..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il mio vero MOSTRO! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1435)

Peppe_Rastaman 21-04-2006 14:12

Ragazzi vi presento GINO the IGUANIPUS..è l'altra mia passione..lui sta con me da 6 anni ed è troppo bello!!

Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire

http://img73.imageshack.us/img73/408...squa0042ot.jpg

Peppe_Rastaman 21-04-2006 14:16

Eccolo in versione bianco e nero..

Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire

http://img230.imageshack.us/img230/1...manu0065zk.jpg

plecofish 21-04-2006 14:19

spettacoooooooooooolooooooooooooooooooooooooo good)

nicodrago 21-04-2006 14:50

Bellissimo...anche io ho sempre desiderato un iguana!!!
Ma da mantenere sono difficili? Hanno bisogno di tante attenzioni o di un clima particolare?
Altra domanda...come hai fatto a togliere la cromatura dal paraurti del revo? :D
Thanks...

EnRiCo 21-04-2006 17:31

bellissimissimo !!!

Complimenti Peppe

NOTORIUS ZAPPA 21-04-2006 17:56

Grande Peppe,io adoro le Iguane,ne ho avuta una mi durata 11 anni,poi mi e' morta di epatite cray) cray) ,perche' gli davo da mangiare troppe schifezze.....Figurati che nel sttembre 2003 sono stato in Mexico,e nel villaggio dove sono stato era un IGUANA RESCUE,ce ne saranno state(detto da loro)circa 5000 esemplari,tra cui il maschio dominante PACO,di 14 anni lungo con la coda 1.80....e in quel periodo era verde mela fluo.....uno spettacolo icon6) icon6) icon6)

Peppe_Rastaman 21-04-2006 18:26

Quote:

Originally posted by nicodrago@Apr 21 2006, 03:50 PM
Bellissimo...anche io ho sempre desiderato un iguana!!!
Ma da mantenere sono difficili? Hanno bisogno di tante attenzioni o di un clima particolare?
Altra domanda...come hai fatto a togliere la cromatura dal paraurti del revo? :D
Thanks...

Ciao Nico..le iguane hanno bisogno di una temperatura calda (intorno ai 27/28 di giorno e minimo 20 per la notte) e di particolari luci al neon che hanno la funzione del sole. L'iguana è un sauro a sangue freddo, ha bisogno di una teca con serpentine riscaldaldanti, luci adatte e tanto affetto!! :D ..Se hai intenzione di prenderne una , ti consiglio prima di costruirgli una bella teca completa di tutto e per ultima comprare l'iguana. Non ha bisogno di eccessive cure, ma bisogna cmq starci dietro..

Cambiando discorso..la cromatura del paraurti nn l'ho tolta affatto..li ho solo dipinti con un bella bomboletta nera abbondante per lexan!!

nicodrago 21-04-2006 18:29

Grazie Peppe...è solo che io ho un bel giardino quindi pensavo che ci sarebbe stata bene...però solo d'estate...d'inverno come fai???
La teca quanto deve essere grossa...cioè quanto raggiunge di lunghezza un iguana medio?
Ri-grazie...
cià...

Peppe_Rastaman 21-04-2006 18:42

Quote:

Originally posted by NOTORIUS ZAPPA@Apr 21 2006, 06:56 PM
Grande Peppe,io adoro le Iguane,ne ho avuta una mi durata 11 anni,poi mi e' morta di epatite cray) cray) ,perche' gli davo da mangiare troppe schifezze.....Figurati che nel sttembre 2003 sono stato in Mexico,e nel villaggio dove sono stato era un IGUANA RESCUE,ce ne saranno state(detto da loro)circa 5000 esemplari,tra cui il maschio dominante PACO,di 14 anni lungo con la coda 1.80....e in quel periodo era verde mela fluo.....uno spettacolo icon6) icon6) icon6)
Grande Zappa!! Mi fa piacere che abbiamo un'altra passione in comune, mi spiace per la tua cray) , una curiosità..ma che schifezze gli davi?? Te lo chiedo perchè mi accorgo che Gino garba molto prosciutto e carne in generale ed impazzisce per la briosc, cmq io gli do sempre una base verde e una volta a settimana carne (prosciutto o pollo). Tu come la pensi??..mi muore a 10 anni di colesterolo?? :unsure:

Peppe_Rastaman 21-04-2006 18:54

Quote:

Originally posted by nicodrago@Apr 21 2006, 07:29 PM
Grazie Peppe...è solo che io ho un bel giardino quindi pensavo che ci sarebbe stata bene...però solo d'estate...d'inverno come fai???
La teca quanto deve essere grossa...cioè quanto raggiunge di lunghezza un iguana medio?
Ri-grazie...
cià...

Nico ti dico subito che se fai prendere un pò di sole vero alla tua iguana nn potrà che ringraziarti, ma nn può vivere fuori almenochè nn vivi in Messico :D . Anche d'estate ha bisogno della sua teca che deve crescere con lei..mi spiego: L'iguana cresce in proporzione all'ambiente circostante..è consigliabile una teca media sino ai 2 anni e poi io ho costruito una teca grossa e alta (per intenderci + o - quanto un armadio a due ante) che ti servirà sino a quanto campa.
Considera che il mio è lungo 1m e 30 ed è adulto. Cmq se bazzichi in rete trovi tani suggerimenti ed esempi di come dovrebbe essere concepita una teca seria...spero di esserti stato di aiuto..Ciauzz


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it