..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Truck LOSI (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=23)
-   -   manutenzione differenziali (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7902)

Enzo 09-02-2011 20:28

scusa se dico la mia pure avendo un monster diverso, secondo me a cazzeggio il setup conta poco, l'importante è che il mezzo sia più o meno messo in terra degnamente, poi un olio 7000 o 10000 la differenza nel pratone non la senti neanche...

Roby al contrario io per cazzeggio esagererei nei differenziali, trazione a go go! ammo belli gommosi e via di penne! :tunz6rh: ah già tu penne niente, viaggi grasso da far schifo! e smagriscilo un pò ndiamo! che pensi gli faccia bene viaggiare grasso?! lo avessi io il losone.......bec flip...front flip..e cip e ciop ah ah ah :aiwebs_011::aiwebs_017:

storm65 09-02-2011 20:38

viaggio grasso perche' uso miscela grassa....byron al 16...12% di olio...aivoglia a smagrire...fa fumo sempre...e poi se smagro scalda abbestia..e come ben sai..non spendo i soldi per il termometro..uso il tuo!!:tunz6rh:comunque il losone e' una bomba...avro' fatto 100lt......ed ancora e' li.ed e' perfetto!!! ok ci avro' speso un miliardo...ma va' bene lo stesso..:tunz6rh:

storm65 09-02-2011 20:44

per zamiol: elimina la retro..fa' cagare..prendi una trasmissione negli states solo marcia avanti con 2 soldi la prendi e non ci pensi piu'..il mezzo si alleggerisce ulteriormente togliendo anche il servo della retro....per me va' meglio.....per i tiranti ed i servi li regoli mettendo il mezzo su ruote alzate e giri i tiranti fino a fare le ruote dritte,meglio se leggermente aperte..curva meglio...i servi devi staccare le squadrette, accendere la radio e la ricevente e i servi si centrano automaticamente...poi allunghi o accorci il gancino dove alloggiano...cercando di tenere il tutto parallelo alle ruote...:tunz6rh:

aimcross 09-02-2011 20:47

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 90110)
per zamiol: elimina la retro..fa' cagare..prendi una trasmissione negli states solo marcia avanti con 2 soldi la prendi e non ci pensi piu'..il mezzo si alleggerisce ulteriormente togliendo anche il servo della retro....per me va' meglio.....per i tiranti ed i servi li regoli mettendo il mezzo su ruote alzate e giri i tiranti fino a fare le ruote dritte,meglio se leggermente aperte..curva meglio...i servi devi staccare le squadrette, accendere la radio e la ricevente e i servi si centrano automaticamente...poi allunghi o accorci il gancino dove alloggiano...cercando di tenere il tutto parallelo alle ruote...:tunz6rh:

grande roby!!!!!!!!!!!!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6r h::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tu nz6rh::tunz6rh:

storm65 09-02-2011 20:50

o...daniele sabato e domenica tempo buono...quindi ti aspettiamo ad agliana...non puoi ringambare!!!!anche il boss Carlino ti vuole in pista..:tunz6rh:

aimcross 09-02-2011 21:08

"off topic"
sono in mansarda sul pavimento e mentre sbircio qua e la il forum sto cambiando tutti i braccetti delle quattro ruote e gli omocinetici completi...
ho lavato le ruote con lo scianteclear (il gallo del pulito) o come cavolo si scrive...... speriamo nel meteo ma non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma il meteo per il week non mette niente di buono!!!!!


fine off topic :eusa_doh:

zamiol 10-02-2011 11:33

arriva dall'america oppure ordini e poi va a capire?? che venditore mi consigli??

aimcross 10-02-2011 13:34

a chi hai posto la domanda???:eusa_think:

storm65 10-02-2011 13:36

vai su ebay ecompra da:jennys_rcsport.....il migliore in assoluto per pezzi di ricambio losi lst2......15 giorni sono a casa tua! prezzi da urlo...:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6r h::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tu nz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh ::tunz6rh:

Enzo 10-02-2011 19:41

confermo il venditore, io ci compro altre cose ma è veloce e a buon mercato :tunz6rh:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it