..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Truck LOSI (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=23)
-   -   manutenzione differenziali (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7902)

storm65 10-02-2011 20:01

senno' ce' anche un tipo che sta' vendendo su ebay roba per lst2..ed ha pure la trsmissione solo marcia avanti....24,00euro mi sembra...usata...negli stati uniti la prendi nuova e spedita...:tunz6rh:

zamiol 11-02-2011 12:57

grazie a tutti.
per storm: alleggerire il mezzo togliendo parti secondo me importanti può valere la pena?
alla fine nn devo guardare i centesimi e poi quando mi si infila sotto un cespuglio a 50 mt dame che facci oogni volta gli corro dietro?!?!
uhauhaua sai ke ridere!

storm65 11-02-2011 13:16

hai ragione anche te...io l'ho tolta perche' sinceramente non mi serve..comunque ti assicuro che il mezzo un po' alleggerito va meglio...:tunz6rh:poi ognuno fa come crede...

Cicciotabs 12-02-2011 18:33

Ecco chi è che mi inkiappetta tutte le aste di Jenny hahahahaahahha :icon_weed::icon_weed:

storm65 12-02-2011 19:19

infatti cicciotabas...sono io.....:tunz6rh:a parte gli scherzi..mi dai un consiglio...ho messo il frenafiletti in tutte le viti del supporto motore...e ora che devo smontare il motore sono nella merda!!!!grosso errore!!! come faccio per allentare ste cazzo di viti?.................senza spezzare tutto!:tunz6rh:help me!!! logicamente OFF TOPIC.................sempre!!! sono veramente scorretto...!

Cicciotabs 13-02-2011 07:28

Eh purtroppo ci sono cascato anche io nella trappola del frenafiletti con le viti coniche e ho spezzato ben 2 chiavi esagonali in pollici con imprecazioni varie .... te in questo caso sei più fortunato visto che la misura delle viti del supporto motore è la più grande quindi le chiavi sono quasi indistruttibili ....
L'unica cosa che puoi provare a fare tanto non rovini nulla è prendere uno di quegli accendindi a cannello o un saldatore a gas usato come cannello e scaldare per bene la parte, poi provare a svitare.
La prox volta usa il frenafiletti ma quello medio e una microgoccia :)

storm65 13-02-2011 08:31

tutto questo e' avvenuto perche' ho sempre il terrore che il motore si allenti sgranando campana e ingranaggi marce---comunque grazie scaldero' le viti.speriamo a bene....:tunz6rh:

zamiol 13-02-2011 10:08

anche io ho imparato ke il frenafiletti ne devi mettre poco....

Enzo 13-02-2011 11:07

Roby se ce l'hai potresti provare a scaldare una vite per volta con un saldatore di quelli a stagno, ci vuole più tempo ma sei più localizzato rispetto alla fiamma ossidriga! :aiwebs_017:

Le rondelle sotto le viti del motore le metti? se non le metti è più facile che si allentino!

il frenafiletti lo hai messo anche alle viti del supporto motore sul telaio? se ti riesce di togliere motore e supporto dalla macchina allora vai di fiamma, anche un comune accendino come dice Ciccio!

Guingia-91 14-02-2011 11:21

ma non capisco perchè volete scaldare la vite?

in questo modo si dilata è fate ancora più fatica a svitare...

non è meglio scaldare il banchetto motore? che dilatandosi allarga i fori?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it