Venerdi Sera Al Bossi
venerdì scorso non c'ero per un impegno precedente... ma nonostante le gelide... brrr... temperature ci si trova ancora????
P.S. domani danno neve tra l'altro.... |
Mi hanno detto che si rimanda a temperature migliori..... :lol: ma se nevica qualcuno ci sara' sicuramente.... :lol:
|
Quote:
Per il venerdì sera comincia a fare un pò troppo freddo per i gusti di tutti, tanto che settimana scorsa io e Tasci non siamo nemmeno andati (e dubito ci fosse qualcuno). Con temperature prossime allo zero i motori girano da favola, non si scaldano neanche per sbaglio :D , ma diventa un'impresa sopportare il gelo in faccia...da rimanere così :o Quindi, restando che sulla neve ti diverti come un matto :lol: , probabilmente neanche domani ci sarà qualcuno (per lo meno io e il socio, che fra l'altro ha il Revo completamente smontato). Però non si sa mai, hai fatto bene ad aprire il post, magari qualche matto si presenta :D ;) Ciaooo! |
Ok, preceduto da Emme...abbiamo scritto le stesse cose :lol:
|
vengo ank'io.... no tu no!....... vengo ank'io...no tu no! :P
aho...... a Milanesi..... e pekkè siete così distanti...... mondo topo..... :( |
concordo con pleco
|
oh plechino... se il bel paese fosse un pelo più piccolo... che pacchia sarebbe!
sicuramente il fegato di Super Rotella nn ne sarebbe così felice di saperci nei dintorni :D uè Dave hai ancora mezza serata da scontare qui a Milano... ricordatelo ;) |
ehehe, pleco ...
Ci costruiamo un jet e andiamo con quello, no ? :D A parte le caxxate, raga, voi ke potete trovarvi, trovatevi !!! 2 Boccie di birra a testa e poi in pista !! |
fa troppo freddo.
Io direi di girare lo stesso ma pilotare da dentro la macchina al calduccio :angry: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:58. |