..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Nuovo Basher (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2182)

Nomak 01-07-2006 22:05

Ciao a tutti,
finalmente dopo anni di rc onroad (touring 1/10 scoppio, elettrico, 1/18 tuoring) ritorno alla mia passione originale dell'off road.
In settimana mi arriverā il mio primo MT un fantastico Revo che potrō usare liberamente anche tutti i giorni sotto casa visto che nei mesi caldi abito praticamente dentro al parco delle Groane in provincia di Milano, e ci sono ettari e ettari da sfruttare senza nessun che rompa( a parte qualche fagiano).
Non vedo l'ora:)
Io comunque vivo a Milano e sto cercando un gruppo di pazzi scatenati con i quali poter fare qualche uscita e visitare qualche pista.
Infine un complimento ai realizzatori del sito, veramente ben fatto!
Grandi ragazzi contattatemi, io il prossimo week end voglio andarci gių pesante!!!! :D
ciao a tutti

Mostro Nik 02-07-2006 11:15

Ciao e benvenuto,
complimenti per la scelta non potevi trovare un community migliore di questa good)
adesso do la parola hai matti che abitano dalle tue parti che penso siano molto felici di conoscere un nuovo monsterista thumbup) di zona
ciao nicola drinks

roggers 02-07-2006 11:49

Ne approfitto anch'io per presentarmi:mi chiamo Ruggero (Roggers for friends) e anch'io sono un felicissimo possessore di un Revo che sto opzionando (mi piace il trial) con l'aiuto di mio figlio Alex (lui ha un Associated RC18MT opzionato pure quello).
Abito a Rozzano e devo fare veramente i complimenti per il sito;ottimo e fucina di idee e consigli per il proprio MT.
Appena possibile posteremo io e mio figlio le foto delle nostre creature.
Saluti a tutti.

Extreme999 02-07-2006 23:13

cia a tutti benvenuti...

NOTORIUS ZAPPA 03-07-2006 07:24

NOMAK e ROGGERS.....benvenuti......in zona milano ce' un bel gruppo di gente good)
RADUNO SETTIMANALE: Venerdi sera presso il Centro commerciale BOSSI.........Cazzeggio,chiacchere,e per chi porta i mezzi ce' un piazzalone per scatenarsi dance) dance) dance)

RADUNO DOMENICALE: Presso la pista di ALBAIRATE vicinanze Abbiategrasso,pista per OFF_ROAD,MONSTER,TRUGGY......siete i benvenuti.Gradita una bella bottiglia di vino.... :lol: :lol: :lol:
Speriamo di vederci presto.... punk) punk) punk)

roggers 03-07-2006 10:44

Bianco o rosso il vino?
Speriamo di incrociarci presto.
Saluti a tutti.

NOTORIUS ZAPPA 03-07-2006 10:50

Rosso di inverno....... :lol:
Bianco o birra d'estate....... :lol:
Vediamo di beccarci :D :D :D

Rchrome 03-07-2006 11:15

ciaooooooooooooo

io sono uno die matti milanesssssi!

ho il revo....sčeriamo i incontrarci presto!

Nomak 03-07-2006 11:38

Grazie a tutti ci incontreremo presto!!!
Notorius per cortesia potresti dare gli indirizzi precisi dei due spot da te indicati?metto l'indirizzo nel gps e via:)
Vediamo di organizzarci per il week end che č sacro mf_popeanim)
ciao

plecofish 03-07-2006 16:43

benvenuto!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it