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REVOlution 20-11-2005 17:28

Inserisco altre foto della mia creazione:

REVOlution 20-11-2005 17:30

vai

REVOlution 20-11-2005 17:31

regolatore

REVOlution 20-11-2005 17:32

motore

REVOlution 20-11-2005 17:34

prima sistemazione delle batterie,dopo ho dovuto metterne una dietro e una davanti se no' ero sempre impennato
Byeeeeeeeeee............

emmedi40 20-11-2005 20:03

Ciao...bella bestiolina il tuo monster.....mi piace anche la ventolina di raffreddamento......ottima idea ;) :lol: :lol:

imported_AndreaT 21-11-2005 00:56

beh revo , grandissimo e bellissimo lavoro , ci puoi raccontare un po' della costruzione del bolide ? :D

Samu 22-11-2005 14:11

si dai, gentilmente ci elenchi cosa ci serve per trasformarlo in e-revo e prezzi eventuali...

poi mi ricordo che avevi un problema sulla distruzione di corone e altro, poi com'è andata a finire?

Samu

REVOlution 22-11-2005 21:15

be diciamo che la cosa principale che ti serve e' il motore,ne puo segniere vari, ma se vuoi che vada come quello a scoppio devi prendere questo:
http://www2.towerhobbies.com/cgi-bin...?&I=LXBLB8&P=7
con questo kit hai gia' tutto quello che ti serve devi solo fare una staffa a L per fissare il motore e una base per il regolatore.Questo motore puo' andare sia con un solo pacco batteria da 7,2v oppure con due.Se lo uso con 1 pacco va molto bene a fare trial ma non per la pista perche' ti mancherebbe la velocita';con due pacchi va tanto come il motore a scoppio"sirio",anzi in ripresa va piu' forte ,inpenna sempre.
Ti consiglio di mettere un bacco batteria davanti e uno dietro per bilanciare il peso.Io ho sostituito la corona del revo con quella dello jato da 54 denti,che ha gli stessi attacchi di quella originale ma ha il passo a 32p.
Per il pignone ti consiglio di prendere il piu' grande possibile "20 oppure 22 denti ",prendi quelli dell'E_maxx che vanno benissimo.
Ho scoperto perche' spaccavo sempre il cambio,probabilmente il motore elettrrico ma soprattutto il regolatore danno forti interferenze alla ricevente "queto e' risaputo" quindi mi capitava che quando il revo era lontano da me la trasmissione arrivava a tratti e quindi vedevo il monster andare avanti a scatti ,a strattoni e queto mi ha distrutto il cambio.Ho provato con una radio seria di un amico e' il problema e' quasi scomparso. dipende molto da quanto lontano devi far girare il monter rispetto a dove sei con la trasmittente.
Per alimentare il regolatore la ricevente e i servi puio usare la tensione dei pacchi batteria del motore oppure puoi anche usare le batterie originali della ricevente del revo,io uso questo secondo sistema cosi' tutta la potenza dei pacchi batteria la uso per il motore.
Se ti servono altri chiarimenti chiedi pure..................
Bye

Samu 22-11-2005 23:11

gentilissimo revolution!!! :rolleyes:

sicuramente ti chiederò ancora qualcosa...anzi te la chiedo subito un'altra info...sei stato chiarissimo nel generico ma adesso andiamo un attimo nel dettaglio:

per il supporto regolatore non penso di avere problemi, invece per quello del motore si dato che deve essere ad "L" quindi ti chiederei come bisogna farselo, magari qualche foto misure ecc...oppure se me lo vendi tu :lol:

Samu 28-11-2005 09:51

ci sei revolution?

REVOlution 03-12-2005 18:10

Si ci sono samu :angry: presto inserisco una foto della staffa.........scusa il ritardo.
Byeeeee :ph34r:

Samu 03-12-2005 18:14

di nulla aspetto allora

REVOlution 04-12-2005 16:33

:ph34r: foto per Samu della staffa per il fissaggio del motore,
se ne trovi una anche piu' robusta non e' male ,perche' questa sotto sforzo oscilla leggermente. :rolleyes:

REVOlution 04-12-2005 16:34

Seconda angolazione B)

Samu 05-12-2005 07:52

beh pensavo più complicata...gli altri fori che si vedono nella piastra (quelle asole) servono a qualcosa oppure già c'erano?
mi dai anche la misura della piastra per formare la L?

quindi se la trovo di uno spessore maggiore meglio...ok

P.S.: disponibile come sempre ti ringrazio tanto!!!


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