![]() |
ragazzi stavo pensando di comprare il kit rotostar
voi che ne dite.....???? |
ma per il savage ? ma non ce l'ha già a bordo ? :unsure:
|
Quote:
|
allora mettici subito il ROTO , l'ho messo anche io sul mio revozzo , figata :D
|
Quote:
|
Sicuramente ottima scelta: Il K 4.6 l'ho fatto arrivare direttamente con il roto.
Molto più comodo e pochi problemi. Soprattutto d'estate quando hai problemi di carburazione e ingolfamenti vari.......... :lol: :D |
ma leggendo vari post ho riscontrato che si hanno molti problemi con il roto.........
poi mi spiegate cos'è l'ez???? alla fine non sò + se metterlo a me lo strappo non da fastidio da solo problemi quando il mezzo è molto caldo voi dite di metterlo??? è complicato il montaggio???? |
con il roto tutto più semplice e rapido troppo comodo a patto che le pile siano cariche !!
|
Metterlo è veramente semplce: sviti lo strappino collocho il primo diaframma in plastica, 2 ingranaggi, li copri con l'involucro esterno e riavviti. Finito. Credo che se non hai dimestichezza puoi arrivare ad impiegare almeno 5 minuti. :lol: :lol: :D
|
stavo pensando di comprare questo...
dite che il prezzo di 60 euro è buono..... http://www.planetracing.it/product_info.ph...df11bc188284ac3 |
un'altra domanda....
ma una volta messo il rotostar bisogna tagliare qualke pezzo per far arrivare l'alberino al motore...?? xkè mi sembra di aver letto in giro che c'è da mosificare qualkosa...o sbaglio???? |
Quote:
cmq l'ez è il sistema di avviamento che usa il revo di scatola....è un motorino d'avviamento molto simile a quello x automobili:c'è un motorino elettrico (simile a quello delle mini4WD, un po' più grande) che fa girare il motore cm un roto, attaccato all'albero motore e in più c'è un sistema che fa accendere la candela....x farlo partire bisogna dagli una carica elettrica che gli viene trasmassa attraverso un "porta pile" che tu inserisci in una presetta.... sembra molto vantaggioso....a motore caldo lo è....ma quando è freddo che fatica a farlo partire!!io faccio cm emme (l'oracolo :lol: ) mi ha detto di fare e funziona....svito di un pochino la candela e la accendo con un accendicandela esterno....in questo modo togli quel po' di compressione che impedisce all'ez di far girara al motore (si blocca se no) capito? ;) |
bella l'accensione del revo
..sarebbe bello poterlo adattare ad un'altro monster cmq ho deciso ..prenoto il roto |
allora per il SS 4,6 devi prendere il rotostart della HPI per il 4.6 (quello ke hai linkato tu) è come quello del .25 nessuna modifica da fare per farci arrivare l'alberino. Anche cambiarlo è facilissimo comunque la hpi fornisce sempre (ricambi e optional) delle ottime istruzioni che rendono tutto + facile!
|
Esatto. ;)
|
sul K4.6 ci monti solo il suo roto specifico, oppure quello del SF.32
in quanto sto motore ha l'uni all'interno del carter, quindi cambiano le dimensioni del foro esagonale della coroncina. |
Quote:
|
yes
|
Quote:
|
ok lo prenoto
appena mi arriva vi faccio sapere |
Centra poco...ma dato ke siamo in argomento rotostart avevo una domanda x il mitico Pleco!!!
Ultimamente quando accendo il mio Savage 25 da freddo il roto gira x un secondo e poi gira a vuoto, quindi bestemmio in italoturcocinogiapponese x accenderlo...ke sia un problema di compressione???...Help me! Grazie...niko. |
Quote:
|
mmm...interessante...quindi cosa devo fare x risolvere il problema??? :D
Infinitamente grazie!!! |
Se lo tolgo e lo pulisco, magari con una spruzzata con l'aria compressa, si risolve il problema, o tra un pò mi si ripresenta??? Grazie ancora emme!
|
Quote:
|
Grazie mille!!!!!!!!!!!!
Emme the best!!!!!!! winnner) Ti chiedo di perdonare la mia ignoranza...ma cos'è il WD40??? Se, come penso, nn ce l'avrò in casa, posso usare qualcosa d'altro??? Grazie ancora...ciao. |
Il wd40 è praticamento un prodotto paragonabile allo Svitol.
Protegge e ravviva le plastiche, lubrifica, toglie umidità e si può usare anche come una specie di after run. Finito di girare togli la candela e ne metti una goccia nel cilindro e una nella bocca del carburatore. Evita che la parte di miscela che rimane dopo l'evaporazione dell'alcool e del nitrometano, formata da olii semincombusti, tenda a solidificarsi rallentando la fluidità dei componenti. biker) good) |
si trova in ferramenta??? :unsure:
|
Quote:
|
Bella grazie...anche se non sono espertissimo lo Svitoil ce l'ho!!! :D
Ciao... |
altra dote del WD40:
se vi viene voglia di girare dove c'è acqua o piove (nn il diluvio universale però ;)) basta dare una bella spruzzata generale a tutto il mezzo. l'acqua scivoleria via come per incanto :D |
Ma quindi è tipo spray al silicone???
Io di solito lo uso quando vado a girare in moto che c'è tanto fango!!! Fa da anti-adesivo...no? Ciao... |
Quoto Tasci anche se non l'ho mai provato così. good)
|
Quote:
invece se spruzzi il wd e poi ti lanci in pista troverai un mezzo color sabbia <_< un altra applicazione possibile: quando il mezzo è pesantemente zozzo spruzzata abbondante di wd e poi una accurata spruzzata di aria compressa e tanta pazienza. |
Thanks Tasci!!! good)
|
bella questa di spruzzare il wd40 se si va a girare nel bagnato..... good)
|
Quote:
|
Ho fatto il lavoretto da voi consigliatomi e in casso di neccessità...
ho comprato il WD-40!!! :D :lol: :D Ciao e grazie a tutti... |
niko ma monti il cambio a tre marce stavolta??? :rolleyes:
|
:D :P :D E' già su!!! Lo provo questo pomeriggio!!! :D :P :D
Ciao... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:45. |