico in alcuni trutty guadagnavo e in altri venivo ripreso abbiamo dato spettacolo anche questa volta vi auguro un felice natale a tutti
|
ok perfetto ragazzaci...ci vediamo presto buon natale..poi intanto ci sentiamo per telefono!
|
Bella situazione, sono contento che vi sia piaciuto l'impianto, in settimana ci andiamo anche noi, si ritorna tutti insieme! :tunz6rh:
N.B. se ci gira bene lo short 4wd allora non dovrebbe essere malvagio il tracciato! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:11. |