![]() |
presentazione!!
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Iadecola, e faccio uso di nitrometano a fiumi e buggy 1/8 off road sono un grandissimo amico di niorevo bravissima persona e molto esperta nel campo secondo me.... :pottytrain5:
|
Ragazzi che acquisto....Alessandro è un personaggio, chiamato il cannibale perchè mangia le lucertole vive in estate....aehm....ehhe....perche va molto forte in pista, anche se ultimamente con mamma K qualche problemino in piu' c'è....sarà perchè è sempre da solo....:pottytrain5:
|
ahahahahahhahahahhaha bastardo....adesso nn sono piu solo!!! :))))))9
|
Quote:
:aiwebs_001: aaaaaAAAAAAAA |
Ahahah grande cannibale!!! Benvenuto in MG, e complimenti per la K :eusa_drool: !!
|
benvenuto anche da parte mia
|
Quote:
ecco Luca...tu ed il cannibale insieme...e si potrebbero aprire le danze!:eusa_clap: |
Benvenuto in MG ! :beer:
|
benvenuto anche da parte mia
|
Benvenuto!
|
benvenuto anche da parte mia cannibale..e..occhio perche' se ci mordi,ti si compra la museruola!...welcome!
|
Ecco qua è arrivato lui il ragazzo che è solo. Più che cannibale io avrei messo furminato buon giorno a tutti
|
grazie per l'accoglienza!!!! :))))))
|
nono nn preoccuparti la carne maschile nn mi piace, anzi forse solo quella di nio gradisco!!!ahhahahha
|
Ricorda il msg che ti ho inviato su face
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao benvenuto pure da parte mia, io sono vegetariano mi piace la patata:)
|
Quote:
Buhahahahah e con questa mi vado a suicidare :tunz6rh: sei il top leo!!!!!!!!! |
Non sporcare però mi raccomando perchè qualcuno poi deve pulire.
Ciao Lore:eusa_eh: |
Il dio da quanto ha creato la fica nn si è capito più nulla...... Viva la fica che dio la benedica ihihihihih
|
Quote:
|
No caro Ognuno ne ha uno ahahahahahah vienimi a trova
|
posso venire anche io ?
|
ahahahhhahahhahahahahha :) solo a luca nn piace la patata!!!
|
We we forse a voi nn piace.... Vi racconto un fatto di quando andavo a scuola
Il prof di matematica una mattina mi fissava e mi disse mentre si toccava la fronte e mi guardava qua la tieni qua la tieni lo conte qua la tieni Io gli dissi prof cosa?????? La fica sempre qua la tieni vuoi pensare a studiare??? |
mitico :tunz6rh:
|
Quote:
dovete sapere che luca passa 13 14 ore a giorno a cercare disperatamente le canne degli ammortizzatori posteriori Velvet Coated medie della sua Mp9... oramai è andato di matto totalmente....:eusa_think: eheh |
Caro maestro nio per tua informazione gli amati Velvet medi sono montati già da 1 giorno sotto la mp9 in questione ahahahahahah
|
Benvenuto!!!
|
Grazie samu
:) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:18. |