..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Che TRUGGY hai? (stagione '08) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5388)

Bestia 16-04-2008 11:30

Quote:

Originariamente inviata da ELIO (Messaggio 72104)
Grazie Bestia, ma per renderlo uno dei migliori ci vuole il manico di uno dei migliori, e questo non credo di essere io. Posso dire di averlo assemblato con tanto amore... e tanta pazienza, ma ne è valsa la pena (o almeno spero!!!)
Era solo una provocazione perchè vedo che i più sono LST e Hobao, ottimi mezzi ma pensavo ci fosse più varietà.

A presto le foto, anche se naked!

Ciao

Avendo tanti utenti diciamo che c'è un pò di tutto come scelta dei propri mezzi ma i truggy che vanno per la maggiore sono l'Hong Nor X1 CRT, TeamLosi 8T e MBX5T ma non significa che siano proprio i migliori :eusa_drool: dal suo ingresso anche l'Hobao è piuttosto quotato: d'altra parte si stà dimostrando un missile nelle piste nostrane :)

ELIO 17-04-2008 09:48

Quote:

Originariamente inviata da ELIO (Messaggio 72104)
Grazie Bestia, ma per renderlo uno dei migliori ci vuole il manico di uno dei migliori, e questo non credo di essere io. Posso dire di averlo assemblato con tanto amore... e tanta pazienza, ma ne è valsa la pena (o almeno spero!!!)
Era solo una provocazione perchè vedo che i più sono LST e Hobao, ottimi mezzi ma pensavo ci fosse più varietà.

A presto le foto, anche se naked!

Ciao

Sono nella mia presentazione nel forum...

ciao

ELIO 17-04-2008 09:49

foto
 
Quote:

Originariamente inviata da ELIO (Messaggio 72104)

A presto le foto, anche se naked!

Sono nella mia presentazione nel forum...

ciao

tatre 22-04-2008 16:36

Anche io ho un Hobao Hyper ST! Ottimo rapporto qualità prezzo ma non impeccabile nella progettazione... "mia personalissima opinione".
;)

Bestia 22-04-2008 18:08

Quote:

Originariamente inviata da tatre (Messaggio 72418)
Anche io ho un Hobao Hyper ST! Ottimo rapporto qualità prezzo ma non impeccabile nella progettazione... "mia personalissima opinione".
;)

E aggiungerei "illustrissima" opinione!! Grande tatre, a noi interessano sopratutto le personalissime opinioni perchè è l'unica maniera per capire veramente se un mezzo è valido e quanto può esser valido! :tunz6rh:

eagle 3d 28-04-2008 05:51

io felicissimo possessore di un jammin x1-crt versione base ma con mach 427,na bestia!!!:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_cl ap:

Manetta 24-07-2008 19:25

ciao
 
io ho un' hobao st pro posso dire che mi sono trovato molto bene, mezz buono,poi ha una sterzata da paura,ed ho abbassato i record della pista da 40,60 con il thunder tiger,ed 38,60 con l'hobao :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

boga85 29-07-2008 17:01

io ho un Cen Matrix Arena RTR tutto originalino :rolleyes:

patriziogw 30-07-2008 07:43

e il buon caro vecchio st1 della tt....?:confused:

Dave Rotella 30-07-2008 10:15

Quote:

Originariamente inviata da patriziogw (Messaggio 74593)
e il buon caro vecchio st1 della tt....?:confused:

Truggy THUNDER TIGER !!! ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it