..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2010/06/20 Gragnano (LU) - Campionato Reg.Toscano UISP (5a Prova) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7670)

mephisto 02-06-2010 15:22

2010/06/20 Gragnano (LU) - Campionato Reg.Toscano UISP (5a Prova)
 
Il 20 giugno 2010 sulla rinnovata pista off road di Gragnano - Lucca, si svolgerà la 5a Prova di Campionato Regionale Toscano Fuoristrada UISP, categorie Buggy F1/F2 e Truggy. Le iscrizioni, devono pervenire entro venerdì 18 giugno, indicando ovviamente categoria, frequenza e numero di transponder personale. La pista si trova in Via Leccio, Gragnano (Lucca). Per i navigatori queste sono le coordinate: N43°53.134' E010°37.939'

Ciao ciao

Bestia 02-06-2010 15:58

Presente!!!
Lorenzo Manetti cat. Truggy, digit, utilizzo vostro trasponder.
Per quanto riguarda la pista devo fare i complimenti ai gestori perchè hanno realizzato un tracciato bellissimo! E' probabile che la vadi a testare nel fine settimana. Vi allego il post riguardante l'impianto doveho scattato un paio di settimane fa delle foto del nuovo tracciato! http://www.monstergarage.it/board/sh...?t=6151&page=2 :aiwebs_017:

Bestia 11-06-2010 10:33

Ragazzi le iscrizioni vanno fatte direttamente su www.modellismorc.net

Enzo, Emiliano, Stefano e tutto il resto della banda toscana, se volete partecipare ad una competizione vicino casa questa potrebbe essere l'occasione, con € 10 potete richiedere la tessera UISP e parteciparvi!

mephisto 21-06-2010 09:22

rimandata a domenica 1 agosto

emiliano 21-06-2010 11:46

Lorenzo bisogna organizzarsi,lo sai come si guida noi ci mettono le mani nel viso:icon_weed:comunque mi piacerebbe vediamo,ora si sente anche che vogliono fare gli altri,il problema piu' grosso e':chi ci fa' da meccanico?:eusa_shifty:

Bestia 21-06-2010 15:27

Quote:

Originariamente inviata da emiliano (Messaggio 88878)
Lorenzo bisogna organizzarsi,lo sai come si guida noi ci mettono le mani nel viso:icon_weed:comunque mi piacerebbe vediamo,ora si sente anche che vogliono fare gli altri,il problema piu' grosso e':chi ci fa' da meccanico?:eusa_shifty:



Macchè mani sul viso!! Figurati, guidate con una buona dose di grinta ma mica fate delle scorrettezze, la toccatina ci può stare tra i bestioni vista la mole. Per il discorso del meccanico ci si organizza, non credo che possa essere un problema per una data trovare un qualche volontario per far due pieni nella finale.

emiliano 21-06-2010 15:43

Ok ne' ho gia' parlato a Stefano e se' messo a ridere al pensiero di noi in gara,comunque e' un'esprienza che vogliamo fare e penso che se ci si muove noi 2 almeno per spirito di competizione penso che anche gli altri ci verranno dietro a ruota:tunz6rh::tunz6rh:

Enzo 22-06-2010 21:13

problemi permettendo ci verrò anche io, ma sicuramente non in gara, quindi se qualcuno ha bisogno di una mano per i rifornimenti io sono disponibile.

Emiliano, tu devi solo levare il gas un pò prima e rimanere calmo cercando di sbagliare il meno possibile senza guardare gli altri, devi guardare solo la tua...non serve essere veloci per poi cappottare ogni 3 curve!

Lo dico a te ma vale anche per me!
Per Stefano è un'altra faccenda! Ci vorrebbe un limitatore sul motore! :aiwebs_011:
Magari gli mettiamo la colla sul servo del gas! :icon_weed:

emiliano 22-06-2010 21:28

Hahaha giusto Enzo vediamo come va',intanto se nell'eventualita' tu non gareggi ti ingaggio come meccanico ok?
Perche' bisognera' organizzarsi ci mancano proprio i meccanici.
Appello a Lorenzo,dicci poi come fare per l'iscrizione,magari ci troviamo e ne parliamo.

emiliano 23-06-2010 17:32

Lorenzo dacci un numero di telefono che la prossima settimana si vole andare a provare questa pista:tunz6rh::tunz6rh:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it