..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2009/05/17 Pietrasanta (LU) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (3a Prova) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6615)

Mostro Nik 02-02-2009 16:12

2009/05/17 Pietrasanta (LU) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (3a Prova)
 
Eccoci alla Terza prova del Campionato Regionale Toscano UISP 2009, per le categorie Buggy (F1/F2) e TRUGGY!!!!!
La Terza prova si disputerà in quel di Pietrasanta (LU), presso l'impianto (attendo per inserire info + precise appena il Mitiko Stefano me le passa ....)
Noi truggisti abbiamo qualcosa da dimostrare e non dobbiamo perdere l'occasione!

P.s: Ovviamente per partecipare ai Campionati UISP è necessario essere tesserati (l'associazione alla UISP costa circa 10 euro l'anno, assicurazione compresa). Se non avete ancora la tessera UISP, vi consiglio di regolarizzarvi. Chi non abita in Toscana ma volessere partecipare al nostro Regionale, ovviamente se non si svolge nella regione di appertenenza, può richiedere alla UISP di poter correre in Toscana.

mephisto 07-05-2009 08:08

si ricorda che il 17 maggio sulla pista di pietrasanta si terrà la terza prova del campionato regionale UISP, categorie ammesse: BUGGY F1-F2 e TRUGGY categoria unica.
il programma di gara verrà pubblicato quanto prima.

per le iscrizioni potete farle direttamente dal topic su modellismorc oppure inoltrare una email a: infotiscali@killerbeeteam.com altrimenti 0584-71742 (l'ape gaia modellismo)!

saluti giorgio

Bestia 14-05-2009 09:10

Bene, io ho mandato tramite mail all'indirizzo riportato sopra la mia iscrizione. Sbaglio ho da quanto ho capito ci sarà anche il nuovissimo Mugen MBX6T? :)

lelenonmolla 14-05-2009 20:23

:o per impegni presi con la famiglia io questa la salto . auguro a tutti i partecipanti un in bocca al lupo ...dateci del gas come sapete fare anche da parte mia !!!! ma la prossima non me la faccio scappare !!!! :aiwebs_011:

Bestia 18-05-2009 16:04

Complimenti!!!
 
Complimenti a tutta l'organizzazione che ha saputo tenere a bada una gran banda di malati nitromani facendo scorrere tutta la lunga giornata di gara in maniera perfetta! Complimenti a tutto il Killerbeeteam per il bellissimo impianto. Finalmente ho conosciuto anche il mitico inarrivabile ed inconfondibile Riccardino che con il suo Mugen MBX5T extralarge dava dello spaventoso gas in fondoooooo insieme al suo fido compagno di scuderia Gori Massimo!!! I ragazzi di Gragnano sono stati come sempre la più grande compagnia e li ringrazio di cuore per allietarmi queste faticose giornate di gara :aiwebs_017:. Mi dispiace per i problemi che ha avuto il mititicissimo Stefano Berna, non ho capito cosa gli è accaduto durante la finale. Mephisto appena avrà un minuto posterà i risultati di tutti i partecipanti, io non ricordo bene l'ordine di arrivo quindi onde evitare sbagli aspetto lei.

Il più grande ringraziamento va al mio fido meccanico Archimede che gli faccio fare dei turni agghiaccianti con sveglia all'alba, facendolo faticare di più i fine settimana rispetto a quando lavoriamo :aiwebs_017:.

mephisto 18-05-2009 16:29

SU www.tarabusi.altervista.org CRONOLOGICI DELLA GARA E CLASSIFICA AGGIORNATA ALLA TERZA PROVA!!!! CIAO ALLA PROSSIMA, FRANCESCA!!!

Bestia 18-05-2009 17:22

Risultati finale Truggy
 
NrConcorrente
1BIANCHI NICOLA
2MANETTI LORENZO
3FEDERIGI FRANCO
4LO BONO ITALO
5MURATORI ROBERTO
6GALANTUOMINI MICHELE
7BALLERINI FABIO
8MARCHETTI GIORGIO
9GIANNARELLI FEDERICO
10BERNA STEFANO
11CESARETTI MARCO
12PESSI FABRIZIO
13PANELLI RICCARDO
14GORI MASSIMO
15VIVIANI ALESSANDRO

lelenonmolla 18-05-2009 18:19

grande lore un secondo posto !!!! mi sa che in classifica sei primo meritatissimo bravo lore !!!! e bravo archimede !!!! :aiwebs_011:

RICCARDINO 19-05-2009 12:02

:eusa_dance:BRAVO BESTIA:tunz6rh: !!! SONO CONTENTO DI AVERTI CONOSCIUTO DI PERSONA IN QUEL DI PIETRASANTA. BE PER ME E IL GORI UNA SEMIFINALE DA DIMENTICARE, PERSONALMENTE ANCHE LA SECONDA BATTERIA, QUANDO PER UN ERRORE MIO NELL'ATTACCARE LE PILE E CHIUDERE IL COPERCHIO DEL MIO MUGEN HO SBUCCIATO I FILI.
RISULTATO FINALE UN PRINCIPIO D'INCENDIO :eusa_shifty::eusa_shifty::occasion15:.
MA VA BENE L'IMPORTANTE E' DIVERTIRSI:eusa_dance::eusa_dance:
P.S. SULLE VUPS ANDAVI A CANNONE!!!!!:eek::eek:
CIAO MAGICO. SE LEVO MI SI FERMA!!
RICCARDINO

Ruspa 19-05-2009 12:07

Ma te riccardino eri in macchina con massimo il gori?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it