![]() |
durango dnx 408T TRUGGY
5 allegato(i)
Ebbene si...dopo un anno e mezzo con il g3 elettrico mi son deciso al grande rientro....Ho preso un truggy d'eccellenza..questo durango a scoppio da EMILIANO...MACCHINA SUPER PERFORMANTE..che ancora devo conoscere!..ed imparare a guidare perbenino!..:tunz6rh:anche se forse per le mie modeste capacita' di guida e' anche troppo!!!...motore sirio 4.0...servo allo sterzo savox 1256 20kg...servo al gas savox 8kg!....
|
Grande Robert! Ottimo modello, performante e con un design accattivante! Sui salti e' bilanciatissimo e come ogni truggy non sente le asperita' quindi perdona tanto e permette di guidare in "relax" su ogni tipo di tracciato. Ti divertira' molto questo e' sicuro.
N.B. La prox volta ti bilancio le gomme :eusa_silenced::eusa_doh: |
grazie lorenz trent d'arby....e saluti anche da heroin face!
|
Quote:
ahahah....:eusa_drool: |
bentornato nel mondo dei modellisti "seri" !!!! hihihhihiihihi
|
Quote:
Concordo e complimenti per il mezzo! Roberto sei un vero modellista Per esperienza per la varietą di modelli Da te posseduti e smanettati..... Bello a bestia! |
grazie ragazzi!...e al vero modellista ancora ci devo arrivare...ho ancora molto da imparare!comunque son contento che il modello vi sia piaciuto..e' una macchina assolutamente da pista,e siccome in questi mesi ho girato tutte le piste della toscana,e mi dedico unicamente a quello,ho optato per questo modello. So' benissimo che la categoria truggy e' inesistente in italia,quindi gare non ci sono,ma io compro solo quello che mi piace e sinceramente il buggy non mi e' mai piaciuto!...
|
Grande robert come puoi vedere non hai piu que problemi dell elettrico nell off la guidabilita e tutt altra cosa comunque ti ho vosto viaggiare e con lo scoppio vai molto meglio ben tornato tra noi scoppiettari
|
bella bčstia!
|
Grande modello prossimo acquisto ma elettrico :eusa_drool:
|
come ti ci trovi con il durango?:eusa_think:
|
molto bene...e' una macchina esclusivamente da pista!..
|
diverso dal g3 che avevi prima...........??????????????
|
ciao daniels....molto diversa...questa e' un truggy e nasce truggy,quindi solo da pista...il g3 e' un monster truggyzzato...cioe' andavo in pista lo stesso,ma secondo me aveva dai limiti..anche se mi ci son divertito da pazzi..macchina super robusta.
|
dimmi una cosa ma perchč sei tornato al nitro ?
quali limiti aveva il g3? :) |
il pilota !!! :icon_weed::icon_weed::icon_weed:
|
ha ragione enzo...il pilota scarso..troppo difficile guidare un elettrico e sinceramente dopo aver seccato 3combo in un anno.....la risposta vien da se'!!!!!!!!!!! il ritorno allo scoppio...guida molto piu' facile grazie alla frizione...e troppo piu' gestibile!...ora come ora son contento del cambio...poi vedremo!
|
4 allegato(i)
la mia seconda macchina....che ora e' diventata la prima!!:tunz6rh:
|
in 3 mesi hai gią seccato una macchina...che sua scoppio i elettrico tu dovevi fa lo sfasciacarrozze! :eusa_clap:
|
infatti sto' rallentando..la byron e' cara..e le frizioni pure!!...a livello di usura il durango e' una roccia..usura coppie coniche zero!...usura perno omocinetici zero...aumentano i giochi..quello si..comunque devo dire: sempre piu' contento!!grande durango!
|
Grande Robe :eusa_sick:
|
Gas in fondo robert!! Certo che ogni volta che esci fai 1,5-2lt non sono pochi eh! :eusa_drool::eusa_doh:
|
non e' mica colpa mia se consuma come un alcolizzato..io devo girare! voi con i buggy fate 8giri di pista con un pieno,io ne faro' 5!!
|
se vai a san giovanni ne fai 3
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:09. |
Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it