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ciao ragazzi!!!
a tutti i possessori del mitico SAVAGE... postate qui le vostre foto, evidenziate perticolari e modifiche da voi apportate e mi raccomando alla descrizione!!! :ph34r: ...un modo nuovo per scambiare opinioni e consigli specifici x SAVAGE illustrati!!! |
ci voleva proprio sto topic
il mio è un 4.6.....con modifica al servo gas/freno |
bello!!!
sei proprio il rivale del mio Generale... che modifica hai fatto al ervo e cosa a migliorato questa? think) |
è il problema di quasi tyutti i savage
quando freni e poi lasci il freno,l'acceleratore si apre n pò ad alcuni si apre quasi niente ad altri(come a me) si apre di circa 1/5... quindi ogni volta che lasciavo il freno....il monster se ne andava da solo, è una cosa che dà tanto fastidio...... ho conosciuto un ragazzo che mi ha venduto un kit che vendono solo in america...... ti posto le foto........... good) ps:ma solo noi abbiamo il savage :unsure: nessuno appreza questo monster puro |
giveup)
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:o
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:lol: :lol:
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Non ti preoccupare...non sietesi soli possessori di savage...anzi,insieme al revo è il mezzo piu' posseduto dagli utenti di MG....nonchè da ieri dal nostro boss Tasci.... punk)
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Yess per fare bashing il savage è il miglior mezzo
il mio nasce come un .25 ATV al momento ho fatto le seguenti modifiche: -olio ammo: 200 e 450 un ammo del tipo per asse -differenziali 30K -corona da 52 -nitro al 25 -tubi mix maggiorati -gomme dirt bonz in cantiere ci sono: -sostituzione servi con due futaba S3305 -eliminazione interruttore -campana da 14 -Modifica leveraggi freno/gas (la vendono ovunque, nn fatevi abbindolare costa 5€!!) -sostituzione scarico -probabile sostituzione motore a breve qualche scatto :D ciààà! |
Bè...posso dire ke...I love Savage!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' il migliore...nonchè il più robusto...il mio è in cantiere...vedrete tra 1 pò!!! HeHe... Ciao...niko... |
Alias...una domanda:
aiutano i soffietti sugli ammo, ma nn si imbrattano peggio? E' + facile pulirli??? Grazie ciao... P.S. Bello grintoso!!! punk) |
Martedi saro' un possessore di un bel SS46,su cui installero' subito il mio amato/odiato OS30......tra qulche di' le foto.........anche se non tradiro'mai fino in fondo il mio SUPERREVO icon6) dance) icon6) icon6)
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Questo è il mio....Allora, ho preso svariate modifiche, uhm, le elenco? Vabbè si:
doppio disco, filtro maggiorato, skid centrale integy, filtro benzina, ribbed tuned pipe hpi, 3 marce, torrette nova rc, gomme e cerchji del revo, ammo losi, adattatori x ammo losi, perni distanziatori sulle 4 gomme.... In procinto di mettere: un .28 oppure .27, faccio altri litri (il mio motore ha solo 2litri e poco piu), telaio basso, prendo la scocca del dodge ram oppure f350. Poi devo comprare altri 2 treni di gomme e cerchi, e fare la modifica dell'acceleratore freno....Poi se mi vengono altre cose da comprare le compro.... |
I perni....
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Nudo.... B)
Ho messo delle altre staffe sulle torrette x rinforzo, questa foto è appena montato all'inizio, poi posto.... |
telaio lcg...ruote maximizer...modifica leveraggio gas/freno
ammortizzatori con limitatori interni molto presto casse differenziali gpm in alluminio, e omocinetici centrali |
e tra non molto...
proline wabash con bowtie, alettone e forse.....spektrum shocked) |
ciao Slayer,sai darmi una dritta su dove poter trovare quei coprimolla per il revo? :ph34r:
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per il revo non so...li avevo presi da un privato...
se li tagli non vanno bene per il revo?? |
..si andrebbero bene anche tagliandoli, il fatto che li ho cercati a lungo in giro x il web senza trovarli.
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Su ebay mi sembrava di averli visti x il revo...ma c'è così tanto vntaggio??? Non si insozzano di +???
Ciao... |
Slayer tu che sei un veterano del savage, quali modifiche consideri essenziali per fare bashing?
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un buon servo allo sterzo....conl'8,9 kg e le big joe non sterzava neanche a morire...
se noon lo usi per la pista....sicuramente una buona protezione per il motore...un rollcage...magari non in alluminio ma in delrin(resina acetalica) skid plate centrale ......la trasmissione centrale e il freno si impastano che è una meraviglia con sassi e fango lascia assolutamente gli ammo originali...ammorbidiscili un po...ma non troppo ...altrimenti quando atterri da salti belli alti rischi di spaccare i diff...perchè prendo colpi in continuazione modifiche drastiche non sono essenziali...io sto montando le casse gpm in alluminio perche mi sono rotto di sgranare la coppia conica... |
nn uso le big ma le dirt bonz, con un servo gas futaba s3305 da circa 8kg.
per proteggere il motore al momento pensavo di usare scocche a culo lungo tipo l'hummer, è una protezione minima ma per il momento sembra funzionare. skid plate centrale... umhh ho una piastra di carbon da 3 mm, troppo dura da piegare... consigli su come realizzarne una hand made? ammo.. mi sembravano troppo morbidi, che olio monta di default?? spancia che è un piacere, ho messo un ammo da 450 e uno da 200 per asse... (nn avevo sottomano abbastanza olio di uno e del altro tipo per fare 8 ammo completi) è bello duro, prograssivo inzialmente e nn spancia manco morto ora... Rischio danni?? no dai con quella gomma extra spalla morbida.... diffe olio da 30.000.. |
come olio non so...io adesso sto provando un po di olii ma per la pista...sia diff che ammo...
cmq un 40/50 wt dovrebbe andare bene...molle nere hpi... se vuoi uno skid leggero/debole/ma efficace in fatto di protezione da sassolini e schizzi di acqua e fango ti conviene mettere qualcosa di plastica....se vuoi ivece qualcosa di molto resistente....vai in un brico e prendi una lastra 30x30 di acciaio....magari quello che usano per rivestire i cassoni dei pick-up oppure dei furgoni al gas ti basta anche un 5kg...i ho il futaba s3010....e va bene aveo l's3305 sullo sterzo ma l'ho cambiato con un 15kg di marca sconosciuta... penso che tra po gli sagoni delle ruote ti diranno addio...come la metà delle ruote che usi su un savage... adesso devo provare gli esagoni da 23mm...non dovrebbero sgranarsi facilemnte per l'olio nei diff...anche un 50k va bene...così hai una trazione della madonna.... |
ahh slay dimenticavo, 52/14 si riesce a inpennare sta vacchetta?
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dovresti riuscirci... :lol:
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e son contento...di vedere molti savagisti.......
cmq nikodrago... io mi trovo bene con i soffietti basta passargli un pò di aria compressa e ritornano come nuovi...... c'è da dire che ancora il mio monster nn l'ho usato molto......... |
ecco la foto del mio vecchio savage :unsure: whistling)
[img]http://img105.imageshack.us/img105/9778/miosavage0642tg.th.jpg' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> [img]http://img115.imageshack.us/img115/4421/miosavage0579fb.th.jpg' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> |
Il mio dovreste riconoscerlo...
[img]http://www.palazzolimodellismo.com/categorie/gallery/image/15.jpg' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> [img]http://img521.imageshack.us/img521/6146/savaggio61vz.th.jpg' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> juggle) |
Ehm...Vetro...a parte il fatto che sono nuovo...mi preoccupa assai quella bomboletta ke reca la scritta NOS...ke cos'è????
Cmq...spaziale!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao... |
Grazie alias...proverò anche io...però sono indeciso sul colore!!! think)
Ciao... |
quella con la scritta nos è prorpio nos :ph34r:
se vedi bene il tubo si collega al filtro(o al collettore del filtro??) vetro ma quel savage quanto pesa?????? è veramente bello ma è un pò sprecato per l'off ma è + adatto alla strada.....poi posso anke sbagliarmi :( |
Bè...se è veramnte NOS...a parte il fatto ke voglio vederlo in azione(non tanto xkè dubito ke sia nos ma xkè voglio vedere di cosa è capace)...è veramente un mostro!!!!!!!!!!!!!!! Bello!!!
Ciao... |
Rispondendo a entrambi... così com'è è versione "showtime"... Andando per campi i paraurti sono in plastica, i tubi benza in silicone... Per il resto va una favola, non pesa tanto di più dell'originale. Ora ha sotto un OS MAX 30...
col nos è quasi inguidabile... Senza nemmeno troppi aggiustamenti alla carburazione... good) |
vetro non potresti aprire un topic con la modifica del nos....
dove spieghi meglio come l'hai fatta..... quando apri il nos non hai anke la bombola della compensazione....senza quella non smagrisci troppo e magari arriva qualke grippaggio????? ciao drinks |
ciao ragazzi ecco anche il mio....speriamo di essere in tanti con il savage al MGD3............ drinks drinks drinks drinks afro) drinks
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Ecco posto 1 paio di foto del mio Savy.. le prossime quando mi arriva il nuovo collettore...
Sotto le caratteristiche del mio Savage X : Motore : Sirio 30 Optional : - Weelie Bar - Semiasse posteriore in titanio - Retromarcia - Ammortizzatori in alluminio HPI-Racing - Cosetti sullo skid-plate in alluminio - Marmitta HPI Ribbed Tuned Pipe - Filtro dell'aria maggiorato - Doppio freno a disco HPI - Low Center Gravity X Chassis - Frizione a 3 ceppi in alluminio HPI - Campana ventilata OFNA Ora le foto... [img]http://www.virtual-land.com/savage/savage30/1.jpg' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> [img]http://www.virtual-land.com/savage/savage30/2.jpg' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> [img]http://www.virtual-land.com/savage/savage30/3.jpg' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> [img]http://www.virtual-land.com/savage/savage30/5.jpg' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> |
Quote:
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ciao jorrison........ma certo che ero io......adesso ci stò prendendo gusto con il MGD!!!!!!!!!!.........ci vediamo li????? biker) punk)
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